..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/10/01 Maggiora (NO) - Inaugurazione Pista by Baldoring (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2665)

Hunter 20-09-2006 10:18

2006/10/01 Maggiora (NO) - Inaugurazione Pista by Baldoring

Non so se con l'aggiornamento del forum si è persa, però non trovo più la discussione di ieri....

Si parlava dell'inaugurazione della pista di Maggiora (pista Baldoring)... noi ci siamo stati domenica scorsa e la pista non è niente male: un bel saliscendi, due esse consecutive, una bella parabolica... c'è solo il rischio che se si esagera si finisce nel fiumiciattolo adiacente ;-)))

comunque i prezzi sono di 10€ per il giornaliero, più sembra che ci siano 15€ per il tesseramento all'associazione, ma non ho capito bene e il responsabile non c'er ain quel momento... devo provare a chiedere a Tiziano se ne sa qualcosa... Zappa devi per caso sentirlo?

comunque c'era il cartello che domenica 1 ottobre si fa la gara di off, buggy e monster....

di fianco alla pista per i monster c'è quella in asfalto per le off, proprio niente male... l'unica cosa è che bisogna portarsi i tavolini perchè quella dei monster ne è sprovvista, per il resto c'è anche il compressore...

NOTORIUS ZAPPA 20-09-2006 10:32

Buono a sapersi non male una garetta a Maggiora.....domani chiamo Tiziano per delucidazioni

AndreaT 20-09-2006 10:35

mi spiace , la potete reinserire ?

Hunter 20-09-2006 11:36

di nulla Andrea, anzi con tutto lo sbatti che hai fatto possiamo solo ringraziarti....

comunque si parla di quanto ho scritto nel messaggio sopra ;-)

emmedi40 25-09-2006 13:44

Vi do' qualche numero che forse puo' essere utile a chi vuole partecipare.La gara sara' domenica 1 ottobre a Borgomanero-Maggiora,categorie buggy-truggy-monster.Telefonare al 388/4150733 e 02/45100439 per informazioni ed iscrizioni

Rchrome 25-09-2006 18:25

dofe è macciora?

Extreme999 25-09-2006 19:43

senza ammortizzatore sono fuori... sarà per la prossima spero!!!

emmedi40 25-09-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 34379)
dofe è macciora?

In Piemonte...uscita Borgomanero sull'autostrada Ge-Gravellona Toce(penso...) seguire per Maggiora...prima era in provincia di Novara,forse adesso è passata sotto Verbania..

plecofish 26-09-2006 07:51

Quote:

dofe è macciora?

Macciora èssere a 350 kilometren da mein kasetten :-(

http://img349.imageshack.us/img349/5957/poopcars5qb.jpg

Hunter 26-09-2006 11:54

emme tu ci vai??? io e Umberto mezza intenzione ce l'avevamo....o li oppure a ottobiano....

emmedi40 26-09-2006 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Hunter (Messaggio 34457)
emme tu ci vai??? io e Umberto mezza intenzione ce l'avevamo....o li oppure a ottobiano....

Mi spiace Hunter...domenica avevo gia' un'altro impegno inderogabile....pero' non è detto che qualche volta non riesca ad andarci,ho parlato con Alberto e mi è venuta la curiosita' di girarci...a quanto pare non è un piattume ma un susseguirsi di salite e discese...o sbaglio????Quella del fiume me l'ha detta anche lui...ma sembra che se non provi un bashing estremo(tipo quello che avevamo intenzione di fare domenica a Novegro) è alquanto improbabile finirci dentro.....

Hunter 26-09-2006 13:27

si ti confermo che c'è un bel sali e scendi, due esse in successione da paura e una bella parabolica.... la pista è proprio bella anche se l'ho vista sotto l'acqua e senza il mio mezzo per poterla provare....
hai qualche info in più sulla gara? prezzi, orari, categorie...

emmedi40 26-09-2006 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Hunter (Messaggio 34473)
si ti confermo che c'è un bel sali e scendi, due esse in successione da paura e una bella parabolica.... la pista è proprio bella anche se l'ho vista sotto l'acqua e senza il mio mezzo per poterla provare....
hai qualche info in più sulla gara? prezzi, orari, categorie...

Chiama pure ai due numeri di telefono....quello di Milano è di Alberto di Team Model.....vai tranqui..non gli dai fastidio....

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00.