![]() |
MGDay5 raccolta video (postateli tutte qui)
anche per i video, cosi chi vuole scaricarli e fare un unico film ha tutto a disposizione ;)
tnx |
Quote:
Non vedo l'ora..... |
Ma i video sono in fase di preparazione??
|
certo stasera metto due o tre video dal titolo : DAVE E LA RAMPA MALEFICA :p
|
Quote:
|
già....dalle foto ho potuto vedere una rampa piuttosto ignorante soprattutto se consideriamo che il fondo era di asfalto!! ma il percorso era misto? bella boccia ragaz!
|
ecco i primi piccoli video della rampa da parte di Dave :
1. http://www.monstergarage.it/_VIDEO/5MGDayRampa1.mpg 2. http://www.monstergarage.it/_VIDEO/5MGDayRampa2.mpg |
grande Dave!! Sono orgoglioso di te!
|
bella dave gran zompi complimentoni ...
|
mister jolly jamper mitico dave peccato il revo non ne voleva sapere ............
|
il jolly si era indispettito, sperava che il suo padrone DonRotella lo sfruttasse a pieno invece, Me Culpa, è stato coinvolto nella gestione Gara e quindi potete immaginare, il jolly ha fatto i dispetti!
donne e motori... he he he Bella Dave rimettiti presto! (è a letto con la febbre postuma al 5MGDay)! |
ahahahah e vero il revo si e incaz....auguri dave e due giorni che ha la febbre rimettiti presto videooooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
bellllllli!!!
|
si è proprio vero, quei due filmati che ha postato Andrea non rendono giustizia al mio Jolly Jumper, chi era presente lo puo confermare.
Il fatto è che ha passato tutta la domenica a guardarsi le gare dall'alto della sua cassetta degli attrezzi e quando, tutto d'un tratto ho tentato di svegliarlo per la gara di bashing se n'è avuto molto a male e non ne voleva sapere di prendere giri. Peccato, se non avessi avuto noie al motore, quella coppa sarebbe stata facilmente mia, sarà per la prossima...:D :D :D |
Quote:
Inkia...ma era proprio sentita la gara di bashing...ce l'abbiamo proprio dentro... |
Ragazzi ma il videooooo dov' è????????????
|
Veramente ????
|
tempo ci vuole tempo stanno lavorando per noi poi quando arrivano arrivano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Raga ma sti' videoooooooooo???????
|
Zappa devi portare pazienza!
ho passato tutta settimana scarsa a letto con la febbre e ora che sono ritornato al lavoro devo pure recuperare il tempo perso. Appena riesco vedo di montare qualcosa:p |
ragazzi so che siete impazienti ma date tempo al tempo :D
|
Quote:
|
speriamo che dave monti bene e VENGA FUORI un bel lavoro !!!!!!!!!!
|
..........................:eek:
|
l'editing video è una cosa lunga signori, soprattutto quando hai circa 30 ore di filmati da editare :D
un piccolo particolare che nn sapevate :D buon lavoro a tutti! |
azz bene chi piu ne ha piu ne metta
|
Quote:
un bel giro di parole ahahahahahahahahahahahaha :D grande lele :D |
ehehehehehehehe
ci fidiamo del nostro montatore:D |
Ragazzi I Video Non Ce La Faccio Piu A Resistere Voglio Vedere Qualche Bel Video Vi Prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
si dave sono io e mi piacerebbe vedere qualche bel filmato che avete fatto grazie |
Quote:
buon compleanno! |
anche da parte mia!;)
|
auguri BIDONE
|
GRAZIE AMICI
:D |
Scusa il ritardo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
|
raga portate pazienza.
prima o poi riuscirò a finire almeno un video, il fatto è che sono sempre incasinatissimo:( |
miiiiiiiiiiiii, non mi ero accorto, auguri Fabio!!!:D
|
bella Giampi!
anche la tua è stata un'ottima gara, ma non ho detto nulla perchè credo che la coppa parli da sola;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05. |