![]() |
Costruzione nuova pista
porgo a voi questa domanda perchè sicuramente ne sapete di più ....
se volessi costruire una pista avendo a disposizione il terreno (agricolo) in un'area priva di abitazioni... che tipo di permessi ho bisogno? |
beh Unter se vuoi costruirti una pista privata quindi senza scopi di lucro non ti serve nessun permesso, ricordando però che non puoi innalzare nessuna struttura in cemento o cmq fissa visto che sei su un terreno agricolo.
Se invece vuoi aprirla al pubblico beh informati in comune perchè la strada è lunga!!! ;) |
grazie samu... ma se rimane privata non posso neanche mettere il palchetto??? :-(
|
1 allegato(i)
certo che puoi metterlo, l'importante è:
- nessun tipo di fondamenta utilizzando cemento o similari - no al tetto - i lati del palchetto devono essere aperti Ti allego una foto del mio così ti rendi conto... |
Sta' tutto atuo rischio e pericolo,non puoi assicurarti se e' ad uso privato....
|
ovviamente come dice zappa ma penso sia sottinteso, se inviti qualcuno devi avvertirlo che se si fa male sono cavoli suoi!!! e poi cmq invita solamente gente amica per non trovare rogne, sai si sparge la voce....
|
Pero' sai Samu quando si sa' di una nuova pista in zona la gente si presenta....quando son li' che fai li mandi via!!!!!.......
|
beh un momento zappa, la gente si presenta in una pista aperta al pubblico altrimenti ne viene a conoscenza solamente da amici di hunter, quindi torniamo al punto di partenza, ovviamente gli amici li fai venire ci mancherebbe, però con criterio nel senso che gli devi spiegare che è un invito solamente il tuo e che se si fanno male oppure il mezzo si rompe a causa di una "zappa" lasciata a bordo pista, beh non sono problemi suoi...
|
Ovviamente!!!......ocio alla Zappa ahahahahahahah
|
grazie samu ho capito tutto.... anche se so già che se la faccio e lo dico a Zappa.... arriva tutta Milano ;-))))
bè c'è ancora da mettere a posto qualche piccolo punto e poi vi farò sapere ;-)))) |
se hai bisogno di altre info chiedi pure :cool:
|
Hunter se hai bisogno di manovalanza chiedi pure!!!!!
|
e se hai bisogno di uno che venga a girare fammi sapere! Ghhhhhhh....grande Hunter! bravi ragazzi...! Complimenti!
|
ma che carini che siete!!!!!
però vi devo dare una brutta notizia: il terreno agricolo che avevo in mente non è utilizzabile perchè ce l'ha in usufrutto il contandino per due anni :-((((( ma non vi preoccupate la mia ricerca continua.... ;-))) anzi se sentite qualcosa fate un fischio!!!! |
Managgia al contadino!!!!!!!
|
in un terreno agricolo privato, puoi innalzare un palco senza fondamenta in cemento, come gia detto.....
lo puoi fare in legno, oppure col telaio in metallo. puoi metterci una tettoia in tela oppure in canne di bambu. puoi fare tutto il rumore ke vuoi, basta che sia negli orari previsti per legge, e nessuto ti puo rompere le spelotas.... puoi metterci un bagno kimiko. l'assicurazione: se il terreno è di tua proprietà, vale quella mittika assicurazione personale ke viene amikevolmente nominata "del capofamiglia"...... alzi il massimale e via. cmq....informati dato ke dalle mie parti sono riusciti ugualmente a stipulare un contratto assicurativo ad hoc. |
grazie mille delle dritte pleko ;-)))
adesso il problema è trovare il terreno :-(( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:12. |