![]() |
mollo tutto
come da titolo
|
aò!! Ma che è? c'è un epidemia?
|
Esigo motivazioni concrete!
|
che succede!
|
non ti ci pensare neanche, sai???????????????
|
spiegati meglio....mollo tutto cosa????
|
Mi auguro che sia solo un calo Momentaneo di passione, può succedere, ma mollare tutto no dai... forza extreme il tuo RB nn merita questa fine!
|
Antonio cos'e sta storia???
|
può capitare di essere giu di morale....anche a me è capitato.....ma mi è tornato
lo sclero del modelismo!!!! pensa ai momenti durante e dopo una gara!l'adrenlina!!!! sono sbronzo ma scrivo quello che penso! |
Quote:
|
Infine ragazzi e come un po la vita si va a momenti pure io per un po nn ho fatto piu nulla pero la voglia è innevitabile ke ti torni,difatti ora sto cercando nel web dove rimettermi tutto in sesto e conto ke per natale il mio primo truzzy (jammino)cantera come una vacca in calore.
Cmq l importante è nn vendere il mezzo,posso garantirvi ke è la cazzata piu grande ke si puo fare. |
Ragazzi Mi Dispiace Deludervi
Ma Nn Vendo Un Cazzo Anzi Mi Sonoa Rrivati Giusto Qualche Ricambio è Che Ho Visto Il Forum Piuttosto Smorto Ed Ho Deciso Di Vedere Quanta Gente Ci Veniva Ancora!!! Ahaha Secondo Voi Mollo Io...ahahah Mi Avete Deluso Tutti!!! X Tasci Il Mio Rb è Un Rullo Compressore Alla Priam Curva Davanti Puntualmente Cè Sempre Lui!!! Fra Poco Vi Sfodero Uan Chikka!! Attendete E Vedrete |
lo sapevo !
|
Antooooo ....cci tua :) ;)
|
Hai fatto bene .....cosi' hai constatato che il forum è sempre vivo....anche se va a periodi...ma questo è normale,portare a casa la michetta ha la priorita',e questo a volte significa sacrificare il tempo libero e il tempo dedicato alla famiglia...comunque anch'io ho una sorpresina da farvi....vi sbalordiro'...e non mi compro il jammin come fanno tutti....io vado sempre controcorrente...
|
extreme .....il mio 523 ha ripreso ad URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
...:rolleyes: :) wow meno male ..cominciavo a pensare di dovermi comprare la cassetta originale del Revo:D
|
antonio come ti vedo ti do un cazzotto ...mi hai fatto prendere un colpo ...prima pleco poi te e che azz e ...crisi bisogna subito organizzare una gara ..vendesi adrenalina prezzo scontato .
|
Ma te possino...mi stava prendendo un colpo! Cmq tutto va a periodi, però la cosa bella e che poi tutto passa e si continua come sempre!
|
tranquilli anzi lele mi èappena arrivata la roba del revo per irmetterlo in sesto dopo l'ultima gara che ne dici se questa domenica tempo permettenod adesso ento dal mio amico e dal gestore di campogalliano ci trovassimo?
|
l'ho sempre detto che sei un'emerito imbecille!!!!!!!
|
oh sfigato parla per te nn vedi come sei messo...
che cazzo ci stai a fare qua in mezzo vai a gardaland... |
OOOO ridicolo...a me piace piu' mirabilandia!!!!A me sfigato???
ma se basta guardarti in faccia per capire che non hai le p....!!!! Molla tutto che è meglio! |
bhe guarda ameno io nn sono quello che parla tanto per dar aria ai denti e ti hannofatto pure moderatore...
mirabilandi alaciamo perdere forse le torri gemelle è l'unica giostra che ti permette di arrivare in alto se no sguazzi nel fango.... |
tse'....sei come al tuo revo....non servi...
|
homm'e merd!!!
|
antonio io pensavo di andare in eden park ..vicino a casa cosi porto anche la ste ....fammi sapere
|
sei proprio 'stardo
quasi quasi ti rimetto come utente NON REGISTRATO :D :D :D mi/ci hai fatto prendere un colpO CHE TI POSSINO..... |
Quote:
|
Quote:
|
Latrina!!!!
|
va bhe ve lo anticipo il revo a vapore che cmq sarà piu performante del revo col siri...
ahaah |
:D :D ma ci attacchi la caldaia della Vaporella???:D :D
|
Quote:
Tasci....non dirlo neanche per scherzo......il monster ce l'ho dentro.... |
Quote:
|
Extreme...azz, ma sei ancora qua?? :D :D
...e io che speravo fosse tutto vero, ahahahahahah :D :D ;) |
Quote:
|
Quote: