![]() |
Ciao a tutti
Ciao mi chiamo Andrea e sono della provincia di Trento.
Sono suovo e inesperto, spero di trovare tanti buoni consigli e anche tanti buoni amici! CIAO a TUTTI:D |
ciao topo e benvenuto nella community , stai tranquillo troverai ottimi consigli e soprattutto ottimi amici ;)
|
Quote:
|
ben venuto nella gabbia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto tOPO!
|
Ciao Andre, benvenuto anche da parte mia
|
Anche se sono io stesso un nuovo iscritto, ti dò comunque il benvenuto!:)
|
Benvenuto in questa gabbia di matti.... (io sono di Bolzano):D
|
Ciao!!!
P.S.: cacchio tutti nuovi monsteristi del Nord e mai nessuno delle mie parti...uffa!!! |
Quote:
|
Bella Topo benvenuto!!!!!!
|
iao TopoRevo :) ;) benvenuto anche da parte mia :)
|
welcome:) :) :)
|
grazie ragazzi, non mi aspettavo un benvenuto cosi caloroso.
Grazie ancora! |
bè :) effettivamente siamo stati molto calorosi quindi dovrai pagare una penitenza ...colazione per tutti gli utenti da ora fino al 2009 :) sei contento vero? gghhhhh grande TopoRevo! cucù ;)
|
Si si BENVENUTO !!!!!
con più siamo con più ci divertiamo |
ohhhhhhhhhhhh io ho letto solo ora il messaggio di Bestia e stamattina mi sono dovuto pagare la colazione da solo! Come faccio per il rimborso?!?:D :D :D
|
Quote:
beh .. non posso che quotare emmedi40 ... da novizio io ci ho fatto un gran bel giretto ed ho trovato delle bellissime informazioni .. utili a capire il linguaggio utilizzato (cosa che cmq mi e" ancora un po" difficile da capire .. ma man mano sta diventando piu chiaro) :p |
cmq mi sto ancora pagando la colazione da solo...:p
|
Oggi ero a lavorare a Trento,
bevuto caffè e brio....letto il giurnal .. vado alla casssa e qui arriva l'inghippo :eek: Quando ho spiegato alla topona :p della barista che passa Toporevo a pagare :D mi hanno risposto che non hanno avuto nessuna disposizioni da lui.....:eek: Io segno intatnto poi al max qualcuno ci risarcirà Dave :D |
Azz Nik! Pensa che al bar dove vado io (e non ci sono topone) mi hanno risposto che non sapevano neanche chi era....:D :D :D
|
Ciao e ancora una volta Benvenuto! :beer::beer::beer: Partecipa anche tu al nostro sondaggio!!! Questo ci aiuterà a capire dove si concentra maggiormente il Movimento Monster. :eusa_clap:Un Click per la Tua Regione:eusa_clap: Grazie per la collaborazione STAFF MG.it |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:34. |