![]() |
quale tra picco p3 .28 e lrp .28 spec 3
dal momento che hanno una differenza di circa 20 euro quale dei due????
|
la differenza sta nella durata, un lrp ci fai 10 litri poi lo metti nel cestino, un picco no, ne fai 20!
|
Picco sicuramente,quoto Tasci!!!
|
Devo dire che l'LRP mi intriga sempre, ma picco è picco, e non si scherza!:cool:
|
una buona miscela con una percentuale di nitro non esagerata...lo carburi bene e lo tieni un pelino grasso...dopo 10 lt una bella controllata e di nuovo go! :cool: Picco senza ombra di dubbio :o ;)
|
Quote:
..in ogni caso Nicoprima di passare all'Lrp 28 prova Picco .28 che il tuo è il .27 e non è la stessa cosa... il .27 è stato un motore di transizione per aggiornare il vecchio .26 in attesa del .28 Il .27 è sempre un gran motore, ma con il .28 hai anche un bell'allungo;) |
Sbaglio o ci sono spesso problemi non indifferenti per carburare il Picco????
Un possessore di Spec 3! :D |
il 28 gira tranquillo tranquillo...pochi o inesistenti i problemi di carburazione se la macchina è tutta ok :) girate però con il suo filtro :)
|
Quote:
Io sono un felice possessore di LRP spec 3...ma si sa ,vado sempre controcorrente...il picco non l'hp mai usato quindi non posso fare paragoni..lo spec 3 ha piu' di 10 litri e viaggia che sembra nuovo...come del resto il mio sirio....non è che i motori li tratto meglio di voi???:D :D :D :D P.S.=lo spec3 lo carburi una volta(facilmente) e poi te lo dimentichi..... |
Quote:
..problemi di carburazione no, è sicuramente più difficile da carburare dell'Lrp, ma è anche 1 altro motore. Se vuoi un motore facile e potente vai di Lrp... |
Quote:
|
io con il Picco 28 sono a quota 20 lt e tutti tirati abbestia :p và ancora bene davvero:o ...qualche altro lt ce lo faccio di sicuro poi ovviamente si spomperà e verrà sostituito :) ahah ecco le mie ultime parole famose...domani gli tiro una grippata da urlo e sentirete per tutta l'Italia echeggiare il mio urlo "Maremmaaaaaaaaaaamaialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaùùùùùù ùùùù" :eek: :D
|
Quote:
|
:) a 24 lt circa il Picco 3 .28 è andato in pensione! si è comportato davvero alla grande! altro Picco .28 da rodare al fine settimana :o un pieno al banco e poi giù dentro la pista :) il precedente P3 verrà utilizzato in caso di necessità immediata o per parti di ricambio :)
|
Oggi ho riacceso l'LRP dopo 4 mesi....partito al primo colpo....inkia come va,sul jammo sembra che vada ancora di piu'...non me lo ricordavo cosi' cattivo...forse lo scarico ofna rende meglio..ed incredibile,ho tenuto la carburazione di giugno...non so quanto durera'(ma ve lo diro'..) ma lo consiglio a chi non ha troppa dimestichezza nel carburare i motori e non voglia avere problemi di sorta...ho visto che adesso esce anche col tappo cieco per avviamento a cassetta(si chiama spec3 truggy)...se tanto mi da tanto(considerando l'aumento di prestazioni che ho avuto col sirio tappato dietro) dovrebbe andare ancora di piu'...
|
Emme hai link per farmi vedere al volo il nuovo LRP Truggy? :icon_study:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it