..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   quale tra picco p3 .28 e lrp .28 spec 3 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2984)

markfit78 01-11-2006 23:27

quale tra picco p3 .28 e lrp .28 spec 3
 
dal momento che hanno una differenza di circa 20 euro quale dei due????

tascima271 02-11-2006 00:15

la differenza sta nella durata, un lrp ci fai 10 litri poi lo metti nel cestino, un picco no, ne fai 20!

NOTORIUS ZAPPA 02-11-2006 06:42

Picco sicuramente,quoto Tasci!!!

nicodrago 02-11-2006 15:05

Devo dire che l'LRP mi intriga sempre, ma picco è picco, e non si scherza!:cool:

Bestia 02-11-2006 16:04

una buona miscela con una percentuale di nitro non esagerata...lo carburi bene e lo tieni un pelino grasso...dopo 10 lt una bella controllata e di nuovo go! :cool: Picco senza ombra di dubbio :o ;)

aitutaki7 02-11-2006 16:42

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 37346)
Devo dire che l'LRP mi intriga sempre, ma picco è picco, e non si scherza!:cool:

..ma che Lrp, cioè, spinge forte,non si discute, però...
..in ogni caso Nicoprima di passare all'Lrp 28 prova Picco .28 che il tuo è il .27 e non è la stessa cosa... il .27 è stato un motore di transizione per aggiornare il vecchio .26 in attesa del .28
Il .27 è sempre un gran motore, ma con il .28 hai anche un bell'allungo;)

immarcescibile 02-11-2006 17:44

Sbaglio o ci sono spesso problemi non indifferenti per carburare il Picco????

Un possessore di Spec 3! :D

Bestia 02-11-2006 17:53

il 28 gira tranquillo tranquillo...pochi o inesistenti i problemi di carburazione se la macchina è tutta ok :) girate però con il suo filtro :)

emmedi40 02-11-2006 21:30

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 37364)
Sbaglio o ci sono spesso problemi non indifferenti per carburare il Picco????

Un possessore di Spec 3! :D


Io sono un felice possessore di LRP spec 3...ma si sa ,vado sempre controcorrente...il picco non l'hp mai usato quindi non posso fare paragoni..lo spec 3 ha piu' di 10 litri e viaggia che sembra nuovo...come del resto il mio sirio....non è che i motori li tratto meglio di voi???:D :D :D :D P.S.=lo spec3 lo carburi una volta(facilmente) e poi te lo dimentichi.....

aitutaki7 03-11-2006 10:48

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 37364)
Sbaglio o ci sono spesso problemi non indifferenti per carburare il Picco????


..problemi di carburazione no, è sicuramente più difficile da carburare dell'Lrp, ma è anche 1 altro motore. Se vuoi un motore facile e potente vai di Lrp...

aitutaki7 03-11-2006 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 37367)
girate però con il suo filtro :)

..cosa intendi per suo filtro? ..non sono al corrente di un filtro specifico...

Bestia 03-11-2006 15:25

io con il Picco 28 sono a quota 20 lt e tutti tirati abbestia :p và ancora bene davvero:o ...qualche altro lt ce lo faccio di sicuro poi ovviamente si spomperà e verrà sostituito :) ahah ecco le mie ultime parole famose...domani gli tiro una grippata da urlo e sentirete per tutta l'Italia echeggiare il mio urlo "Maremmaaaaaaaaaaamaialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaùùùùùù ùùùù" :eek: :D

Bestia 06-11-2006 10:26

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 37439)
..cosa intendi per suo filtro? ..non sono al corrente di un filtro specifico...

non del motore ma della macchina ;) :) i filtri di scatola delle versioni pro sono tutti più che ottimi...a volte si cambiano perchè fa figo :D ma poi i risultati non sono migliori...:eek: :o

Bestia 07-11-2006 18:47

:) a 24 lt circa il Picco 3 .28 è andato in pensione! si è comportato davvero alla grande! altro Picco .28 da rodare al fine settimana :o un pieno al banco e poi giù dentro la pista :) il precedente P3 verrà utilizzato in caso di necessità immediata o per parti di ricambio :)

emmedi40 30-11-2006 20:14

Oggi ho riacceso l'LRP dopo 4 mesi....partito al primo colpo....inkia come va,sul jammo sembra che vada ancora di piu'...non me lo ricordavo cosi' cattivo...forse lo scarico ofna rende meglio..ed incredibile,ho tenuto la carburazione di giugno...non so quanto durera'(ma ve lo diro'..) ma lo consiglio a chi non ha troppa dimestichezza nel carburare i motori e non voglia avere problemi di sorta...ho visto che adesso esce anche col tappo cieco per avviamento a cassetta(si chiama spec3 truggy)...se tanto mi da tanto(considerando l'aumento di prestazioni che ho avuto col sirio tappato dietro) dovrebbe andare ancora di piu'...

immarcescibile 30-11-2006 20:29

Emme hai link per farmi vedere al volo il nuovo LRP Truggy? :icon_study:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it