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l'OS 18 è molto potente... e non sbriciola la trasmissione......
prova al banco OS18 bove trovi scritto potenza massima 2.27 BHP.... BHP significa Break Horse Power, ovvero la misura dei cavalli vapore all'albero con il Dynamometer, il banco dinamometrico....... quindi OS 18 sputa 2.27 HP all'albero, ovvero 2.27x1.013= 2.3CV!!!!!!!!! :ph34r: ........ alle ruote saranno circa 1.8 o poko più.....NIENTE MALE per sto piccino anke se il mio preferito rimane RB323 :D |
io ho una lotta interiore tra OS18 e RB323.... sono mesi che me li sogno alla notte e non riesco a decidermi.... il mio trx va bene.....quando va.... ogni 2 minuti lo devo riaccendere.. (chepppallle!!!).... dell'OS mi attira la facilità di carburazione e la sua osannata regolarità.... dell'RB la forza bruta..... è una dura lotta intestina..... :(
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Beh ragazzi che posso dire......l'Rb non l'ho mai visto in funzione e neanche il Picco .26, il picco .21 è sicuramente inferiore all'os in quanto a prestazioni e stabilità, ma io consiglio l'Os non solo per via delle prestazioni + che giuste ( a misura di revo) ma per il fatto che è anche Plug and play -volano-frizione-4 viti- e poi ti resta solo da imparare a non farlo cappottare troppo spesssoooooooo :D
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Io personalmente ,
ho avuto e provato unicamente il picco p7 ed anche se lo ho usato poco..il motore secondo me andava molto bene.... Nei prossimi giorni spero di riuscire ad accendere il revo con l'RB 323 sono proprio curioso di vedere come và.... In attesa del motore ufficiale per il mio losicchio :ph34r: |
per l'rb un paio di gironi e lo ordino poi vi fo sapere appena pleco mi risponde al pm al quale chiedevo la rapportatura che usavano i suoi amici ccon l'rb
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Salve a tutti ragazzi è un pò che non scrivo e in passato l'ho fatto per avere un parere sul picco 26.
è mostruoso,si monta senza alcuna modifica,adotta l'ez,il collettore e tutto il resto di serie,l'unico inconveniente è dovuto al fatto che per serrare il motore sul supporto(fornito nella confezione del motore)bisogna alentare l'ez perchè non ci si passa con la chiave. Per quello che riguarda le prestazioni a me sembra una belva,considerate che ho optato per una carburazione piuttosto grassa quindi non è sempre su 2 ruote eppure ho su la corona da 40(forse è troppo grassa??? :huh:) ;sembra avere una gran bella coppia e per il momento non ho avuto problemi di ingranaggi e simili.In sintesi sono molto soddisfatto :D , a breve monterò un fltro aria di maggiori dimensioni. Qualcuno puòindicarmi un colletore e uno scarico adeguati a questo motore? Preciso che questo è solo uno sfizio perchè problemi fin'ora non ne ho avuti e non mi sembra neanche strozzato con lo scarico originale!! :angry: P.S. un mio amico monta il picco 21 elaborato e ha il problema di distruggere i collettori di scarico,letteralmente gli si squagliano!!! :blink: :blink: |
Evidentemente il tuo amico gira cn temperature un po altine vistoke per sciogliere il collettore di gomma c è ne vuole.
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non scioglie quello in gomma ma quello in alluminio o lega che sia.... :unsure: :unsure:
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Se non ti si alza con quel motore e la 40 vuol dire che lo stai affogando..in rodaggio per almeno 4 pieni va bene...poi cerca la carburazione di fino smagrendo di 1/4 di giro alla volta finche'il tuo mostro non incomincera' a ribaltarsi di gas...intervieni con le regolazioni col motore ben caldo... Il filtro maggiorato è la prima modifica da fare sul revo,a prescindere dal motore installato...vedrai che con una buona marmitta(ce ne sono tante,puoi provare con quella per il sirio .23 che costa anche poco) il tuo motore cambiera' faccia... :ph34r: :lol: |
esatto per le penne l a38
e per correre 16/36 se ricordo bene |
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va bhe faccio lo splendido dai ...
dato che c'ero fvolevo farmi la frizione nuova voi che consigliate? il volano maggiorato quello per la cassettina emme dove lo trovo che vada bene per l'rb? se un girono decidessi di levare l'ez e avere solo la cassettina il tappo per il motore si trova in giro? insomma non volgio fare milioni di ordini e spendere una fortuna in ss |
Grazie emme,alla creazione di una chiave ad hoc non avevo pensato ;) ! Il filtro che vedete qui con il giusto raccordo secondo voi può andare? è di una 1/10 da strada! Avevo soldi da spendere e ho preso un pignone da 14,secondo voi con la corona da 38 che risultati avrei? per come la vedo io lo stesso effetto di un 15/40,confermate? Grazie ancora!! :)
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ecco le foto scusate qualità e grandezza!!! :P
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eccone un'altra:
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http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...a6-91bf2e197701 Per quanto riguarda la campana....è come hai detto tu... ;) |
Ne avevo il sospetto... :P Grazie emme ;)
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Con il picco26 va bene anche il collettore del sirio 23? cioè questo?
My Webpage per la marmitta una qualsiasi da 3,5cc dovrebbe andare giusto? quasi quasi ci metto quella di un savage che dite? :D |
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