..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Ho deciso or-ora come battezzare il mio Revo... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3054)

Cichi revo 07-11-2006 14:53

Ho deciso or-ora come battezzare il mio Revo...

.... e' vero che il mostro deve avere un nomignolo con il quale ci si rivolge a lui ... o lei ! :D (all'inizio a lui ... dandogli del lei LOL!)

direi che .. visto i tempi che corrono io ho deciso di battezzarlo ....

BINDELLA !!!! ... :eek:

............ provate a foccarmela !!! :D:D:D

Mostro Nik 07-11-2006 16:08

grande cichi bella iniziativa....

Joe Tenaglia 07-11-2006 22:22

Io il mio gia ta tempo quando siamo da soli lo chiamo....begbie :D

Mat 07-11-2006 22:52

Ma Bindella non era il mago della biella.....???????:o:o:o:o:o

tascima271 07-11-2006 23:07

ma "focca la bindella" alla fine, cosa vuol dire? è una vita che lo sento...

Cichi revo 08-11-2006 10:57

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 37988)
ma "focca la bindella" alla fine, cosa vuol dire? è una vita che lo sento...

proprio ieri c'e' stata grande discussione in ufficio ...

anche perche' ogni tanto salta fuori un focca la bindella ...

grande ricerca su google ... diciamo che i risultati maggiori si trovano nei forum ! :D ... focca la bindella alla fine veniva detto da James Tont in Zelig ... e' un po' come dire porca miseria ... sto ceppo .. stami ... stoca .. stopa .. :D

boh ... il Bindella ieri si e' fatto la doccia ... ora si sta rivestendo :p

forza con i nomi di battesimo :)

tascima271 08-11-2006 21:47

grazie della risposta, adesso perlomeno sappiamo che significa tutto e nulla :D

i nomi dei miei mezzi?
il Revo si chiamava "maialotto" ora ha cambiato propietario
il Sava "la vacchetta"
l'elicotterino il "cancherino"
quello nuovo... boh... ancora nn l'ho scelto :D

AndreaT 08-11-2006 22:04

:icon_rr: REVOLO:tunz6rh:

Extreme999 08-11-2006 22:16

ICARO!!!
indovinate perchè?

Cichi revo 09-11-2006 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 38136)
ICARO!!!
indovinate perchè?

:eusa_whistle::icon_weed: ... voleva volare .... e ci riesce ? :D

cancherino sarebbe a significare ?

cmq l'espressione FOCCA LA BINDELLA vorra' dire poco o nulla ... ma e' simpatica e genera ilarita' :aiwebs_017:

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 09:11

Il mio si chiamava IPPOPOTAMO battezzato cosi' da Tasci e Onryo,visto le dimensioni del proprietario!!!

Mostro Nik 09-11-2006 11:58

e visto il nick aggiungeri.... mitiko zappa..:tunz6rh:

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 12:46

Anche NOTORIUS arriva dalla stessa fonte!!!!!!!!!

Joe Tenaglia 09-11-2006 13:41

ma daaaaiii... ma cosa...
maialotto... vacchetta.... ippopotamo....
ma queste qua son tutte bestiole di mole grossa...si ma decisamente pacifiche :D:D
per un truck ci vuole un nome decisamente piu Ca***to e incazzato..
prendete il mio Begbie per esempio....
Who is BEGBIE???

...A total psycho,... Begbie is an aggressive pit bull terrier, a monstrous, brawling hard man ready to explode at any moment, at anyone, for any reason.

altro che no... :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 13:49

Joe,ippopotamo nasce da una domenicata in pista in pieno inverno,la pista era completamente piena di pozzanghere una era immensa e il revone ne usciva alla grande tipo aliscafo!!!e per scommessa io mi sarei immerso nella pozza erano arrivati a 1000 euro in 5 ma io ne volevo di piu',mi sarei immerso completamente nudo.......e da allora IPPO!!!! e quel malefico del Tasci mi avevo messo in firma un IPPOPOTAMO che sguazzava feliciotto nella melma!!!!

Joe Tenaglia 09-11-2006 13:57

E sti Kà... Miii Zappa, io per 1000 verdoni ci avrei fatto anche il tuffo!! :D:D
....a patto che la grana mi venisse consegnata in anticipo ;) :D :D

NOTORIUS ZAPPA 09-11-2006 13:59

Joe io soldi fruscianti non ne avevo ancora visti.......solo parole!!!:eusa_angel: :eusa_angel: :eusa_angel:

Cichi revo 09-11-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38213)
Joe,ippopotamo nasce da una domenicata in pista in pieno inverno,la pista era completamente piena di pozzanghere una era immensa e il revone ne usciva alla grande tipo aliscafo!!!e per scommessa io mi sarei immerso nella pozza erano arrivati a 1000 euro in 5 ma io ne volevo di piu',mi sarei immerso completamente nudo.......e da allora IPPO!!!! e quel malefico del Tasci mi avevo messo in firma un IPPOPOTAMO che sguazzava feliciotto nella melma!!!!

maaa ...l'elettronica nulla ? :aiwebs_030:

tascima271 09-11-2006 21:10

l'elettronica si cambia con roba migliore, he he nn conosci ancora l'inarrestabile zappa!

cancherino, dal veneto si dice per una cosa di poco conto, o per definire una persona particolarmente distruttiva o pestifera

tascima271 09-11-2006 21:11

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38219)
Joe io soldi fruscianti non ne avevo ancora visti.......solo parole!!!:eusa_angel: :eusa_angel: :eusa_angel:

uè tra gentiluomini la parola vale più del denaro!
al limite 1000 eurozzi in birre!

Cichi revo 10-11-2006 08:27

2 allegato(i)
vi presento Bindella ... pulito da mangiarci su (quasi mi dispiace sterrarlo domani ... :eusa_dance:) ..

diciamo che se non fosse per i segni di usura (cerchi, e graffietti sotto ... oltre la carrozza che ha il suo annetto .. ) sembra uscito dalla scatola ieri (come pulizia :icon_weed: )

dentro di nitro al 20 ... e domani si frulla in pista ! :eusa_dance:

NOTORIUS ZAPPA 10-11-2006 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 38230)
maaa ...l'elettronica nulla ? :aiwebs_030:

Revo aliscafo,munito di mono servo Hitec da 18 kg impermiabilizzato da pasta rossa,poi sai la velocita' faceva il resto non si bagnava neanche:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

Cichi revo 10-11-2006 09:11

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38321)
Revo aliscafo,munito di mono servo Hitec da 18 kg impermiabilizzato da pasta rossa,poi sai la velocita' faceva il resto non si bagnava neanche:tunz6rh:

ah pero' ! :aiwebs_017: ;) :D

capisco .. siete evoluti .. e io sono un neofita .. pasta rossa ? mi organizzo :eusa_whistle:

NOTORIUS ZAPPA 10-11-2006 09:29

con il bagnato anche una bella spruzzata di wd-40 sui servi fa' un gran bene!!!:eusa_clap:

Cichi revo 10-11-2006 09:41

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 38325)
con il bagnato anche una bella spruzzata di wd-40 sui servi fa' un gran bene!!!:eusa_clap:

idrorepellente .. ;)

si ormai wd 40 dipendente ... il motore mi sa che fa a 20 di nitro .. 8 di olio .. 52 di metanolo e 20 di wd 40 :icon_weed:

ottima idea

Cichi revo 16-11-2006 10:39

ecco .. ieri pomeriggio in pista .. tutto solo a provare i setup di bindella .. i migliori per quella pista ..

premetto che ancora non ho molle di ricambio .. ne tantomeno ho mai cambiato olio agli shocks ... quindi ho giocato sui push rod ... convergenza ant / post ... camber (caster fisso a 15 gradi.. che gia sterza poco ! lasciamolo sovrasterzante) ...

1 start .. tutto basso .. qualche grado di toe-in posteriore ... qualcuno di piu di toe out all'anteriore (per favorire l'entrata in curva) ... precarico molle quasi nullo...

andamento su pista abb. buono .. assorbe veramente ancora poco le buche e il posteriore saltella spesso tra le asperita' del terreno .. comportamento fantastico in 3 curve erbose/terrose (tipo torba) e morbide .. sottosterzante in gas ... ma sovrasterzante appena si molla .. basta farci la mano ed e' fantastico ...

negativo al salto ... leggere spanciate ... e i sassi piu grossi richiano di sbatterti qua e la con conseguente perdita di controllo del mezzo ...

ho deciso quindi ( cercare di assorbire di piu le buche) di alzare al push medio posteriormente ... ed ho precaricato un po' le molle ( boohhhhhhh .. non so perche') .. cmq l'ho precaricato un po' di piu anche anteriormente ... ho aumentato un po' il camber negativo anteriormente ... (-1.5/2) .. e posteriormente (-1ca.) ...

........... il test non e' finito proprio bene ... dopo 2 giri (dove ho notato una leggera diminuzione del sottosterzo in "staccata") mi sono dovuto "ritirare" causa stelo dell'ammortizzatore posteriore spezzato :aiwebs_030: e relativo accucciamento di lato del mezzo :(

FOCCA LA BINDELLA CHE SFIGA!
...PACE :D ..

domani o dopo arrivera' il pacco di Manuel nel quale previdentemente (quasi 2 settimane fa) ho pensato bene di rifornirmi di materiale di ricambio .. tra cui 4 ammo completi :eusa_whistle: (CHE CULO!)

... non da ultimo arrivera' anche il cambio con 3o diff .... e domenica .. SI TESTA DI NUOVO !!! :aiwebs_011:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:47.