![]() |
Cerco RD Racing Products
Come da titolo cerco qualcuno che venda accessori RD Racing Poducts.
Nessuno di voi ha un negozio "bazza tastata" dove trovare questa marca? |
Quote:
|
azz, certo che il loro sito fa proprio pena:eusa_sick:
|
Si è il classico store e l'aggiornamento dei prodotti on-line non è velocissimo ma in compenso in maga hanno una buona disponibilità.
|
nessuno che riesce ad aiutarmi???
anche negozi esteri vanno bene purchè già testati :eusa_pray: questi sono nel dettagli i due articoli che mi interessano: Fuselli in alluminio Trascinatori da 23mm |
dave ma su ebay hai provato ? io li ho comprati tutti li
|
Io su ebay non compro nulla per partito preso.
Chimiamolo razzismo nei suoi confronti. Riformulo la domanda: Qualcuno è in grado di trovarmeli su ebay?:eusa_pray: |
Non avevo osservato bene le tue richieste sorry :eusa_angel:
|
Dave credo quasi sicuramente che hermes li abbia, però non sono sicuro che siano RD, però sono in Al. Ma poi i trascinatori da 23 Proline non vanno bene??? Quelli li trovi ovunque...
|
eeeeehhhhhhhh lo so il fatto è che come dicono molti io sono un pò fighetto:aiwebs_011:
i trasciantori da 23 della pro-line li ho gia da tempo, cercavo questi 2 codici in accoppiata perchè ti permettono di montare dei mozzi ruota da 8mm anzichè quelli da 6mm originali e quindi sono più robusti. |
@Nik
Quelli dei link che hai riportato tu sono della "RD Logics" mentre io cerco quelli della "RD Racing Products". Le due marche si assomigliano ma in realtà sono ben distinte tra loro. |
Quote:
Ok capisco perfettamente ;) |
dalle mie parti si dice:"Scarpe Grosse, Cervello Fine":aiwebs_017:
|
mi son sempre sbagliato con ste 2 case....:eusa_liar:
mannagià...:aiwebs_001: |
quindi???? sessuno trova sta marca maledetta?!?
|
telefona ad arco e frecce (japanrc) e chiedi di tiziano, facile che li abbia in negozio; tentar non nuoce
|
si il tizi di solito li ha in casa o al massimo te li ordina senza problemi,io i barilotti li avevo presi li prezzo da pelle d'oca 180 euro pero' erano validissimi!!!!
|
killer hobbies?
|
grazie delle Info, ora proverò con un colpo di telefono.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11. |