![]() |
2006/12/17 Albairate (MI) - MGXmasDay1
UP UP ragazzi che ne dite si organizza una mezza garetta del salame tra noi in pista dal giglio?
metà dicembre o giu di li, che ne dite? dai dai che si sportella tra salame e vinello :D |
lelenonmolla presentissimo .....................pre l 'occasione porto salame e sangiovese :eusa_dance: :eusa_clap:
|
brutti bast lontani centinaia di chilometri.........UUUUEEEE UUUUEEEEE
|
ah uè ma senza menate da gara, giornata in pista tra amici, si sportella e se gira bene si organizza una batteria, ma propio se!
l'importante è divertirci tutti, monster, truggy e saltafossi! salame nostrano e vinello! |
dai dai ci sto'...........filzetta,bonarda,nitro,mugen e noi.......che domenica ragazzi!!!!!!:beer: :beer: :beer:
|
Ma ci posso partecipare anche io con il revino???
Se si "Count Me In!!!". |
bell'idea ...
dai che io porto la ciocccccccccccccccolata :icon_weed: :beer: :icon_rr: io ci sto ! ... |
ne caso che si organizza sul serio mi tengo libero!
io porto il vin brullè! :beer: |
puro e sano divertimento !!!!!!! dai dai non vedo l'ora !!!!!!!!!!!:beer: :icon_weed:
|
Quote:
se lo porti tu che cavolo porto io il pane secco o le mele....:eusa_snooty: |
Quote:
facciamo cosi:"Me a port la suzezza!" :aiwebs_011: |
te al port i tourtlein
me al labrosc!!! |
uella vedo che la cosa vi piace, sparo DOMENICA 17 DICEMBRE, così ci si fà gli auguri di natale :D
vi sta bene? dai che devo avvisare il giglio se gli invadiamo la pistarella :D ah nn stiamo a fare la lista presenze, chi varca il cancello è il benvenuto ;) poi vi diamo le indicazioni per arrivare in pista :D dai dai ditemi se la data vi sta bene |
Se non casca il mondo ci sono......mi sa che viene fuori un 6 Mg day...:eusa_dance:
|
bella Donny dai vedi di esserci :D
umhh secondo me questo sarà il "1# MG Christmas on Track Day" :tunz6rh: |
Quote:
Sei un genio...senti il giglio che dice,e poi proponiamolo anche agli altri non finnici.....verrebbe una cosa da paura.... |
ciao posso venire anche io?
dov'è la pista? |
come faccio a mancare?
ho già avvisato la morosa....domenica 17 impegnato:D savy e forse dico forse hb lightning non vedo l'ora bagai!!!! dominiamo la pista!!!! |
bella domattina come prima cosa chiamo il gigliotti :D
|
Vai tasci ,
mettiti in moto ci mancherebbe solo la neve e diventerebbe il "1# MG Christmas drifting snow on Track Day" :icon_biggrin: spettacolo.............. anche se ho impegni vengo ugualmente...:aiwebs_017: |
Quote:
|
17/12/2006 L'evento!.........catturato!!!!:eusa_boohoo: :eusa_boohoo:
MGD :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: |
:( ... mi sa che sono gia partito per le vacanze in tale data ...
a meno che non riesca a convincere la tipa a partire lunedi ! :aiwebs_011: |
Quote:
ogni Mg -day o ritrovo anche organnizzato al volo è uno spettacolo... non te ne pentirai fidati..:aiwebs_011: porta pure anche lei.. che ci sarà da divertirsi..:aiwebs_017: ciao:icon_biggrin: |
manca solo il nulla osta del buon giglio, ci siamo sentiti a mezzogiorno e gli ho anticipato la cosa :D
|
Beati voi....troppo lontano per me altrimenti sarei venuti più che volentieri...divertitevi al 101% e se non ci riuscite provateci almeno... :icon_weed: con qualcosa di extra :icon_rr:
|
Quote:
|
Zappa ero felice di poterti incontrare di persona, sarà per la prox volta, sicuramente.
Considera che dovrei fare circa 400km andata e 400km il ritorno e in questo periodo non me lo posso permettere per via del poco tempo che ho... |
immagino:eusa_wall: ,mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona:aiwebs_011: ...beh pazienza speriamo per la prox volta:D .....faremo foto e video a go go!!!:tunz6rh:
|
ci conto :eusa_clap:
|
..bella!! ..leggo solo ora il post e la cosa mi esalta! ..ovviamwnte presente!
..così do il colpo di grazia al mio small .26 per passare a B.B.21:icon_rr: |
se si fa' la strada per arrivare dal giglio e':
Per chi arriva dall'autostrada:prendere la tangenziale ovest como-chiasso-varese,uscite a CUSAGO proseguite per ABBIATEGRASSO,indicazioni ALBAIRATE,superate le varie rotonde proseguendo sempre dritto fino alla TNT che troverete sulla vostra destra.....SIETE ARRIVATI,vedrete il palco piloti e la pista all'altezza del capannone della TNT,per chi si perdesse,puo' chiamarmi al N^ 335/5843112. |
Quote:
|
giglio
buon giorno a tutti volevo dire che oggi verso le 12,00 mi ha contattato Lorenzo e mi a chiesto questa cosa visto che la cosa ora mai a preso piede vi posso solo dire che io ci metto tutto il mio impegno x farmi divertire, xro quello che chiedo e solo una cosa di non dire che si viene e poi non si viene. Comunque o pensato e ripensato e faremo una bella gretta tra tutti
non si fanno le solite batterie ma si faranno degli scontri ,come una piccola staffetta con tanto di fularino rosso x essere in tema con il natale,il fularino dovrà essere legato alla propria machina, e per finire la giornata si farà uno scontro uno contro uno in paglio non ci sarà nulla ma a fine giornata mangeremo tutti il panettone insieme, se a voi vi sta bene mettiamoci a lavoro...............ciao a tutti |
ale oh oh ale oh oh......grande Mauri!!!!!
@Se vi serve una mano per preparare il tutto Tasci,giglio....a disposizione!!!!! |
giglio
ti terrò in considerazione e una cosa carina nelinsegna del divertimento
|
grandi!!!siete mitici!!!!
ottima idea!!! |
Quote:
|
Quote:
..il programma promette bene!:eusa_clap: |
ragazzi .. a parte il fatto che io finche non fisso le vacanze non posso saperlo ..
ma voi siete motorizzati .. kittati .. e guidatori rodati da un pezzo ! :eusa_doh: :eusa_snooty: vabbe' ... fighting con le unghie :aiwebs_011: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:15. |