![]() |
giocattoli R/C :D
postiamo qui tutti i cancherini rc che possediamo :D
oggi ho trovato questa in autogrill, fatta stra bene! |
che bello!!!!ahahahahahahah
:tunz6rh: |
e drifta pure!
|
ma l'hai comprata???
video video video!!!!:beer: |
si presa oggi alla rotonda di saronno, verso le 5 c'è la tradizionale merenda da burgher king della domenica, il BK è dentro l'autogrill e tac m'è caduto l'occhio su sta bellezza :D
25 eurini e domani la provo :D mi manca il pilone da 9V in casa:eusa_silenced: |
ecco il Picoo silverlit:icon_rr:
piccolo è bello! |
azz elettrica la zonda...
spettacoloocon pure le gomme di ricambio o le gomme da drift !!! ti sei dato agli acquisti oggi tasci..:icon_biggrin: |
Quote:
C'è solo una piccola differenza di qualche centinaio di migliaia di euro :eusa_doh: :D Comunque bellissima Tasci, se mi capita sotto mano una 1:10 la prendo al volo...almeno facciamo qualche garetta di drifting, eheheheh :aiwebs_017: |
ok per il garellamento ma la mia è una 1:22!
|
In effetti sarebbe poco corretto :D
|
..l'unica macchina Rc che ho avuto è stata una mitica Turbo Blaster,ne avevo 2, 2 motori 9.6 cadauna per 25 Km/h di macchinina, nessun mio amico si è mai avvicinato in prestazioni al mio bolide(ovviamente parlando di giocattoli).
Ad ora non ho ancora visto un modello così, aveva gli ammo ant indipendenti, l'asse dietro invce era unico(sempre con ammo), 2 velocita(fast e low) gomme tassellate morbide. Era una sorta di buggy con carrozzeria discutibile.. ..però costava un occhio per essere un giocattolo.. |
se vogliamo fare la vetina delle puttanate vedrete che io sono il campione! ;)
|
la mia vecchia serpent 710 , quanti ricordi , vediamo se ritrovo qualche fotazza retro'
|
andre giocattoli nn modelli!
|
lo so ma l'istinto era troppo forte ... :aiwebs_017:
|
dimenticavo un altro cancherino che ho regalato a un cuginetto :D
questo è tremendo! http://www.tycorc.com/us/images/prod...6927_00_lg.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:30. |