![]() |
2006/12/17 Maggiora (NO) - Gara Velocità Buggy/Monster by Pista Baldoring
Sabato sono stata da Tiziano (Japan RC) e mi ha detto che alla Pista Baldoring di Maggiora (NO) - Via Borgomanero, 2 - organizzano per il 17 dicembre una gara per Natale aperta a buggy e monster.
Il primo premio è un cesto natalizio. Qualcuno sa qualcosa in più? |
il 17 si sapeva .. qualcosa dovrebbe esserci nel forum ...
cmq il 17 c'e' l' MG christmas Day ... :beer: :icon_weed: |
Bravo cichi ,
hunter come detto da cichi il 17 dal giglio ci ritroviamo per farci gli auguri di natale e in concomitanza si svolgerà Mg christmas Day nn puoi mancare... http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3148 ciao ... |
dai venite al mg chrstmas day!!!
ci divertiremo!!!! e ci facciamo gli auguri!!! |
Poi nn vi vorrete perdere
tasci che tagli il panettun cosparso di zucchero a velo..:icon_rr: |
Quote:
dai che ci facciamo gli auguri ... e MI fate i regali ! :icon_weed: :beer: :p faccio una wish list : :eusa_shifty: - gomme proline per il mio revo - set di push rod e toe link alu anodizzati rossi - una radio ... cosi' ... un aggressor .. ma semplicemente l'ultimo modello. - un paio di servi Hitec ... veloci e potenti - un motorino a vostra scelta - un po' di ricambi ... campane diverse dentature idem corone - un paio di carrozzerie ben fatte .. tipo da NIO - un kit freno post - 4 ammo seri con varie molle di ricambio e set di vari olii - qualcosa a vostra scelta tra .. fail safe, salva servi .. squadrette carica/scarica batterie .. e seti di batt. LiPo :D .. dai fate i bravi ! |
Quote:
|
Quote:
poi dai .. magari sotto natale ... prendi radio ... resto in regalo? :beer: :D .. un mmm tipo .. 1 x 7 :icon_weed: a parte gli scherzi ... spero di esserci che ne discutiamo seriamente ... |
Bè chiaro, sotto Natale si è tutti più buoni :D
Avremo sicuramente modo di parlarne ;) :beer: |
Bè dato che siamo tutti più buoni:occasion15: a natale ne approfitto x il mio regalino, ve lo dico in anticipo così avete tempo di procurarmela!
Ford Mustung del 1969 blu scuro metallizzato!!! GGRRAAAZZZIIIEEEE!:icon_rr: |
Kaiser....ragazzi vedo che vi accontentate di niente :aiwebs_001: :eusa_think: grande NICO :beer: in scala 1/64 ti va bene lo stesso? :p :aiwebs_017:
|
Ciao ragazzi! Qualcuno di noi ha partecipato? Se si, fateci il consueto reportage!
Come è andata la domenica? :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11. |