![]() |
Auguri a... NOTORIUS ZAPPA
Tanti auguri al nostro Zappone...insostituibile, inimitabile.......unico!!!!!!!:beer:
Buon compleanno!!!:icon_weed: |
Augurissimi Zappone Hip Hop Notorius
|
auguronissimi !!!
si festeggia domenica in pista allora ! :D:occasion15: |
Uèla Davide, sono suonati i 32! :D
Quoto Cichi...domenica in pista ci sarà una bonny alla goccia solo per te, non ci deludere...ehehehe :eusa_dance: Auguroni! :occasion15: |
tanti auguri zappa!!!!!!!
cerca di non devastarti di vino e chiavate sabto sera!!!!ti vogliamo in forma domenica:D:D:D:D |
grazie ragazzacci,domenica festeggiamo alla grande,vinello a nastro,torta,panettone..........nitro tanta nitro....ho una voglia matta di vedervi:icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin:
|
Quote:
MA NO ! DAVIDE DEVASTATI SABATO ! ... CHE C'E' PIU' SPAZIO IN PISTA PER NOI DOMENICA ! :eusa_whistle: :D:D:D |
Bella Zap!!! Auguroni anche da parte mia! :beer: :occasion15:
|
Una persona semplice ma unica nel suo genere, generosa e sempre disponibile, Zappa sei tu...ti ho beccato!!! :aiwebs_017:
Auguri amico!!! |
cosi mi commuovi samu;) ,mi sono segnato che domenica non ci sei:eusa_naughty: non si fa'....comunque Grazie,grande samu!!!!
|
azz 32!!
AUGURI!!! :occasion15: :beer: |
Ehhhhhh il compleanno del Prof Zappa :eusa_clap: Tanti Auguriiii al Prof Zappaaaaaaaa :eusa_boohoo: Ecco la torta :occasion15: :eusa_clap: Mitico!
|
Auguri Animale!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Grande domenica..pure il cmpleanno di Davidone......:occasion15: AUGURONI ....intercedi ,tu che puoi,per il tempo......:beer:
|
TANTI AUGURI AL MITICO ZAPPA :eusa_dance: RIPETO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERTI ...PS IL MODELLISMO RINGRAZIA DI AVERE UN APPASSIONATO COME TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
:occasion15: :beer: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Miticooooooooooooooooo :beer: :occasion15:
|
grazie ragazzi troppo gentili...per chi ci sara' domenica.....Bonny a go-go!!!!!:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
|
grande ZAPUN, A U G U R O N I .
Quando dicono che sei grande, non dicono fesserie.SEi veramente un grande amico!!!! |
grazie Lucius.......idem:aiwebs_011:
|
Anche se con un giorno di ritardo, Augrono anche da parte mia..Zappa.;) :beer:
|
mi allego nei saluti anche io.
Azz. 32. Un Monsterista di " Peso ":D |
grazie ragazzi:occasion15: :occasion15: :occasion15:
|
:beer: Auguri Zappa :beer:
100 di quesi giorni....Buon festeggiamento ... spero tanto che la tua nonna sia di larghe maniche con te oggi magari riesci a spedirmi il pacco..:aiwebs_017: Grande Zappa il numero 1 :beer: (non scrivo di cosa però..lascio immaginare..) |
Auguri Zappone! :beer:
|
ahahah mannaggia Nik mi fai morire!!! aaahhh il compleanno del mitico Zappa :beer: buon compleanno Zappa!
|
Auguri!!!:beer::beer:
|
auguri zappa!!!
fatti sentire qualche volta:D |
uguri zappa! :beer:
ma qualcuno mi spiega com'è finita? cosa gli è successo? |
...sparito...ma sempre è comunque auguroni Zappaaaaa!!!!!:occasion15::beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57. |