..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Pleiadi in congiunzione (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3364)

LUCHINO-BOLOGNA 18-12-2006 10:50

Pleiadi in congiunzione
 
Un salutone a tutti ragazzi , un saluto a quelli di Milano ( Onryo: l'hai tolto l'ESP ?? ). Un saluto anche a Cichi da Lugano e Mostro Nick da Bolzano................ 2 subaristi + 1 appena arrivato che sarei io...... che spettacolo ! Alla fine poi quando si parla di gas ci si ritrova tutti. Un saluto anche a DAVIDE che stara' dicendo :" RIMMEL sul forum ????? ...........della serie a volte ritornano".

AndreaT 18-12-2006 11:25

grande luchino , ben tornato :eusa_dance:

emmedi40 18-12-2006 12:45

Grande Rimmel...ben tornato......:icon_weed:

Onryo 18-12-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviata da LUCHINO-BOLOGNA (Messaggio 42754)
Un salutone a tutti ragazzi , un saluto a quelli di Milano ( Onryo: l'hai tolto l'ESP ?? ). Un saluto anche a Cichi da Lugano e Mostro Nick da Bolzano................ 2 subaristi + 1 appena arrivato che sarei io...... che spettacolo ! Alla fine poi quando si parla di gas ci si ritrova tutti. Un saluto anche a DAVIDE che stara' dicendo :" RIMMEL sul forum ????? ...........della serie a volte ritornano".

Grande Rimmel! Ogni tanto ti fai sentire allora :D
Ma...ma...ho letto bene?? Subarista?? Azzzzz! Hai cambiato il ferro allora! Cos'hai preso? STi? Gią me la immagino, blu e cerchio oro. Avresti potuto fare un giretto a Milano ieri, almeno ci presentavi il mezzaccio :tunz6rh:
Il mio ESP per il momento non ha ragione di essere disinserito, i traversi sulle rotonde bagnate escono quasi automatici, ah ah ah ah. Prima o poi mi toglierņ la soddisfazione di provare sull'aciutto ;)

Hey, non sparire ancora nel nulla, butta un occhio sul forum ogni tanto :D

Extreme999 18-12-2006 14:54

Rimmel??!??!?!?!?!?
Ostia boia!!!

LUCHINO-BOLOGNA 18-12-2006 15:35

si si , sti giorni dormirei volentieri in garage........ pero' la ragazza non e' blu ma bianca STI 2.5 e per il momento siamo in fase di corteggiamento : lei che scorre sicura di se ed io che vorrei accorciare le tappe...... e farla sculettare. Improvvisamente anche io sento l'esigenza di sdrucciolo sotto le gomme e di piazzali aperti......... e' normale ???

Bestia 18-12-2006 15:45

Ciao Luchino! Complimenti gran mezzo! :tunz6rh:

Onryo 18-12-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da LUCHINO-BOLOGNA (Messaggio 42807)
Improvvisamente anche io sento l'esigenza di sdrucciolo sotto le gomme e di piazzali aperti......... e' normale ???

E' tutto normale Rimmel, l'unico antidoto a questa patologia č il gasssss! :D
Spettacolo bianca, sono curioso di vederla. Cpmpliments! :eusa_clap:

lelenonmolla 18-12-2006 16:23

grande mister rimmel :eusa_dance: confermo il subarone e' fantastico mi ha portato a fare un giro e tira da bestia ...che spettacolo

garn One 18-12-2006 17:22

ooooo luchino!!
Ostia il rimmel sul forum.

grande macchina.

Mostro Nik 18-12-2006 17:30

wuella mitikooooooooooooooo:D
avevo ricevuto la news in anticipo da un uccellino....:eusa_whistle:
complimenti hai scelto il colore + bello per una subaru....fantastica....:eusa_clap:
Se hai bisogno di info su qualcosina da regalare alla bimba nn esitare che ti consiglo volentieri visto che nn sarai presentissimo sul web Dave ha il mio cell se ti serve nn esitare.....
Ocio che con le gomme originali le Brigestone re 070 sull'asciutto vanno da dio ma sul bagnato i traversi ti vengono al minimo...:aiwebs_011:

Be che dire buon divertimento e se posso appena č umido e trovi un piazzale aperto č venuto il momento di provare a fare i tondi :aiwebs_011:
ciauz..

tascima271 18-12-2006 19:43

uella RImmel bentornato e complimenti per il nuovo ferro, adesso siete in 3 a farmi rosicare :eusa_wall:
Uč adesso nn svanire, rimani con noi!

Dave Rotella 19-12-2006 09:54

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rimmel sul nostro forum!

Gią ieri mi aveva sbalordito conettendosi senza che ci fossi io a finaco a tirargli le orecchie e oggi addirittura apre una discussione tutto da solo!!!! :eusa_dance:


Ragazzi preparate le catene che stanotte nevica!! (minimo 1 metro)


P.S. se arriva anche Jack č la fine del mondo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it