![]() |
2007/01/28 Maggiora (NO) - Gara Velocità by Japan RC
A dire il vero non ho molte notizie a riguardo:D , so solo di questa gara tramite
Tiziano di Japan. Per cui in caso converrebbe chiamare lui per ulteriori info. |
facci sapere........attendiamo notizie + dettagliate!!
|
bella 21 gennaio tutti ingarellati a Maggiora!!!!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh @ :tunz6rh:
|
ma dove è esattamente questa pista?c'è qualche foto in giro??
si potrebbe fare una garetta col savage:D :beer: |
io dovrei esserci, ma dico fin da ora che se vedo un filino di fango, faccio il spettatore.Stò smontando tutta , ma proprio tutta, la macchina e pulendo pezzo x pezzo con lo scopettone, cambio tutti i cuscinetti e telaio nuovo.Mano mano, stò trovando pezzi rotti o arruginiti.Fino ad ora mi stà costando €100 di ricambi e non ho ancora finito.
Comunque x la pista di maggiora: Seguire autostrada dei laghi Direzione GRAVELLONA TOCE uscita ARONA e poi è complicato da spiegare, conviene che ci si dà appuntamento fuori dal casello di ARONA |
linus .. non sai io ... vabbe' ..
e' solo smontandolo che ti rendi conto dei danni ... cmq e' di fronte alla pista di autocross (1:1 :tunz6rh:) http://www.sportclubmaggiora.it/euro...uropeo2005.htm |
Mini Autodromo Baldoring via Borgomanero 2 Maggiora (NO) cell. 388/4150733
|
io sò dov'è la pista, ho girato lì x un anno con la moto.
Appuntamento al casello di arona alle ..... e via.Chi c'è c'è!!!! |
Ciao ragazzi, avete gia un idea del programma e di chi ci sarà?
|
raga mettete la conferma e la frequenza che il Tiziano di Japan le deve dare a Massimo. Grazie:eusa_clap:
|
Quote:
|
secondo te!!!!!! qui no:) :) :)
|
spektrum buggy.Te sai la strada?
|
forse la rinviano,causa paltazza incredibile in quel di arona la notte ghiaccia e con sto' caldo si sono formate le sabbie mobili:( :( :(
|
noooooooo!!!!!!!!
io domenica prossima, se non si và a Maggiora, vado dal giglio. Ormai mi sono messo in testa di girare e non posso mancare. |
giusto lucius............se passi dome siamo giu' dal Giglioz
|
Quote:
da un lato mi sta bene, convention di H8isti a milano! :tunz6rh: |
domani no, ma la prossima, tempo permettendo, giro.
Ho una voglia matta di girare. Stò ancora preparando la macchina:sostituzione del telaio, tutti cuscinetti cambiati con quelli corredati di gabbia e para polvere in acciaio, alcuni pezzi della fioroni, pulizia completa vite x vite, sostituzione unibal, smontaggio diff, sgrassati e riempiti, idem x ammortizzatori.Mi manca il motore, è ancora lì dal MG DAY. Praticamente, domenica prossima se vedo un solo chicco di paltazza, col cazzo che appoggio la macchina lì. |
Quote:
Tasci, ciò vuol dire che verrà rinviata a data da destinarsi? :eusa_sick: cavoli volevo proprio farla una garetta visto che è da un po' che non giro.... pasiensa... sarà per la prossima |
la gara si fa' il 28/2/2007:eusa_dance: .....chi viene metta la propria frequenza,che le do' a Tiziano,grazie:beer:
|
ok! modifico subito la data nel titolo del 3D ;)
|
con il tempo che prevedono settimana prossima mi sa che la fanno si il 28 ... ma fra 4 mesi! :eusa_shhh: :eusa_whistle: :(
danno pioggia e neve ! |
ma sieti sicuri il 28 febbraio??? perchè è un mercoledì... non è che intendevate domenica 28 gennaio???
|
sorry GENNAIOOOOOOOOOOOOO
|
Ah ok gennaio...allora modifico di nuovo il titolo del post ;)
|
secondo me rimandarla è stata una stronza.....:eusa_silenced: domenica sono passato via dalla pista ed era agilissima..si poteva fare tranquillamente...e ora il 28 mi sa che salta!!
|
Quote:
assolutamente d'accordo .. penso che meglio di ieri (domenica) le condizioni non potevano essere .. pace ;) |
purtroppo concordo... soprattutto visto che danno neve per giovedì... anche a Milano :eusa_eh:
|
diciamo che in origine il nome della gara era "neve e ghiaccio"quindi nel caso nevichi speriamo che se la faccia almeno faccia freddo cosi ghiaccia e si puo correre lo stesso..perchè se nevica e poi viene il solo addio gara per 1 mese....tutto il pataccone che si formerebbe!!!:mad:
|
adesso la chiameranno "fango e paltazza":eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
e meno male che davano acqua... oggi a milano c'è anche qualche spiraglio di sole....
si sa niente della gara? è confermata? tra l'altro domenica danno bello....:eusa_silenced: |
si hunter ... ma per avere una bella pista non conta il tempo del giorno di gara (anche se evidentemente importa) .. ma il tempo che fa i giorni precedenti !
visto che ha piovuto .. per asciugarsi una pista necessita sicuramente di una settimana intera di sole caldo e temperature medie ... gia settimana scorsa al giglio per esempio .. pur non avendo piovuto per settimane ... al mattino qualche pozzetta c'era ancora ... |
ma siccome precedentemente abbiamo fatto 3 gare tra cui le ultime 2 completamente infangate..con le pozzanghere a cileo aperto...mi chiedo come MAI visto che mancava 1PERSONA(alla quale evidentemente non andava di fare la gara...o probabilemnte aveva altro da fare per quella domenica)non faccio NOMI....:eusa_clap: :eusa_clap: :mad: io domenica 21 sono passato e la pista era agilissima..si poteva fare tranquillamente...ma però...1 PERSONA ripeto non voleva o non poteva(non è il titolare dell'impianto x correttezza devo specificarlo)e NON SI E' FATTO NULLA!!!!!tra un po la rimanderanno a quest'estate..:eusa_clap: :eusa_clap: bravi!!
|
allora cosa pensate????domenica si farà la gara???o già è scritto che è riamandata??
|
raga, gara rinviata a data da destinarsi
|
Aaaaaaaagosstooooo???????;)
|
Quote:
veramente ??? non pensavo ! :D :D :D |
eh io che mi ero già preparata ocn le gomme chiodate..... :icon_weed:
appro... avete sentito che in valle d'aosta c'è veramente una pista di neve e ghiaccio dove si gira con le gomme chiodate e/o catene?.... troppo forte.... |
Quote:
:aiwebs_030: figataaaaaaaaaaaaaa ! io so solo che domani vado a sciare ... e mi hai dato un idea :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:08. |