![]() |
Trascinatori 17 MM x Losi <> Revo
Ciao,
i trascinatori da 17mm del losi fittano anche sul revo ? http://i10.ebayimg.com/04/i/000/83/b6/1898_1_b.JPG |
non ne sono sicuro ma non credo...prendi gli ofna e vai sicuro al 100%
|
Non so.
Però volevo farti un'altra domanda...perchè non passi ai 23, così metti cerchiazzi proline? |
Quote:
Perche' sia i cerchi che i trascinatori da 23 li ho e ne sono rimasto deluso un po' ... bellissimi .. ma difficoltosi .. si svitano (pur con il lock tide) devi far piu attenzione alle ruote che alla carburazione ... non ho voglia di avere di queste noie in pista ... e poi i 23 sinceramente sono giganteschi ! non dico non vadano bene .. ma visto che piu esperti mi hanno consigliato i 17 ... stavo vagliando questa alternativa ... al momento sto riutilizzando cerchi e trascinatori originali (14) .. e non ho piu avuto un singolo problema ;) |
Quote:
|
scherzavo .. gli ho trovati ..
cmq chiedo al tipo che vende i losi se sa se fittano .. la domanda e' sempre aperta .. anche se Nio l'ha chiusa per meta' ... :( :D |
i nuovi trascinatori da 23 proline avranno i grani come sui trasc da 17....buggy docet,per evitare di perdere il dado e di macinare la spinettina che tra le altre cose e' veramente misera!!!!
|
Quote:
fanno proprio cagare i trascinatori da 23 vecchi ... ho macinato piu spinette in 2 uscite che in tutto mutande in 3 mesi ! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
mi fai sapere cichi dove li hai trovati che forse mi faccio venire la voglia di prenderli...
|
|
grazie cichi :icon_rr:
|
ho capito che quelli non andavano bene ...
cosa mi dite invece dei 17 MM Mugen ? ... mi hanno detto che allargano la carreggiata .... gia provati ? |
Cichi...è improbabile che i vari trascinatori siano stati tutti provati sul revo....io ho sia i maximizer sia gli ofna....devo dire che quest'ultimi sono nettamente piu' belli,pero' anche i primi non danno problemi di sorta....gli ofna li ho trovati su ebay da un privato a 15 euro nuovi(sono stato fortunato),per i maxim ti linko il sito
http://www.maximizerproducts.com/ |
sto trattando con un amiricano gomme e trascinatori ... il prezzo globale non e' affatto male ...
siamo sui 90$ gomme, cerchi e trascinatori Mugen |
Grande Cichi...come ti ha consigliato nell'altro post il grande Tasci ( e te lo consiglio pure io :) ) a riguardo della cura dimagrante sul Revo, trascinatori da 17 mm con cerchio e gomme MT (se di ProLine si parla) troverai un validissimo comportamento in pista rispetto ai serie 40 che stressano non poco il mezzo vista la mole e la quasi nulla centrifugazione della gomma stessa! Certo a livello estetico per esempio i wabash sono una cannonata (ho visto dalle foto che li hai) e guarda guarda se non ricordo male, ci sono anche, finalmente, per esagoni da 17 mm :eusa_clap: )
|
Cichi nn vorrei dirti una stronzata ma i trasinatori della mugen se sono quelli che monto sulla mukka nn dovrebbero andare bene....
Poi accetto volentieri smentite a riguardo... ciauz |
Quote:
si lo so che non vanno bene ... di fatti vanno sulla mucca ... e non sul revo ! :beer: :eusa_whistle: |
Quote:
ciao |
Quote:
poi usi dadi autobloccanti e un paio di giri di teflon sulla filettatura esterna.......mai avuto problemi....:D |
Quote:
ciumbia ... profi ... beh .. di filetto esterno non ne avanza mica ... si e' vero .. sensibilita' ... ma io stringo non a BBBestia .. ma il giusto .. e' che si son sempre svitati ... |
Quote:
fai fatica poi a toglierli ma in pista NON si levano |
Quote:
una volta non s'e' svitata la vite ... ma s'e' proprio spezzato il perno :aiwebs_030: |
Quote:
cmq con il frenapirletti forte mai problemi sugli esa da 17... certo sulle altre parti servono copiose madonne per svitarle... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:46. |