![]() |
Il mio vero mezzo!!!
essì....è con immenso piacere che vi mostro il mio mezzo vero e proprio...la causa della mia presenza saltuaria degli ultimi tempi....
caratteristiche: trazione posteriore nessun controllo elettronico (abs, ebd tsc e compagnia bella) alleggerimento estremo (via tutto il non strettamente necessario) freni regolabili in estensione, prontezza e potenza telaio tubolare di alluminio verniciatura custom fatta da me trasmissione a catena pedali ... ... :D ecco la mia graziella!!!!!!!! |
5 allegato(i)
mi sono ispirato soprattutto allo stile hot rod....
mi sentivo proprio cm si devono essere sentiti i giovani americani degli anni '50 e '60 che smantellavano le ford t....:D |
5 allegato(i)
un particolare e qualche work in progress.....:D
|
3 allegato(i)
ultima serie di work in progress....
farò anche foto migliori....per adesso ci sono queste....e poi...mi piace troppo!!!!c'è un gusto particolare, stupendo nell'andarci in giro....:D |
ottimo modo per perdere un pomeriggio :P
|
Quote:
guarda che ci vuole mooooolto, ma mooooolto più tempo!!!!:D |
bedda bedda, questa volta meriti un complimento sincero!
grande sbabbatello! :tunz6rh: molto molto hot-old-rod se riesco ti posto una foto di una due ruote, noterai molte attinenze ;) mettici un asso di picche come scudetto! |
RC la canna devi farla girare,che hai mangiato il pollo che non la passi mai........e almeno smetti di bere!!!!!
|
Appena finita RC prova su strada e le prime impennate fotografale che siamo tutti curiosi di vedere se il motore pompa giusto!!! :tunz6rh:
|
Sei un fulminato.... :D
|
Quote:
cmq basta alzarlo un po' e si penna che è 'na maraviglia! grazie a tutti dei complimenti! |
Già che tu non devi avere proprio niente di niente d fare!!!:eusa_think:
Cmq questa te la devo, è veramente stilosa!:aiwebs_011: |
Quote:
|
Quote:
ed io mi riassocio...grande rc.... |
Bravo rc..bel lavoro....io la preferirei con dei tassellati pero',downhill style....:D
non ci crederai ma anni fa uno sbarellato(fenomeno) si presentava e faceva discese con una graziella preparata....e non arrivava neanche ultimo....:D |
Quote:
erano anni che non la sentivo quella del .. hai mangiato pollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHHAHA bella rc .. ma cazzo ieri al posto di finire la bike potevi passare giu in pista con la cassetta !.. se non per te .. ALMENO PER ME ! :D:D:D :aiwebs_011: |
Quote:
se no te l'avrei prestata senza problemi!!! |
Quote:
ma me la faccio anche io ! pero' potevi venire almeno a farci vedere la bici ! questo si ! come mai quest'idea ? |
Quote:
bhè la graziella è un mito....ne ho già avute due.....sono troppo divertenti....e poi...bho....nn avevo niente da fare....:D no...scherzo...è da un po' che ci pensavo e appena ho trovato l'occasione buona per mettere in pratica il progetto....l'ho fatto! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:25. |