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NIOREVO 21-01-2007 18:48

Ultimo Stadio
 
che vi devo dire...avevo deciso di vendere il tutto....il revo dopo due mesi di modifiche mi aveva deluso in pista......è un mezzo stupendo....moddabile al massimo...ma caxx che differenziali di merds...
alla fine l'affetto che ho per il mio revo (nonostante ho un'amico che mi ha offerto 550 euro senza motore) ha vinto.
Dunque, prima di tutto ho reso i differenziali a prova di bomba, franafiletti e silicone ad alta temperatura dopo una prova di 20 minuti col trapano a 500 giri sembra non subiscano perdite....(le casse HR sono belle ma per via delle viti passanti bisogna far attenzione)..resta da provare in pista, speriamo che stavolta vadano come dico io.
ma mentre ero li a smanettare coi differnziali, ho deciso di mettere su quelle modifiche che avevo in mente, innanzi tutto non me ne vogliate ma io lo scarico laterale che esce dalla scocca, li senza un protezione valida lo trovo antiestetico...inoltre la distribuzione dei pesi, quel serbatoio andava avanzato in qualche modo...alla fine sono sinceramente soddisfatto di quello che ho combinato, molti di voi avranno da ridire, lo so, mo io sono Nio..............
ps....gradirei tantissimo se qulcuno mi desse un'idea di come sistemare l'apparato radio......:eusa_dance:

http://img262.imageshack.us/img262/4536/dsc010926to.jpg

Mostro Nik 21-01-2007 19:28

Bella mossa nio ,
se lo scarico laterale nn ti aggrada mi sembra che la soluzione + valida ed efficace sia il nuovo scrico Rb in posizione originale...anche perchè nella posizione in cui l'hai messo nn so quanto ne possa giovare la batteria..
per quanto riguarda lo studio dei pesi se fatto in maniera corretta agevola di molto la stabilità e la tenuta del mezzo...se con il serbatoio cosi avanzato sei arrivato alla conclusione tua di avere un ottima stabilità... secondo me varia di brutto una volta che il serba si svuota...io lo avrei lasciato nella posizione precedente...( immagino però che hai adottato questa soluzione x via della nuova modifica allo scarico..)
per quanto rigurada i diff e la ricevente lascio parola hai revomaniaci....
Complimenti per l'iniziative e le prove...:beer:

emmedi40 21-01-2007 19:53

non si puo' dire che ti manchi l'inventiva...di primo acchito non capivo se fosse stato un revo o un t-max uppato....lodevole esercizio di ridistribuzione organi interni del rvo..praticamente l'hai stravolto....non mi trovi d'accordo sul fatto che lo scarico laterale è esposto...io non ho mai avuto problemi e non ho ancora rotto uno scarico....se poi non ti piace per l'estetica...vabbe' è un'altra questione..tornando a noi,se riesci a togliere ogni minimo gioco interno ai diff non ti daranno piu' problemi,neanche col nova,per quanto riguarda la sistemazione dell'apparato radio,non hai troppe soluzioni..visto che il tuo è un telaio lungo puoi mettere la ricevente(micro) fra il freno anteriore e gli ammo,dovrebbe starci tranquillamente...altrimenti trovare il modo di sistemarla al posto originario del serbatoio,come sui truggy...sono sicuro che risolverai brillantemente anche questo arcano...tu sei Nio... ot...a vederlo bene ha un suo fascino anche cosi'...:icon_weed: :eusa_clap:

NIOREVO 21-01-2007 20:38

si è vero, lo scarico che esce dalla scocca proprio non mi piace, in virtu' anche del fatto che l'ho gia' sradicato 2 volte e sotto casa....
il serbatoio l'ho avanzato perche' domenica scorsa nei salti la tendenza a saltare col muso alto era molto evidente....
per quando riguarda i differenziali dona', la questione non è nello spessoramento (non ho mai rotto ne pignoni ne satelliti ne plenetari ne corone)il problema sono le perdite di olio, il fatto e che le casse hr che solo adesso ho provato intensamente al banco mi perdevano dalle teste delle viti ed anche dai punti dove le viti si avvitano al tappo, sembra strano ma è cosi', ho utilizzato un frenafiletti durissimo da entrambi i lati, le guarnizioni le faccio io e dopo mille tentativi adesso sono perfette...
cmq credo di aver risolto il problema, me devo dire che quando usavo quelle in plastica avevo molti problemi in meno, se devo essere sincero ( e qui mi arrivanoo tutti addosso) le Hr non le consiglierei a nessuno.

NIOREVO 21-01-2007 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 45257)
Bella mossa nio ,
se lo scarico laterale nn ti aggrada mi sembra che la soluzione + valida ed efficace sia il nuovo scrico Rb in posizione originale...anche perchè nella posizione in cui l'hai messo nn so quanto ne possa giovare la batteria..
per quanto riguarda lo studio dei pesi se fatto in maniera corretta agevola di molto la stabilità e la tenuta del mezzo...se con il serbatoio cosi avanzato sei arrivato alla conclusione tua di avere un ottima stabilità... secondo me varia di brutto una volta che il serba si svuota...io lo avrei lasciato nella posizione precedente...( immagino però che hai adottato questa soluzione x via della nuova modifica allo scarico..)
per quanto rigurada i diff e la ricevente lascio parola hai revomaniaci....
Complimenti per l'iniziative e le prove...:beer:

ti sbagli nik, domeni scorsa avevo gia' avanzato il serbatoio appena tornato dalla pista, l'avevo messo praticamente al cent, per le batterie non credo sia un problema ho gia adottato uno strato di guaina 4 mm per conzionamento nel vano, inoltre lo preferisco piu' vicino alle batterie che al servo accelleratore
cmq se guardate la distribuzione dei pesi sul revo credo che questa sia una soluzione validissima e le prove di questo pomeriggio sembrano darmi ragione, devo solo trovare un modo valido per sistemare la ricevente...

NIOREVO 21-01-2007 20:54

4 allegato(i)
cmq, lo scarico è ben lontano dalle batterie, inoltre mi piace molto dove va a capitare l'apertura del serbatoio, insomma a me piace molto :) ne sono proprio contento....

nicodrago 21-01-2007 21:45

Grande Nio, innovativo come sempre, devo dire che approvo molto la modifica!!!:tunz6rh:
Ma il collettore lo hai piegato?:eusa_think:

...e poi il tuo revo rimane sempre uno dei miei preferiti!!!:eusa_dance:

NIOREVO 21-01-2007 21:51

si nico, l'ho allargato ed inoltre, non so come dire, storto in modo tale che lo scarico scenda...
ragazzi ma nussuno sa indicarmi un contenitore per ricevente di dimensioni molto piu' piccole di quello della tekno rc? che ne so di una buggy?
qualche volta ho visto dei kit che segnalavano addirittura la carica delle batterie....ma è stato tanto tempo fa

Mostro Nik 21-01-2007 22:22

Nio il mio era solo un parere io per la distribuzione esatta dei pesi nn faccio saltare il mezzo e vedo come si comporta tutto quà
per quanto riguarda la marmitta nn riuscivo a vedere lo spessore tra batteria e scarico..
Cmq ti rinnovo i miei complimenti..:eusa_clap:
altra cazzata delle mie.. ma la convergenza posteriore nn è troppo chiusa..??

NIOREVO 21-01-2007 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 45271)
Nio il mio era solo un parere io per la distribuzione esatta dei pesi nn faccio saltare il mezzo e vedo come si comporta tutto quà
per quanto riguarda la marmitta nn riuscivo a vedere lo spessore tra batteria e scarico..
Cmq ti rinnovo i miei complimenti..:eusa_clap:
altra cazzata delle mie.. ma la convergenza posteriore nn è troppo chiusa..??

assolutamente nik, so benissimo che tutti hanno il oro parere ti chiedo scusa se ti è sembrata una risposta sgarbata la mia, non era nelle mie intenzioni:eusa_doh:
non è che l'ho fatto saltare adesso come si deve, e che quando saltavo mi trovavo per il 90 % delle volte a correggere in franata, preferirei correggere accellerando un salto che mi cade in punta, non sono affatto sicuro che queste modifiche mi diano dei vantaggi, anzi come dici tu per ora il vantaggio certo è solo nel mio gusto estetico... ( e sta cosa mi garba pure tanto :eusa_drool: )

ps..la convergenza chiusa l'ho notata anche io, l'ultima volta in pista ho provato soluzioni un po' estreme proprio per capire bene il comportamento e le differenze, ma le rotture mi hanno fatto perdere il filo.....

Extreme999 21-01-2007 23:26

la mia te la dico a quattrocchi che poi dicono che son cattivo e spietato...

cmq bravo vedo che ci hai messo parecchio del tuo!!!

NIOREVO 21-01-2007 23:52

hu hu...stard...hahah:aiwebs_030:

NIOREVO 21-01-2007 23:58

cmq ragazzi, sul nova ho provato anche il nuovo scarico rb, domenica scorsa in pista, ed è inutile dirvi che una tre camere è tutta un'altra storia....

tascima271 22-01-2007 00:15

bel lavoro, mi piacerebbe provarlo per tastare con mano la reale efficacia della modifica, il box Rx nn saprei propio dove consigliarti, con questo modding ti sei ciulato tutto lo spazio disponibile....

Cichi revo 22-01-2007 08:34

Nio stupisci come sempre ... :eusa_clap:

ma perche' non riporti lo scarico in posizione originale (con lo Tm02 che piace a te) ... e recuperi il solito spazio per la rice sulla batteria ? (lasciando il serva la dove l'hai adesso ?)

altrimenti davanti al servo gas/freno ..no ? .. o usi ancora il porta servo originale ?

cmq fantastiche ste prove ! :eusa_clap::eusa_clap: :eusa_dance:

Onryo 22-01-2007 08:45

Cacchio Nio l'hai stravolto completamente :eusa_shifty:
Al primo impatto con la foto non capivo cosa fosse successo, pensavo che dopo una giornata particolarmente sfortunata in pista ti fossi ritrovato col Revo a pezzi, poi ho capito...non avevo mai visto uno scarico messo in quella posizione :D
Ottima inventiva comunque, redistribuzione completa dei pesi, anche se mi ritrovo d'accordo con Nik riguardo alla posizione del serbatoio...ho il sospetto che quando la nitro finisce ti ritrovi con uno sbilanciamento al posteriore. Sarebbe ideale retrocederlo di pochi centimetri, ma è solo una sensazione, se il tuo test in pista ha dato risultati positivi significa che la posizione è corretta.
Esteticamente fa proprio una bella scena, se non fosse per gli ammo inconfondibili del Revo, avrei qualche difficoltà a riconoscerne uno.
Complimenti e tienici aggiornati sui test futuri ;)

NIOREVO 22-01-2007 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 45283)
Nio stupisci come sempre ... :eusa_clap:

ma perche' non riporti lo scarico in posizione originale (con lo Tm02 che piace a te) ... e recuperi il solito spazio per la rice sulla batteria ? (lasciando il serva la dove l'hai adesso ?)

altrimenti davanti al servo gas/freno ..no ? .. o usi ancora il porta servo originale ?

cmq fantastiche ste prove ! :eusa_clap::eusa_clap: :eusa_dance:

adesso ti spiego, per quel che riguarda lo scarico, io ho lo tm02 rb, ma quando l'ho messo sul mio nova mi è venuto a mancare tantissimo allungo rispetto alla tre camere efra, ho anche provato la rs competition modificata che ho, la situazione migliorava, ma cmq, non quanto la 3 camere, scarico per il quale un nova è sicuramente progettato.
inizialmente il serbatoio l'avevo messo propria sopre il box batterie, ma visto che avevio deciso di mettere lo scarico in questa posizione l'ho avanzato ancora, adesso vi faccio una domanda, mettendo il serba dov'era prima sicuramente sbilancio molto il mezzo sul retrotreno, cosa che si affievolisce un po' con lo svuotarsi, che cambia se il serba è avanti? Il punto è proprio questo, anche a serbatoio vuoto non sono mai sbilanciato piu che mettendo il serba dietro, se l'ho messo li' è perche almeno finche' è pieno sbilancia di quanto dico io, almeno spero...:aiwebs_017:
inoltre se osservate bene il tutto noterete che anche la distribuzione di pesi sx dx cosi' è migliore a parer mio...cmq la pista mi dara' il verdetto...

NIOREVO 22-01-2007 13:23

Luca ho fatto dei piccoli test vicino casa, era tardi per andare in pista, a primo impatto il quadro sembra valido, ma non posso esserne certo, in tutti i casi non ci metto niente a dirvi che ho fatto una caxxata ed a tornare sui miei passi.....

Rchrome 22-01-2007 20:29

bhè....sconvolto è dire poco!!!:D:D

sei incredibile...l'hai massacrato!!

per la distribuzione dei pesi potresti fare varie prove con varie soluzioni, poi lo appendi al filo del bucato che fai passare per il roll bar (io per decidere la posizione del servo dello sterzo ho fatto così) e vedi se ti si inclina in avanti, indietro, a destra o a sinistra....

si tratta di una misura statica ma secondo me è valida, visto che è abbastanza simile alla situazione del modello in salto....che è anche il momento in cui la distribuzione dei pesi conta di più....

Dave Rotella 23-01-2007 10:27

Bella Nio! questa è una soluzione che mi è piaciuta perecchio!!! :eusa_clap:

tascima271 23-01-2007 19:03

quindi? come hai risolto?

NIOREVO 25-01-2007 18:45

4 allegato(i)
adesso che finalmente le tempesta è finita la mia connessione al carbone è tornata alla' normalita ecco come ho fatto tax...
ho usato un contenitore thunder tiger, i fermacavo del talaio traxxas 2,5, coibentato ed impermealizzato la scatola.
questa è una di quelle che volte che quando faccio una modifica sono contento al 100% di quello che ho fatto, sono riuscito ad ottenere tutte le caratteristiche che cercavo ....:p

tascima271 25-01-2007 19:21

bel lavoro Conte, come tuo solito, pulito e preciso ma lo sai.... son rompiballe
tre cose nn mi convincono molto

1) pack pile troppo a portata di nitro...
2)cablaggi servi a rischio gremo sotto lo scarico
3)forse troppi pesi concentrati su un lato

avrei messo il pack RX sopra il servo sterzo, in modo da avere più peso sul avantreno
vista la variabilità di peso del serbatoio forse la sua posizione migliore era centrale, al altezza del roll, 3 dita vanti ripetto a quella originale

poi come sempre le mie son parole, andrebbe provato a fondo ad ogni singola modifica

Joe Tenaglia 25-01-2007 19:36

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 45664)
adesso che finalmente le tempesta è finita la mia connessione al carbone è tornata alla' normalita

Caz... maledetto... finalmente lo hai ammesso che hai la connessione a carbone, a me lo hai sempre negato...:D :icon_weed:

Nio Mi trovi Daccordo Con Tasci sui cavi svolazzanti dalle parti dello scarico... mi fanno un po paura.
Per tutto il resto Ti ho gìa espresso i miei dubbi, anche se comunque so che avrai fatto bene i Tuoi calcoli per arrivare a queste soluzioni.
Comunque dai... voglio vedere come si comporta in pista, la prossima volta che giriamo per avere una visione piu chiara del Tutto.;)

NIOREVO 25-01-2007 19:52

dunque, allora i cavi sono ben fissati al telaio con lo stesso sistema che ha al centro il telaio traxxas, per quanto riguarda la nitro non vedo come possa arrivare alle batterie :eusa_think: , anzi non puo' arrivarci, considerate che mettero' lo scarico in modo da avere l'uscita fuori la scocca, non vedo problemi....la cassa radio ha guarnizioni sia sul davanti che nell'entrata dei cavi impossibile che entri qualcosa....
per quanto riguarda la distribuzione dei pesi cari miei non volevo fare troppo il ganzo he he.....32 euro ho comprato 4 bilance elettroniche da 4 soldi....he he:eusa_whistle:
è perfetto cosi' credetemi.....spero di avere l'occasione di farvelo vedere in moto tax....

NIOREVO 25-01-2007 19:55

dimenticavo tax, considerando roll bar alettone, cassa radio ed il punto dove sono i cavi, ci vuole un martello da 5 kg su quello scarico per arrivare ai cavi e gliela devi dare pure forte, devi prima rompere il sebatoio, poi la cassa radio e poi dare un'altra decina di mazzate per arrivare ai fili....e non è detto che li pigli eh! he he:eusa_drool:

tascima271 25-01-2007 20:14

insomma è bullet proof ;) meglio!
ah un accorgimento che prenderei è quello di forare la scocca per portare aria allo scarico, almeno scongiuro la possibilità che possa surriscaldare la benza nel serba.
la distanza è meno rispetto alla posiziono originale

NIOREVO 25-01-2007 20:18

la questione di scaldare la benzina l'ho attentamente valutata parlandone con un pilota ufficiale novarossi....beh a detta sua non è sicuro che sia un fatto completamente negativo...io volevo allontanere i tubi dallo scarico, lui mi ha detto di non farlo e di provare prima cosi', secondo lui con la benza un po' calda in questo periodo puo' andare magari consuma un po' di piu' ma rende..:eusa_drool:

emmedi40 25-01-2007 20:21

a mio modesto parere è fantastico......ha un fascino irresistibile...e se hai utilizzato 4 bilance come fa il campione americano allora non puoi che aver fatto bene.....a questo punto non puoi non farcelo vedere in azione Nio...prendila come una missione,ma filma al piu' presto il tuo Revone....ot....sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....:D

NIOREVO 25-01-2007 20:38

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 45697)
a mio modesto parere è fantastico......ha un fascino irresistibile...e se hai utilizzato 4 bilance come fa il campione americano allora non puoi che aver fatto bene.....a questo punto non puoi non farcelo vedere in azione Nio...prendila come una missione,ma filma al piu' presto il tuo Revone....ot....sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....:D

giuro che aundo ti piglio ti do un bacio, un po' di appoggio fa bene nella vita,
a momenti mi commuovo.....:)
cmq la cosa piu' importante per me è che adesso ha un tocco molto piu' personale...posso proprio dire che è il MIO revo...nessuna modifica copiata da qulche sito americano, pura e semplice farina del mio sacco....dora in poi sara' solo assetti, peccache che qua niente gare, peccato davvero....

emmedi40 25-01-2007 20:45

filma al piu' presto o ritiro tutto......:mad: :icon_weed: :icon_weed:

NIOREVO 25-01-2007 21:17

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 45697)
ot....sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....:D

io e te facciamo gli stessi pensieri perversi...CHE MALATI:D

Rchrome 25-01-2007 22:25

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 45697)
sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....:D

hihihihihihihihihi....spetta di vedere un po' cosa arriverà a casina a breve.....:D:D
nn è un .28, è un .21, ma dovrebbe difendersi egregiamente.....:D

cmq, tornando in topic:

nio, è un capolavoro!!!!!!!!!!

sul serio, mi affascina come nn ti arrendi davanti a delle geometrie che sembrano inamovibili e come riesci a girare tutto e ad adattarcelo a regola d'arte!!!ma il kit di base è quello teknorc?

veramente fantastico!!!spero che ti renda conto che non esiste niente di simile.....adesso però ci dobbiamo incontrare e vedere quale dei nostri revini si sfascia in due per primo!!
quando passi dalle nostre parti?

NIOREVO 25-01-2007 22:40

di tekno rc li sopra c'è il supporto servo acceleratore, ed il supporto pacco batteria, le spalline del serba le ho rifatte in plastica ed una tekno l'ho usata come rinforzo del pacco ricevente, se ci fai caso la vite blu sul box ricevente è avvitata all'interno sulla torretta in alluminio teknorc, il box si stringeva un po' perdendo la sua forma, con quella all'interno resta bella quadrata....;)

NIOREVO 25-01-2007 22:54

tutto sommato spero che le prime prove andranno come spero, è sopratutto che non si rompa niente, specie il serba che Joe mi ha piu' volte detto di portarne uno di ricambio...che seccia....he he:aiwebs_030:
ma cmq, con una modifica cosi' eccessiva è possibile che qualcosa vada storto, ho cambiato anche i differenziali...mah speriamo non si rompa niente...

joe riguardo al serba....:tunz6rh: :tunz6rh: facciamo corna...hahahahahah

Mostro Nik 25-01-2007 23:05

Azz Nio della bilancia volevo dirtelo ma ne bastava una cmq.. nn 4...:eusa_doh:
spero però che la prova tu l'abbia fatta a serbatoio pieno e poi semi vuoto....
Se va come speri tu be i miei complimenti....:eusa_clap: però vogliamo vedere un video a sto punto..
Ma ti avverto che sta nascendo la carogna Team losi.........:aiwebs_011:

NIOREVO 25-01-2007 23:21

il punto nik non è bilancia o no.....e che cosi' sicuramente pesa davanti piu' di prima, se si svuota non è cmq piu' pesante dietro che prima, questo è quello che voglio io, che pesi piu' avanti, e non c'è bisogno di una bilancia per capire che pesa avanti piu' che con il serba a centro e lo scarico rb come ho girato due domeniche fa'.......:)

NIOREVO 25-01-2007 23:25

...a rigor di cronaca....con mezzo serbatoio il lato motore pesa piu' del lato serba........;)

Mostro Nik 25-01-2007 23:47

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 45727)
il punto nik non è bilancia o no.....e che cosi' sicuramente pesa davanti piu' di prima, se si svuota non è cmq piu' pesante dietro che prima, questo è quello che voglio io, che pesi piu' avanti, e non c'è bisogno di una bilancia per capire che pesa avanti piu' che con il serba a centro e lo scarico rb come ho girato due domeniche fa'.......:)

Perdonami ma usiamo due tecniche di bilanciamento del mezzo differenti
la tua a sto punto teorica pratica e la mia tecnica pratica...
io sono convinto che se tu piazzi le bilance sulle 2 ruote anteriori il peso sarà maggiore sul lato serba giusto!!! ( a serbatoio pieno)
Quindi hai uno sbilanciamento sul salto del lato dx e secondo te da quanto immagino questo sbilanciamnto lo eviti con il peso maggiore che grava sulla posteriore Sx data dal motore.. giusto...
Be secondo me forse cosi può andare ma a serbatoio pieno (ed ho i miei dubbi nel dirlo perchè sostengo che nn riuscirai mai ad avere una bilanciatura corretta ..)
X quanto riguarda con il serba mezzo scarico be ti sei gia risposto da solo dicendomi che il lato motore è piu pesante quindi.....nn ho tutti i torti giusto...

poi ho ben capito che tu preferisci avere il muso che persa + del post ma qui allora nn si parla + di bilanciatura del mezzo
potevi lasciare il serba al suo posto e zavorrare L'anteriore...a dovere...
CIauz

NIOREVO 26-01-2007 00:44

:eusa_hand: secondo me io e te diciamo le stesse ma guardiamo le cose da due punti di vista separati, io quando intendo bilanciare intendo (forse sbaglio) spostare il baricentro, non separo assolutamente l'avantreno dal retrotreno, quando è in moto è poggiato sulle quttro gomme ed il peso vi si distribuisce e ne viene fuori un baricentro giusto? Ebbene sul revo non di scatola ma modificato il baricentro gia' di per se è spostatissimo, manca un servo scatole cambiate ecc ecc.
Su di un mezzo molto piu' semplice come distribuzione dei pesi sarebbe piu' facile, portando lo scarico a sx ed il serba a centro otterrei comunque uno spostamento del baricentro un po' piu' dietro e di certo un bel po ad sx....
lo scarico sta li per equilibrare sx con dx nonche' non c'è dubbio perche' a me esterno non piace :aiwebs_011: , considera lo scarico laterale, se montiamo questo zavorriamo la parte dx? oppure magari ci mettiamo un serba piu' grande per equilibrare? sono tutti ragionamenti che non fanno una piega ma che nessuno sembra aver messo in pratica appure molti ci gareggiano ed anche bene....
adesso noi stiamo discutendo del mio revo, ma in questi termini ci sarebbe da ridire anche sul fatto di montare un serba 250 cc, cosa che io, se usassi il mio revo per gareggiare, avrei fatto sicuramente, con un notevole guadagno nelle finali di una gara...
quello che ho fatto io e cercare il tempo sul giro, altrimenti gia' avrei usato un servo piu' grande, come minimo mugen, il mio revo sara' sempre con me in pista ma purtroppo l'ingarellamento manca........
non vedo poi perche' dovrei zavorrarlo Nik, pesa gia' troppo cosi' per i miei gusti, quello che volevo era uno spostamento in avanti dx del baricentro, e ci sono in pieno, se la guida cambiera' molto con lo svuotare del serba fa niente, perche' sono comunque straconvinto che la situazione rispetto a prima migliori e considerato che non ho piu' lo scarico fuori la scocca ne vien fuori che sono doppiamente contento....tutto questo senza nessun kit specifico o costi elevati, ma con quello che gia' era su box ricevente a parte ....


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