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sabato 19/1/07 dal giglio...
zappa e onryo in un paio di giri quasi di fuoco......:eusa_dance:
mov00597.mpg - 19.99MB in arrivo anche un paio di foto e il video 2!!!:) |
Grande Samu, non mi ero neanche accorto che stessi riprendendo :aiwebs_017:
Allora attendiamo foto e secondo video, mittico! ;) |
:aiwebs_011: video 2...
http://video.google.it/videoplay?doc...55744524290947 arriveranno anche le foto appena riesco ve le posto.... |
non so' se avete notato come se la viaggia Onryo:tunz6rh: .....grande,ci siamo proprio divertiti!!!!! set-up perfetto,pollici alla grande........max che urla benissimo e via sfidone con Zappa con un 8ight non ancora al meglio,speriamo che toto(ot fioroni) faccia in fretta dei nuovi castelli ammo con piu' regolazioni,la losi e' stata studiata per le piste U.S.A lisce lisce,pochi rettilinei e tanti salti,sulle nostre piste molto sconnesse necessita di poter avere piu' aperturta degli ammo!!!!!!!:(
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ecco le foto....
http://www.hostingimages.org/pub/16710/DSC00594.JPG http://www.hostingimages.org/pub/16712/DSC00595.JPG:D e questo e tutto il mio contributo di sabato,spero vi sia piaciuto!!!:D |
inkia....come viaggia Onryo....ti devo assolutamente copiare il set-up....il mio jammino non mi soddisfa come credevo...sembrera' assurdo,ma l'hellfire(uppato) lo trovavo molto piu' stabile e facile da guidare,a parita' di motore....comunque complimenti a tutti edue...:eusa_clap:
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bella samu !
quanto volevo ingarellarmi con gli altri :( ... tutti questi video e foto mi fanno solo rimpiangere di aver sostituito quella merda di EZ ed aver messo il 3o diff settato con il freno post in malo modo ... altrimenti .. era fight all'ultimo sangue !!! garantito .. cmq onry .. a presto una sfida ! ;) |
Bella situazione!! complimenti a tutti!! mezzi veloci e gran piloti! :aiwebs_017: Mi fa sempre un grandissimo piacere vedervi all'opera!! ;)
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cavolo belli!!!!
super sfida zappa/8ight vs onryo/jammin!!!! grande samu!!!!:tunz6rh: |
Bello bello, mi sono divertito un sacco sabato :D
Il Jammin mi trasmette un senso di fiducia che prima d'ora non avevo mai sperimentato con altri mezzi, sembra tutto più facile. Ad essere sincero non ho lavorato neanche più di tanto sul set-up...alcune regolazioni sono rimaste identiche da scatola, altre (tipo olii ammo e differenziali) sono state migliorate a seguito di pochi tentativi. Il Fantini poi è in grande forma, dopo il terzo litro si è progressivamente slegato...urla come un pazzo senza scaldare mai eccessivamente. Donato, purtroppo con l'Hellfire trovo davvero poche similitudini. Vero anche che io non l'ho mai uppato, ma da scatola sembrava sicuramente più goffo e difficile da controllare. In effeti però l'ho usato poco, con qualche upgrade mirato probabilemnte gira bene anche lui ;) |
Belle, nelle foto si intravade uno Zappafotografo!:eusa_think: :eusa_dance:
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Sicuramente il jammin è superiore,se non altro perche' sterza,l'hf no.....ma il mio l'avevo proprio cambiato,avevo trovato il giusto set-up ed era molto facile da guidare..tante' vero che ancora guido quello del mio amico Frez(gliel'ho venduto) e ritrovo il feeling.....riesco a girare forte con piu' continuita'senza fare grossi errori....il jammino invece faccio fatica a tenerlo,troppo nervoso ed instabile...sicuramente è da mettere a posto...il fatto è che non sono partito da regolazioni di scatola,l'ho trovato cosi'quando lo comprai da Loris...dovrei tornare ai settaggi originali per poi ripartire con le regolazioni...la prossima volta che ci becchiamo studiero' per bene il tuo....:eusa_boohoo: |
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mi stai invecchiando Donny? :eusa_whistle: |
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Hai ragione Tasci...se per invecchiare intendi avere sempre meno tempo a disposizione....:( Pensavo andasse bene come settato da Loris...evidentemente lui ha una guida completamente diversa dalla mia..e se ben ricordo ai tempi aveva detto che il suo era completamente assettato diverso da quello di Zappa...ed io non conosco il settaggio originale...per esempio...le molle degli ammo...davanti sono bianche e dietro blu....sono originali???Come sono rispetto a quest'ultime nel caso non lo fossero??Piu' morbide o piu' rigide???Non ne ho altre...eventualmente me le devo procurare.....questo è un primo problema,visto che l'anteriore mi piace ma il retrotreno sul curvone parabolico saltella come un grillo,ed ho smollato anche il precarico......:( |
strano perche' Loriss con quell'assetto dal giglio fermava il trasponder a 29,50
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Donato, le molle originali sono blu, quindi le bianche all'anteriore sono state cambiate da Loris ;) |
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come tempi e' piu o meno simile con la mucca in qualifica ho girato in 30" netti!!!!!!! prima si girava a cannone in 28" |
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Come olio sto usando qualcosa di più denso, sono a 600 fronte e retro (Nuova FAOR). Mi trovo bene, assetto abbastanza rigido ma neanche troppo... |
no quelle bianche a Jorry le ho date io e sono X-Ray Soft!!!!!!!!
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Sia anteriore che posteriore un 600 per gli ammo sul mio X1 ed una configurazione tutta sdraiata al post e centrale sul fronte. per l'olio dei differenziali uso un 10000 ant un 7000 centrale e 1000 post ma ovviamente poi entrano in gioco tanti fattori...gomme, motore, tracciato pista, condizioni pista ecc...in ogni caso non sono uno che sperimenta molto..la mia pigrizia mi porta a tenermi un assetto anzichè un altro se vedo che cmq mi ci trovo bene un pò sempre:D :aiwebs_017:
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be' no...almeno gli oli diff e ammo li ho cambiati....;) strano che abbia messo le molle piu' mordide avanti che dietro......oggi parlando poi con un "esperto" mi sono confuso ancora di piu' le idee....lui mi consiglia per il saltellamento al retrotreno,tra le altre cose,un olio piu' mordido di quello che uso adesso(450)....un po' il contrario di quello che sto' leggendo...:( |
E' giusto Emme! Con un olio più morbido nel posteriore il suo comportamento sarà meno nervoso! Più il tracciato è sconnesso e più l'olio al post sarà morbido! Se io girassi su un tracciato all'americana con fondi super battuti e senza un solco opterei anche per un 800 al post!
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il problema è che non sembrava solcata la pista del giglio domenica...anzi.....forse dovevo verificare la presenza o meno di sassi poco visibili dal palco... |
come no Donny e' tutta a ondine,il peggio per perdere aderenza al posteriore,dal palco non si vede se ti fai un giro a piedi te ne rendi subito conto
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in effeti è bella solcata...e poi ci sono diversi sassi belli grossi:D
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io uso del 700 negli ammo sia davanti che dietro le molle azzurre sono quelle originali che sono hard poi ci sono le bianche medium poi le gialle che sono soft sto parlando di optional by hong nor .poi a seconda della pista dove vai addegui i diff . e rimango della mia idea ognuno guida e assetta il mezzo inbase alla propria guida ....poi nel caso si possono montare molle di altre marche io ho quelle a botte della kyoscio che loro dicono che sono hard e da sentire sono hard ....:aiwebs_011:
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Vero vero, i solchi ci sono. Secondo me i più complicati da gestire sono in parabolica e appena prima della doppia...diciamo che sono delle whoops naturali :D
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quelle che mi creavano piu problemi erano i solchi prima del panettone!!!!!!!in parabolica no
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allora si spiega tutto......:eusa_whistle:
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