![]() |
Costi di manutenzione Buggy-Truggy
Ciao a tutti,
Visto che sto per scegliere il mio prossimo modello, e sono indeciso tra una Buggy e un Truggy volevo chiedere a voi quale dei due ha costi di manutenzione più bassi o se sono più o meno uguali. Inoltre quale dei due richiede meno tempo per la "messa in pista" come assetto ecc..? Grazie a tutti! Ciao! |
guarda credo che i costi siano uguali o molto vicini come costi,per la messa a punto per la pista quello credo sia per tutti i modelli impegnativa come tempo da dedicargli daltronde se no' che divertimento ce'.........;) ;) ;) :D
Comunque riceverai consigli da gente molto molto esperta che ti spieghera molto bene come funziona tutto........ Auguri per il tuo acquisto:D ! |
Grazie mille!aspetto allora i consigli da chi li ha avuti entrambi :eusa_dance:
|
a mio aprere come costi penso siano molto simili...forse piu facile da settare è un truggy..avendo al careggiata piu larga permette piu errori e forse è piu semplice da settare!!
|
Quote:
|
Grazie mille per la spiegazione molto dettagliata!
Allora considerando che il mezzo lo userei per puro divertimento, anche se in pista, non ho intenzione di fare gare, e i pollici non sono un gran che penso che mi butterò sui truggy. Ora però la scelta diventa difficile, visto che ce ne sono un'infinità :eusa_doh: Ho visto il Cen arena che mi piace molto, senò il jamin o il mugen..qualcuno sa quando uscirà il truggy Xray? :eusa_dance: Grazie a tutti! |
Se nn vuoi sbagliare aquisto vai direttamente di Jammin è uscito da un bel 'pò ed è sempre li davanti a tutti perchè .... (nn sempre i pollici fanno la differenza..)
se ne puoi orinetare il tuo acquisto sul Mugen affidabile come la buggy (da quanto dicono) molto affidabile...e mi sembra che sia quello che cerchi... (nn che il jammin nn lo sia..) ciauz |
Ok grazie mille!
Ma i ricambi del Jamin in Italia dove si trovano? |
Quote:
non servono......:D e poi fai prima a farli arrivare dagli usa ad un buon prezzo....questo è il mio negozio preferito...mai pagato dogana... http://stores.ebay.it/hessonhobbies |
Dona ma è tutta roba da Jammin di scatola
vai di Bolton che è una bellezza, ultratestato personalmente e dal Buon Lele che ce lo consiglio ;) bolton spacca! |
Quote:
E dove li trovo sti pezzi? :beer: |
potresti stare anche sul Kyosho ST-R io l'ho preso da poco e non ho mai avuto niente e poi ci sono 2 miei amici che ce l'hanno da un bel po di tempo e per adesso niente nessun problema e poi pezzi di ricambio...bè è Kyosho e quindi nessun problema..quasi tutti ce l'hanno!!!!:eusa_angel:
|
quoto tasci emme vai di www.boltonmodelmart.com il boss si chiama pete e ' matto ma se inpari a navigare nel sito ha tutto ..io compro solo da lui o planet racing o modellismo a bologna .:aiwebs_011: :aiwebs_011: ..................note nel primo jammin che ho comprato la stampata del supporto alettone era stampata male mezza si e mezza no gli ho mandato una email e lui senza dire ma mi mo mu me ne ha subito spedita un 'altra ..a sue spese grande pete grande boltonmodelmart . :aiwebs_017:
|
verissimo lele, bolton è tra i miei preferiti, propio stasera ha ricevuto il secondo ordine, veloce e preciso, poi ha tutta l'assortimento FIORONI (ma ovvio che se mi serve roba OT alzo il telefono e chiamo a casarile) tutti gli hops Jammin originali e cosa nn da poco tutto disponibile!
è il capo, nn ci son cazzi che tengano :D |
tasci poi nessuno le nota ma bolton ha anche le molle rosse by hong nor introvabili sono le super hard nessuno le ha ......vedrai il jammino evo 2 mancano solo piccoli dettagli poi e' pronto .....:icon_weed: ps .....mi sa che la scimmia ti e' salita .....ne godra' il jammino :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
|
di contro ha il prezzo in sterline(superiore ai dollari) ed un sistema un po' macchinoso per registrarsi e comprare...
|
Quote:
cmq una sterlina è circa un euro e mezzo, il metodo con cui è costruito il sito è un pò strano ma una volta che capisci la prassi ci viaggi tranquillo le molle rosse le avevo viste, ma mi ero fatto ingolosire dalle Mugen M-Mod medium, al prossimo ordine nn mi scappano! Dona abbiamo fatto un ordine stasera che in italia ci costava un terzo in più ;) |
ah l'ordine è SOLO di UPGRADES nn di Stock parts ;)
|
forse però se stai su mugen e kyosho hai piu reperibilità di pezzi in italia!!!secondo il mio modesto parere!!:aiwebs_011:
|
se hai internet l'italia è un margine molto misero.
in IT conviene secondo me comprare solo le spare parts quali servi motori candele nitro scarichi ecce cce salvo rare eccezioni tipo gli OT fioroni |
Grazie mille a tutti, ma quanti giorni ci vogliono per ricevere il pacco?
Problemi con la dogana? |
in 3 massimo 4 giorni a casa tua la dogana non esiste ..provare per credere :aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011:
|
il discorso di tasci e di lele non fa' una grinza meglio acquistare all'estero i pezzi per un truggy,visto che nel mercato straniero vanno molto di piu' che in italia,il loro discorso decade se acquisti un buggy,la categoria che conta piu' inscritti e che quest'anno con il lancio sul mercato di innumerevoli novita' ha tutta l'intenzione di diventare l'indiscussa regina del modellismo dinamico,per ogni Buggy si trovano tutti i ricambi che vuoi,in Italia sono 5 o 6 negozinati top che nell'arco di una settimana ti fanno arrivare il mondo!!!!!!
Buggy a disposizione: stagione 2007-Losi8ight,Team Magic M1-b,Mantua model Laro(torna finalmente la laro vinse anche un europeo e sfioro' il mondiale) 777 WCE(la macchina del CdM 2007 Off) Mugen MBX5R,Hobao Hyper 8(la prima macchina con 3 spider di serie)X1 CR(la sorellina del Jammin)X-ray Xb8 TQ 07,Crono RS03(la macchina del campione Italiano Davide Tortorici).etc etc....tutti i Truggy che vedi in giro NASCONO DA QUESTE BELVE SOPRACITATE:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
Raga ma esiste un Truggy su base Hobao Hyper 8?
|
si e' presto in uscita!!!!
|
Quote:
|
credo proprio di si!!!!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:21. |