![]() |
Attira lu pilu?
1 allegato(i)
A casa Dragoni si stanno effettuando dei severissimi test scientifici e psicosomatici per verificare se un'esemplare competitivo di Mucca attira in una qualche forme di elletro-magnetismo lu Pilu, per ora i resoconti sono positivissimi, si prevede un'incremento delle vendite x tutto il 2 007!!!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
|
grandissimo bastardo!!!!!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
spalleggia per qualche sera la mucca anche a me:D |
ah però... hai capito l' effetto mucca....:icon_weed:
Ma La domanda sorge spontanea: ..ma con la mucca truggy l'effetto e raddoppiato???:icon_weed: :icon_weed: |
A presto nuovi test...con varie tipologie!:icon_study:
|
l'importante che nelle altre tipologie non spunta qualcosa da sotto:D:D:D
|
figaiolo ma fra poco è san valentino e son tutti cazzi tuoi!!!
|
ollallààààààààààà!!! :eusa_clap: e sono pure splendide fanciulle :eusa_think: :cool: grande nico! amo le giovani fanciulle così leggiadre e spensierate gghhhhhhhh cucù :o
|
complimenti vecchio Drago........cazzo a me la mucca non dava cosi tanto......per la gambata possiamo andare a pari con la morettina alla tua sx:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:
|
per me le ha pagate:D:D:D
|
ma son tutte le cuginette!
(pimpati anche quelle! sai come si dice? "chiavata sopraffina chiavarsi la ......ina" :D |
Quote:
http://digilander.libero.it/suicidal...leys/teach.gif |
Io sapevo:
"non c'è cosa più divina che trom...arsi la cugina!":aiwebs_011: Cmq niente cugine e niente soldi...è il potere attrattivo della mucca!:tunz6rh: |
non importa come è il detto.....
l'importante è che accendi il macchinario e lo fai andare:D:D:D:beer: |
Non ti preoccupare che quà funziona tutto regolarmente!:aiwebs_011:
|
ecco appunto...allora tutto ok:D
|
wuella omonimo,
visto che ne hai 3 ( e mi sembrano un 'pò troppe x te) dille alla tua amichetta col vestito nero :eusa_drool: che ho anchio la mucca e con la carrozza + bella della tua....:aiwebs_017: |
:icon_weed: Nik quella conil vestito nera e' gia opzionata..........io ti lascio la signorina in mezzo con le mani incrociate e con la mucca sulle gambe....se non erro si chiama Nicoletta:eusa_clap: :eusa_dance: :tunz6rh: :eusa_angel:
|
Quote:
ue nik .. giu i man dala verdura ! :icon_weed: :D ... se non sai che fartene nico .. chiama !! ahahahha sei un grande ! peccato che non mi convinci a prendere una mucca cmq ! :aiwebs_017: |
A. La carrozza l'ha fatta Zappa e va benissimo...anche se la prossima sarà meglio!:icon_weed:
B. Lu pilu non si passa, chi lo trova se lo tiene!:eusa_naughty: :D |
sempre meglio avere degli amici a cui passare lu pilu....metti caso che fai cilecca ahahahahahahaha:D:D:D
|
Quella col vestitino nero ha gli occhietti da cerbiatta furbetta :eusa_silenced: e secondo me quella dietro è sua sorella o sua cugina! Io voto per il vestitino nero! :tunz6rh: :eusa_clap:
|
................... tira + un pelo di mucca che il ca**o ke hai .....................
mahuahuahauahuahauahauhauahauahuahauahuahauahuahau ahauh skerzo nico :P Buone le donzelline ... spero sia successo qualcosa dietro le quinte :D |
Dietro le quinte...davanti, sopra sotto...un pò dappertutto!!!:eusa_whistle:
Slay...quello che fa cilecca semmai sei tu!:rolleyes: |
:D :D :D ahahah:D :D
|
:aiwebs_011: Huhuhu:aiwebs_011:
|
Nico sciupafemmine :aiwebs_017:
|
Ma queste 3 giovani fanciulle non sarebbero disposte a partecipare come pon pon girls al prossimo MGD??? :D
|
Voto anche io per la nera, non che le altre siano male, anzi....
ma la ragazzina ha lo sguardo al 33% di nitro!!!! Nico, caccia almeno i nomi!!!!!!!! |
Però, niente male.....certo, quella posa avresti anche potuto evitarla, però...:D:D:D
|
Bè si effettivamente la posa è tamarra abbestia :aiwebs_001: gggghhhhhhhh :eusa_clap: :eusa_boohoo: :p :icon_rr:
|
no tamarra no..................la signorina AMMICCA:eusa_angel: :eusa_angel: :eusa_angel:
|
Vabbè, come siete pignoli...non mi andava di fare il solito sorrisino idiota...e poi ero scimmiatissimo all'idea delle vostre facce!:aiwebs_011:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22. |