![]() |
Pistata domenica 28 gennaio 2007
5 allegato(i)
Ecco alcune foto del mio losi durante e dopo una giornata passata in pista a Chiasso (CH)
|
5 allegato(i)
altre...........
|
5 allegato(i)
ed altre ancora.............
|
3 allegato(i)
ultime............
|
Belle...grande Devil!:beer:
Lo vorrei io un fotografo così al seguito!!!:tunz6rh: |
belle davvero!!!!che motorello monti???
|
chi è che ti fa ste foto?????
lo vojo conoscere!!!:D:D sono beddissime!!! |
ciao volevo sapere com'è la pista a chiasso...è bella???è possibile girarci con truggy e buggy????o i buggy fanno fatica??ciao e grazie!!
|
cosa leggo "i buggy fanno fatica":eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: il 25/2 vieni su a farti un giro che inizia il pentagono dell'off (off=Buggy):icon_weed: :icon_weed:
|
grande Devil :eusa_clap: :eusa_clap:
complimenti soprattutto per la fangazza... anche il mio revo domenica era ridotto così :icon_weed: |
ue zappa dove inizia il pentagono?in quale pista??
|
il 25 febbraio a chiasso nella pista che vedi!!!!!
|
Quote:
e' bella .. e' tecnica .. ma purtroppo e' anche piena di buche ! :aiwebs_030: :eusa_shhh: cmq ci si diverte un sacco !;) |
Notrius...grazie per le tue delucidazioni....cmq non sono un rinc......siccome 2 domeniche fa sono andati dei miei amici a girarci..e mi hanno detto che la pista era piena di buche e che si girava molto meglio con i truggy e i monster che con le buggy!!tutto qua!1
|
non era una critica ma una battuta:aiwebs_011: ......noi i fossi li saltiamo......:aiwebs_011:
Acthung:nessuno ti ha dato del Rincog....... |
Bellissimi scatti ...
Bellissimo Losi !!! Bellissima Canon EOS 350D DIGITAL :P |
Quote:
si non hai tutti i torti ... si va con tutti i modelli (non on road evidentemente :icon_weed:) ... pero' causa le condizioni della pista (a fosse) con le buggy probabilmente la gestione e' piu difficile ... zappa .. va che non e' il giglio (biliardo) ... :eusa_naughty: ma sicuramente per la gara la risistemeranno ;) |
grande devil ! scatti furiosi ! bellissimo .. ma quando li hai fatti ?? :aiwebs_030:
|
magari questa domenica se salta la gara a maggiora vengo giu a fare un giro...tusei giu chichi
|
dipende dal tempo ...
non so ancora .. o sabato o domenica scendo ... dipende dalla condizione della pista (acqua) ;) |
Belle foto davvero! grande Devil! Peccato per le pozze! Un classico delle piste in questi mesi invernali, quando il fondo è (a quanto pare) in pessimo stato.
|
allora.....per la pista effettivamente non è il massimo per le buggy...(andrebbe spianata) ma per truggy e monster è fighissima....salti S veloci e un bel rettilineo dove scatenare tutta la potenza....
per il motore è ORIGINALE......ripeto ORIGINALE e sinceramente dopo aver provato svariati motori...sh28,lrp ecc....vi dico che va da dio..... questa domenica saro' giu e vi mettero' al corrente della pista facendovi un bel reportage..... |
ma sei stato di recente ?
non sai in che condizioni sia ? |
guarda....sono ben 2 domeniche di fila che ci vado e sinceramente per essere infangata è molto meglio di altre.....nelle foto la vedi molto sporca ma calcola che ci ho girato tutta la mattina e non l'ho mai pulita.......
|
d'accordo ...
ma sappi che io mi sono un po' rotto di smontarla completamente ogni volta ... e mi sono giurato che (a meno che di eventi straordinari) le ruote sulla palta non le metto piu' ... :eusa_naughty: io mi sono dedicato ad altro (sci) ;) ... :D |
:aiwebs_017: Ahhhh il fango e l'inverno :eusa_pray: si riportano danni se non si agisce tempestivamente sul modello una volta usato...Ah ma il top è quando la pista è perfetta però scende quella leggera pioggerellina impercettibile in stile inglese! Ecco lì è veramente il massimo perchè il motore tira più acqua che altro! Anche la polvere fa i suoi danni però...quando la pista a luglio spolvera da paura e si guida dentro un nuvolone :eusa_boohoo: ma in estate si sta benissimo all'aria aperta a soffiare e spennellare! :beer: cucù
|
sbaglio o vedo anche una marea di sassi??????????????Se la pista è disastrata vai piu' forte col truggy...
|
belle foto complimenti,immagino che libidine quando hai tolto la carrozza.....:icon_weed:
e' bello vederlo conciato cosi'prorpio da battaglia....!!!! |
sei stato giu nel we ?
io sono 2 sett. che non ci vado .. e il tempo non mi sembra il massimo per dire che questo we potrebbe essere quello buono :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:51. |