![]() |
Tammara..
beh vedete non ho resistito, no prestato la digital, questa l'ho fatta con la web del pc....
bella tamarra tamarra e con i soliti erroracci, ma se fossere perfette chi crederebbe che le faccio io???:p http://img443.imageshack.us/img443/5...gine012gs5.jpg |
ps. operazione carbonio riuscita...
|
vediamola montata!!!!:D
|
bella Nio.....stai diventando un professionista....:eusa_clap:
|
ME COJONI!!!! OTTIMO LAVORO!!! SOPRATTUTTO L'EFFETTO CARBONIO!! COMPLIMENTI NIO!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
l'effetto carbonio sembra perfetto !!
:tunz6rh: sai nio .... non vedo l'ora di vederne una simile dal vivo !:eusa_dance: :tunz6rh: |
Quote:
@ cichi ...quello che mi hai chiesto lo posso fare, ma mi serve un po' di tempo... |
non ho fretta ;) .... lo sai .. fai con comodo e quando puoi ;)
|
Azz Nio stai diventando un professionista! :eek:
Scocca bellissima, anche se i miei gusti personali sono più indirizzati verso lavori meno elaborati...forse perchè con le scocche sono proprio negato e mi riduco sempre a cose molto semplici, generalmente 1 o 2 colori con pochissime mascherature. Comunque i miei complimenti, continua così! :eusa_clap: |
1 allegato(i)
cosi' si dovrebbe vedere meglio.....motorola photo..
|
è veramente un capolavoro....bravo Nio:eusa_clap: :eusa_clap:
|
Deliziosa...:D
..allenati, allenati.... così quando sarà il mio turno, sarai prossimo alla perfezione..:aiwebs_011: :aiwebs_011: |
a parte quel rosa/bianco che sa troppo da San Valentino, il resto è bellissimo!!! il carbonio sembra una vera figata...bravissimo NIOOOOO
|
sti ca,Nio e' bellissima.........stai diventando sempre piu' bravo:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Bellissima...molto racing!!!:tunz6rh:
|
mooooooolto bella!!
nn approvo i colori, de gustibus.....;) |
Non è tamarra:eusa_think: NIO...è anzi piuttosto racing :tunz6rh: mi unisco ai già tanti complimenti che ti hanno fatto gli altri! In maniera particolare per l'effetto carbonio! Si potrebbe utilizzare insieme a colori ancor più racing e l'effetto potrebbe essere ancora più bello!! :eusa_boohoo:
|
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI !! TROPPO BUONI!!!
:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
Grande tesò ;)
da sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:41. |