..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Nuovi hop ups sul Jammino :) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3730)

Onryo 16-02-2007 20:39

Nuovi hop ups sul Jammino :)

4 allegato(i)
Finalmente ho completato l'opera sul Jammin :eusa_dance:
Materiale ordinato da Bolton con Tasci 3 settimane fa circa, velocissimi nella spedizione e servizio impeccabile. L'elenco della spesa ovviamente era moltiplicato x2, quindi le stesse cose che vi mostro in foto, prima o poi (se non l'ha già fatto) le monterà anche il dott. Tascima :beer: Siamo soci non a caso :D

Ma veniamo al dunque, i nuovi hops (tutti Hong Nor) comprendono:
- Hub esxtensions da 15mm, ovvero trascinatori da 17 "maggiorati" per utilizzare senza
problemi le GRP pre-incollate
- Rinforzo a "Z" per irrigidire il telaio
- Supporti alettone/piastra radio in metallo
- Parasassi (era ora! :D)
- Supporto a molla per scarico
- Freni anti-lock a "margherita" gialli

In più scarico RS efra nuovissimo acquistato dal Tasci (purtroppo il Fantini ha tirato le cuoia prematuramente)
C'è da dire che tutto il materiale ordinato da Bolton ci ha fatto risparmiare un pò di dindi, se avessimo comprato tutto qui in Italia avremmo speso un buon 40% in più...ma del resto questo lo sapete :)

Ecco qualche scatto

NIOREVO 16-02-2007 20:47

bellisiimi hups Onrio....mi spieghi i dischi a margherita? suppongo siano contro il bloccaggio? o no?

Onryo 16-02-2007 20:53

Esatto Nio, sono per l'anti bloccaggio. Il materiale di per sè sembra abbastanza scadente, me li aspettavo (anzi ce li aspettavamo) un pò migliori. D'altro canto però non li ho ancora provati in pista, magari si dimostrano resistenti...

Rchrome 16-02-2007 21:02

interessante.....

quando hai intenzione di metterlo alla frusta?

tascima271 16-02-2007 21:09

belli belli i nuovi pezzi :D mi spiace quasi montarli, li lascerei in busta ancora e ancora :D

he he scherzi a parte credo che a breve mi faccio sbranare dalla scimmia e comincio a pimpare tutti e due i mezzi ;)

complimenti cumpà veramente bello lindo il tuo silurino! noto dalle foto che hai attrezzato il nuovo banco di lavoro professional, ottimo!

SLAYER 16-02-2007 23:03

bellissima la bestiola!!!grande onryo....appena riesco a sistemare il il supporto motore posto le foto pure del mio:D:beer:

NOTORIUS ZAPPA 17-02-2007 08:50

ottimo lavoro ragazzi............quando li vedremo alla frusta?????

Samu 17-02-2007 09:23

WOW gli Hop-up della Hong nor mi hanno sempre affascinato!!!

quei dischi sono fantastici divertenti da guardare e sicuramente molto funzionanti!!!

Grandi ragazzi!!!

Onryo 17-02-2007 11:19

Mi piacrebbe metterlo alla frusta domani, tempo permettendo. Più che altro sono curioso di capire come reagisce con una carreggiata più larga, non vorrei che in qualche modo comprometta l'agilità in sterzata. In teoria dovrebbe comportarsi come se avesse le chrime fighter originali di scatola, anche se non so quanto offset abbiano (di sicuro più delle GRP).
Bè andrò a rompervi un pò i maroni su race division, giusto per capire chi c'è domani :D

Quote:

Originariamente inviata da Tascima271
noto dalle foto che hai attrezzato il nuovo banco di lavoro professional, ottimo!

Banco da lavoro operativo al 100%! E' talmente lindo che mi mette quasi soggezione :D

Mostro Nik 17-02-2007 11:52

ciao luca complimenti per gli acquisti ,
non ti nascondo che mi fa un attimino paura quel disco freno.. ma speriamo che mi sbagli...
ora nn ti rimane che provare e verificare il tutto :beer:

Onryo 17-02-2007 12:01

Si Nik ho anch'io il sospetto che non durino una giornata intera :D
Se non sbaglio dovrebbe montarli anche il sig. Nonmolla e non mi ricordo di aver letto lamentele, quindi è probabile che, nonostante le apparenze, possano risultare utili. Ad ogni modo ho in cassetta quelli originali, se questi non mi soddisfano li cambio in 2 minuti :aiwebs_017:
Vi farò un resoconto appena provo tutto in pista ;)

Rchrome 17-02-2007 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 47656)
Si Nik ho anch'io il sospetto che non durino una giornata intera :D
Se non sbaglio dovrebbe montarli anche il sig. Nonmolla e non mi ricordo di aver letto lamentele, quindi è probabile che, nonostante le apparenze, possano risultare utili. Ad ogni modo ho in cassetta quelli originali, se questi non mi soddisfano li cambio in 2 minuti :aiwebs_017:
Vi farò un resoconto appena provo tutto in pista ;)

giornata di sperimentazione domani, eh?:D

Onryo 17-02-2007 12:11

Yesss domani giornata test! :eusa_dance:
Troppo bello montare le cosettine nuove e poi provare tutto in pista :cool:

Bestia 19-02-2007 10:47

Bella situazione Onryo e Tasci!! :beer: X1 CRT pronti a far esaltare tutto il MG :beer:

Onryo 19-02-2007 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 47727)
Bella situazione Onryo e Tasci!! :beer: X1 CRT pronti a far esaltare tutto il MG :beer:

Grazie Bestia, si fa del nostro meglio...o almeno ci si prova :D
Purtroppo ieri, causa batteria cassetta d'avviamento morta, non ho potuto provare nulla, me ne sono accorto troppo tardi e non sono riuscito a recuperarne un'altra. Test rimandato alla prossima occasione... :)

Cichi revo 19-02-2007 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 47732)
Grazie Bestia, si fa del nostro meglio...o almeno ci si prova :D
Purtroppo ieri, causa batteria cassetta d'avviamento morta, non ho potuto provare nulla, me ne sono accorto troppo tardi e non sono riuscito a recuperarne un'altra. Test rimandato alla prossima occasione... :)

anche le cassette hanno i loro problemi quindi !!! :icon_weed:

lelenonmolla 19-02-2007 11:51

bravi luca e lorenzo vi state muovendo nella direzione giusta tutti optional utilissimi ......per i dischi a margherita io non li ho montati solo perche' mi sembrano piu' che validi quelli originali.........poi io freno pochissimo :icon_weed:
ma so di gente che li monta e non hanno avuto nessun problema
non vedo l'ora di venirvi a trovare a milano salame vino grappa se di slay e' meglio nitro e buona compagnia in piu' devo cercare di rifarmi sul socio onryo che l'ultima volta me le ha suonate ....di nuovo bravissimi ...:eusa_boohoo:

Onryo 19-02-2007 12:25

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 47739)
bravi luca e lorenzo vi state muovendo nella direzione giusta tutti optional utilissimi ......per i dischi a margherita io non li ho montati solo perche' mi sembrano piu' che validi quelli originali.........poi io freno pochissimo
ma so di gente che li monta e non hanno avuto nessun problema
non vedo l'ora di venirvi a trovare a milano salame vino grappa se di slay e' meglio nitro e buona compagnia in piu' devo cercare di rifarmi sul socio onryo che l'ultima volta me le ha suonate ....di nuovo bravissimi ...

Mittico Lele! Ti aspettiamo nella Giglio per qualche sportellata allora...e non ti peroccupare per l'ultima volta, ho solo avuto il vantaggio di conoscere il tracciato :D
Facci sapere quando sei dei nostri, almeno si porta qualche bottiglia di Bonarda in più :beer:

Quote:

Originariamente inviata da Cichi Revo
anche le cassette hanno i loro problemi quindi !!!

Mannaggia! Questa non me l'aspettavo, anche perchè la batteria è da considerarsi praticamente nuova, l'avrò caricata al max 5/6 volte. Sono rimasto fermo 2 settimane, mi sembra strano che sia seccata in così poco tempo. Fatto sta che il caricabatteria non ne vuole sapere di caricarla, mistero. Sono passato da Hermes sabato pome sul tardi ma niente piombo gel disponibili....e a quel punto squillo a Tasci (che lavora a 2 minuti da Hermes) e via di aperitivo...e che aperitivo :eusa_doh: anche volendo domenica non sarei stato per nulla in grado di svegliarmi ad un'ora decente :eusa_sick: :D

Cichi revo 19-02-2007 13:06

fatto bene ...
per l'apero intendo ! :icon_weed:

decisione corretta !

tascima271 19-02-2007 19:10

aperitivo??? non mi ricordo...:eusa_hand: ma dai? abbiamo fatto l'aperitivo? 'ndiamo bene! h he
brutte compagnie i motociclisti! bevono più delle loro harley esticazzzzzzzzzzzzz!!

ragazzi grazie dei complimenti che avete girato anche a me ma me li merito forse meno, in quanto il mio jammo è ancora tutto da metter giù...
son pigro e in sti periodi tra infernina e saverio non sto affrontando la pista.

beh vediamo di riprenderci no?!?! :D
@lele: sarà un piacere, lo sai, anche se sono il fermone dei finnici saperti a dividere i tavoli e le bonarde è sempre un piacerone, tu come tutti, il bello è questo, poi come dice bestia la competizione fine a se stessa interessa un pò meno :D

non è impossibile il caso contrario ovvero una masnada di finnici in rotta verso piste a voi più vicine :D tanto la bonny è sempre contemplata, essenziale come la 25Top alla cannella del buon zappa!

gassssssssssssssssss!!!!!!:beer:

NOTORIUS ZAPPA 19-02-2007 19:28

io mi prenoto!!!!:beer: :icon_weed: :beer: :icon_weed: :beer:

lelenonmolla 19-02-2007 19:36

beh vediamo di riprenderci no?!?!
@lele: sarà un piacere, lo sai, anche se sono il fermone dei finnici saperti a dividere i tavoli e le bonarde è sempre un piacerone, tu come tutti, il bello è questo, poi come dice bestia la competizione fine a se stessa interessa un pò meno

ma dai tasci che vai alla grande :D sei passato dai monster al miglior truggy in commercio un po di pratica e li socio onryo se la vedra' brutta
:aiwebs_017: :aiwebs_017: sempre regna il divertimento !!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.....tasci pensa a una data ....tu che sei il boss della organizzazione :eusa_shhh:

tascima271 19-02-2007 19:57

mica facile stare avanti al socio, io guido sporco e sportello tanto, lui mi schiva e se ne va impunito :eusa_shifty:
he he
dai dai che ci provo a raccattare sti 4 pistaioli dipendenti!

emmedi40 19-02-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 47798)
mica facile stare avanti al socio, io guido sporco e sportello tanto, lui mi schiva e se ne va impunito :eusa_shifty:

ahahahahhahahahah....grandi tutti e due.....:eusa_clap:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:01.