![]() |
Indovina indovinello...
1 allegato(i)
Indovina indovinello di chi è questo....bellissimo mostriciattolo?!
Si accettano scommesse!:tunz6rh: |
mio!!!:D
ho indovinato, vero??? |
Te piasarebbe...
|
Quote:
allora...mha....sarà tuo? ma la mucca? |
La mucca è ancora blindata causa risultati scolastici!!!:aiwebs_017:
Cmq non è mio...dico solo che è di uno del forum!:icon_rr: |
Quote:
uhmmm.... salyer? shark? mostro? mio? |
Mi dispiace ma confermo quanto da me sempre sostenuto...cretino!!!:eusa_clap:
...ah cmq non hai indovinato!:eusa_dance: |
WoW!! è un Revo pistaiolo urrrrrca! :eusa_clap: chi è il possessore? sarò mica del prof. Zappa? :eusa_think: :aiwebs_017:
|
Quote:
dho! l'ho pure visto!!! |
Riconfermo quanto sopra...tu non ce la fai proprio più!:eusa_clap:
|
Quote:
e poi a giudicare dal formato della foto....ripensando alle foto della scocca della m1tm.....mi sa che è proprio il revottolo di zappa!!!!:icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
ti credevo convertito a più miti consigli.....:D (nn so da dove l'ho tirata fuori sta frase....:eusa_silenced: ) |
Te l'ho detto xkè latito causa problemi superiori:eusa_wall: , non posso neanche portare il motore a far cambiare i cuscinetti di banco:eusa_doh: , va a finire che lo faccio di nascosto!:tunz6rh:
|
ho vintoooooooooooooooo:tunz6rh: :eusa_dance: NICO mi deve dare un miliardodistramiliardidieurooooooooooooooooooooooo coriandoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :icon_weed: la foto è un pò piccola ma intravedo una scocca con una colarazione veramente racing!!! :eusa_clap:
|
Quote:
|
Quote:
ma i tuoi mezzi quand'è che li vediamo? |
Giusto....:eusa_think:
|
si esigono foto piu grandi e dettagliate ...
subito ! :tunz6rh: |
Si e' lui il mio bastardo REVO 3.5 con le seguenti MOD.
-Motore:Boss basic rally game 9 porte con scarico in-line -Servi:Monoservo allo sterzo FUTABA 9351 al gas ACE 1313 -Gomme e cerhi:Proline Crime Fighter con cerchio in alluminio 3RACING col.titanio -Alluminio:casse differenziali della RC con satelliti in acciaio rinforzato,8 braccetti blu della 3RACING,4 ammortizzatori della Integy,bumper ant e post della 3RACING......in piu'una serie di porcate che mi stanno per arrivare!!!!! Carrozza: OFNA del Jammin,ala Proline supporto Kyosho Tiranteria:titanio Team HAZARASHI |
Quote:
|
GRANDE ZAPPA!!!!
TI VOGLIAMO COSI!!!!ASSETATO DI HOP UPS!!!!:icon_weed: |
Grandissimo...il migliore!:tunz6rh:
|
ST I CAZZI!
:eusa_clap::eusa_dance: |
Zappa....quando lo vendi fammi un fischio......:icon_weed:
|
Quote:
|
ah dimenticavo :eusa_doh: cooooooooooooooooomplimenti prof. Zappa :eusa_clap:
|
grazie ragazzi troppo buoni!!!!!!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
|
oggi mi sono arrivati i cerchi dell'ST-R e gli sto' per incollare delle proline Muchler......il riccio per intenderci!!!! per piste belle dissodate!!!! chissa che penna con la presa che hanno,con le Bow-tie faticava ad impennare,anche se non ho ancora toccato la slipper!!!!;)
|
grande zappone :D come sempre non hai perso tempo :D
mi lascia perplesso il peso saremo sui 6kiletti nè? però con quell Boss ci stanno tutti anzi... mi sa che ne servono ancora! |
hai ragione Ta,ma per lo ZAPPONE ci vuole il REVONE.......presa da una aggressivissima scimmia di alluminio:aiwebs_017:
e tra un po' arriva altro peso:D :D :D |
Quote:
nn è che ne hai qualcuna di troppo? |
:eusa_dance: rc.Zeus me le ha vendute lui!!!!:eusa_dance:
|
Quote:
|
raf,credo che Planetracing.it le tratti.......prova a collegarti al loro sito!!!:D
|
Quote:
hermes invece le ha! caxxo però: 15 euri l'una!!:eusa_wall: :eusa_wall: va bhè...domani vado..... fra poco lo provo senza il 3° diff.....:D |
molto piu' divertente senza il terzo diff!!!! VERO MONSTER STYLE,il terzo diff lasciamolo alle Buggy e ai Truggy:aiwebs_017:
|
Quote:
anche stavolta ho girato mooolto grasso....e penna cm una bestia!!! ho fatto di quei cappottoni all'indietro! sono anche riuscito a combinare dei mezzi backflip cn una rampetta del caxxo....:D :D :D troppo bello!!! |
Quote:
capisco quello che stai provando...venendo dal trx....ma vedrai che tra un po' ti verra' il nervoso in pista per non riuscire a domare a dovere il mezzo....e quando col trx ti passeranno tornerai di corsa al terzo differenziale....:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:40. |