![]() |
un saluto festoso
ciao a tutti , sono venuto a conoscenza di questo forum da mrago
e vi devo fare i miei complimenti :eusa_clap: :eusa_clap: io ho un revo e non vedo l'ora di condividere con voi le mie avventure e tragedie:eusa_think: un ultima cosa state attenti a mrago quello è un vero pazzo!!!:eusa_dance: :eusa_dance: |
Benvenuto Mrfaso....
sei entrato nel garage dei migliori preparatori di revo italiani e del mondo :tunz6rh: ora nn ti rimane che postare qualche foto del tuo mezzo .... ciauz |
ciao Mrfaso. Di dove sei ?
|
Benvenuto :eusa_dance:
|
benvenuto!
|
Un benvenuto anche da me
|
Benvenuto:eusa_dance:
|
benvenutissimo!!!!!:eusa_dance:
|
benvenuto :aiwebs_017:
|
ciao Mr.....e benvenuto.....raccontaci un po' di te'.......;)
|
ciao e benvenuto nella gabbia ! :icon_rr: :beer:
|
Quante nuove reclute...Benvenuto!!! :icon_rr:
|
Benvenuto anche da parte mia :aiwebs_017: :) a te ed al tuo Revo ovviamente! ;)
|
ciao beppe (mrfaso)
questo forum, e' davvero fantastico |
Nuovi adepti nella setta MG! :D
Benvenuti ragazzi! :beer: |
grazie a tutti x l'accoglienza...
sono di fiorano (mo) e che dire..... vado pazzo x il revo stasera con mrago metteremo delle foto aggiornate dei nostri mezzi:tunz6rh: |
Quote:
Bienvenidos amigo :eusa_boohoo: :beer: :icon_weed: |
bene bene REVOMANI alla corte di MG
|
5 allegato(i)
Quote:
ciao mostro nik queste sono le foto della discordia |
Caz, anche tu sei messo piuttosto bene a mezzo, complimenti, soprattutto per la carrozza che è una delle mie preferite!!!
...e benvenuto!!! I revomani stanno aumentando di un botto!!!:tunz6rh: |
Cavolo hai un gran bel ferro per le mani..
complimenti ....:eusa_clap: ciauuu |
Complimenti mrfaso...
concedimi una nota personale però... Io tutto quell'ambarabam di rotelle e rotelline posteriori le eliminerei... Il "mezzo violento" si deve alzare di prepotenza...con violenza...sotto sgasate rabbiose limitarlo con tutte quelle rotelle... significa Godere solo a metà.:beer: |
STRAQUOTO JOE,VIA LE ROTELLINE DELLA GRAZZIELLA,IL REVO VA' DOMATO!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
...ZZiokkay Davide:beer: :beer: ... la frusta ci vuole... come nella gabbia con i leoni.... |
PIU' IL MIO REVONE GUARDA IL CIELO E PIU'......GODOOOOOOOO
|
..bene Mrfaso, vedo che hai mntato un bel Picco.26, io l'ho appena pensionato,motore semplice ma sul Revo lo fa volare anche con collettore e scarico originali,..hai voglia a pennare!!:tunz6rh:
|
Ciao Mrfaso e benvenuto!
ma questo è il tuo Revo??? http://www.monstergarage.it/board/at...0&d=1172516136 se si, tra la scelta della carrozza, il colore e tutto l'insieme ti devo fare i miei complimenti perchè è veramente bellissimo!!! :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
Grazie a tutti per i commenti i complimenti e le critiche :aiwebs_011: :aiwebs_011:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:11. |