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ecco come ho modificato lo sterzo del muletto........ in realtà l'ho fatto per ridurre i costi.... :lol: :D
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com' è cambiata la guida con il link per modificare l' effetto Ackerman della bad ass production ? attendo recensione completa 1 :angry:
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il guadagno in sterzata è notevole.
riesci a far eun cerchio in un fazzoletto. quello della foto è la versione 1, purtropo non esente da difetti. L'aver rinforzaro col filo doppio l aparte centrale faceva si che, in caso di forte urto, il link si rompesse al centro della piega. adesso ho in consegna il link versione 2, questo pare essere indistruttibilr. |
Da due giorni sul forum e gia' rompo le scatole alla grande, bel modo di presentarsi.... sopportatemi!! :D :D
Ho visto la modifica anche su projectlst non sono per' riuscito a capire quanto deve essere lungo il nuovo collegamento fra i due rinvii dello sterzo... se pleco quando ha un po' di tempo ha voglia di erudire un nuovo allievo.... Grazie Buon fine settimana a tutti. |
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DOMANDONA URGENTE, visto che domenica c'e' l'appuntamento MG .
Visto che ho sgranato un servo e adesso sto usando un solo futaba 3305, la modifica soprariportata in pratica consiste solo nel collegare, senza giochi, le due "manine" che azionano lo sterzo? Ce la puo' fare il futaba o lo rompo subito? In alternativa avrei un servo in metallo CEN da 10 kg. per un uso senza pretese va bene? Grazie mille. |
Jorrison le due "manine" dovrebbero essere gia' collegate nel losi io ti consiglierei di montare meglio dei salvaservo adatti onde evitare spiacevoli rotture degli ingranaggi dei servi.
Se non sbaglio il tuo losi non aveva Salvaservo per questo hai sgranato il futaba. io ho montato 2 servi come i tuoi nonostante i problemi ha trovare del salvaservo adatti hai futaba o forzato quelli originali Losi. |
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Ho trovato due salvaservo adatti a futaba, ma sono enormi e non ci stanno....
Vorrei fare la modifica di un solo servo come nella foto di Pleco... che servo mi consigli di usare? Il collegamento delle due manine c'e' , ma non mi sembra stabilissimo.. boh... |
qualcosa ho, ma hanno il passo Airtronics/ko/JR
in negozio chiedi dei Kimborough, pare siano i migliori al mondo: piccoli, e li fanno per tutti i servi PRO e CONTRO sull'ultilizzo di 1 o due servi: 1 servo: accelerazione in rettilineo penalizzata dal superlavoro a cui è sottoposto un solo salvaservo (balla qua e la).....entrata in curva meravigliosa. 2 servi: accelerazione stabile in rettilineo, penalizzata l'entrata in curva (tende ad allargare) |
Non mi dispiacerebbe anche il monoservo....
A parte il solo salvaservo... Mi chiedevo se avevi proprio un kit completo in qualsiasi configurazione, ma completo. SERVO ( o servi ) anche originali salvasero Collegamenti servo / manine Pacchetto completo eventualmente anche come esce da scatola originale. Se hai tutto te li pago per nuovi. Grazie MILLE e anche di piu' :D |
per 1000,00 euro.... te lo procuuuuro ioooo wink) :lol: il salvaservo! :lol:
servi extra non ne ho. salvaservi a staffe, ho solo gli originali |
Ecco che si vuole rifare dei due motori sulle mie spalle :D
eh eh eh Allora, ho risolto ( per modo di dire). Mi sono aggiudicato ( e ha gia' spedito ieri )i link originali + servi originali su ebay, purtroppo oltreoceano, e quindi per questa domenica viaggero' con un solo futaba 3305 e relativo salvaservo enorme ( che pero' essendo uno solo non da problemi). Appena si rompe ( servo o squadretta ) lascero' spazio al Revo ... Domanda: Ma con i servi originali va tanto male il Losi??? Non sembrano male i servi originali... Ciaooooo |
ke vuoi da me Jorrison!..... lo sai che io non ti rispondo......hai capito? :lol: :lol: :lol:
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non vorrai mica che faccio andare piu' forte il Revo???? Sai poi qui sul forum che menate che mi fanno???? giveup) giveup) Comunque con l'ordine che ho fatto lo rimetto in configurazione standard, cosi' almeno posso vedere se magari mi va bene anche cosi' ( credo di si, non sono un pilota esperto, vado solo un pochino piu' forte di emme:D) Poi magari piano piano vedo se provare la modifica come la tua monoservo che mi ispira molto. Grazie mille Pleco :D |
Ho visto la modifica del "tirante" anche su projectlst non sono per' riuscito a capire quanto deve essere lungo il nuovo collegamento fra i due rinvii dello sterzo.
Qualcuno per cortesia me lo sa dire? grazie |
help) help) mi spiegate per favore il sistema per diminuire il raggio di sterzata help) help)
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perkè diminuirlo? non è meglio aumentarlo?
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se desidero "girare" piu' stretto non riduco il raggio di sterzata?
probabilmente vogliamo dire la stessa cosa con due terminologie diverse! :D |
si, infatti va ridotto.hahahahahahahahahahahaahahah :lol:
ho le misure a casa :( a piu tardddd |
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Grazie |
Dove sono finite le fotoooooooooooooo......
pleco te le sei portate via.....:aiwebs_017: mannaggià chi di voi ha le foto in questione me le può mandare perpiacere... è urgenteeeee....:eusa_pray: |
gia :( ..
immagino che consista nel limare i fondocorsa che limitano ... n'est pas ? .. modificare la lunghezza dei tiranti tenendo le squadrette a 0 (non 7 gradi) .. non vorrei sbagliare :o ... insomma .... questa ? http://www.traxxas.com/support/index...set-up%20guide |
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