..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   fioroni (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3854)

Devil82 02-03-2007 18:26

fioroni

ragaz ho bisogno di aiuto.......mi servirebbe l'indirizzo di Fioroni per caricare il tomtom.......domani devo andare da lui ma non so dove aspita sia......mi hanno detto che per il losi lst2 ha tutto.....è vero?
grazie.....

emmedi40 02-03-2007 18:47

quello esatto non lo so'...Zappa puo' esserti utile in tal senso....comunque ne ha di pezzi per Losi....:eusa_drool:

Devil82 02-03-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 49261)
quello esatto non lo so'...Zappa puo' esserti utile in tal senso....comunque ne ha di pezzi per Losi....:eusa_drool:

allora aspetteremo il buon zappa per le info....
cmq sul net ho trovato questo sito.....percaso è il fioroni che cerco? perchè nel sito parla di tutto tranne che della losi....

www.fioroni.com

nicodrago 02-03-2007 19:11

Sisi, il fioroni è proprio lui!:beer:

Devil82 02-03-2007 19:15

cazz ma c'è una botta di strada indifferente!!!........ho caricato il tom tom con quel indirizzo e mi dice che sono ben 78km.........vabbè che sono in moto ma che botta.........

emmedi40 02-03-2007 19:31

MODELLISMO FIORONI
Via C. Colombo, 19
20080 - CASARILE (MI)
è prima di Pavia....da casa tua è lontano..da me meno....comunque il sito non mostra tutto quello che hanno...per esempio LRP

NOTORIUS ZAPPA 02-03-2007 19:39

FRA vacci che e' meglio,sul sito non tiene tutto.....................vai li e.................................si aprono le porte del paradiso
TOTO rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Devil82 02-03-2007 19:47

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 49285)
FRA vacci che e' meglio,sul sito non tiene tutto.....................vai li e.................................si aprono le porte del paradiso
TOTO rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

seguiro' il tuo consiglio........orari? domani mattina per le 10,30 è aperto?

Devil82 03-03-2007 13:09

cazzarola.....stamattina sono andato da fioroni e devo dire che cosi' tanta roba non l'ho mai vista da nessuno......è il paradiso del modellista!!!

monsterLST2 05-03-2007 11:33

Ciao volevo chiedervi ma per i ricambi del lst2 bisogna andare per forza in negozio, on line non è possibile? sul sito non trovo niente a riguardo i ricambi del losi,conoscete altri siti dove hanno proprio tutto per lst2 anche acquistando on line,possibilmente italiano,grazie a tutti.

NOTORIUS ZAPPA 05-03-2007 16:11

;) visto che sei di v.le certosa vai a pero da Arcoefrecce..Japanrc chiedi di Tiziano ti illuminera'!!!!!!!!!!!!;)

monsterLST2 05-03-2007 21:52

Si lo so grazie ZAPPA,infatti io gia' mi fornisco da lui;) ed è anche piu' vicino ,solo che a volte le mancano alcuni pezzi ,e allora mi tocca aspettare che lo riforniscono,è circa 3 settimane che attendo le barre stabilizzatrici e la piastra anteriore che va sotto,e so che lui non ha colpa ,pero' io non sono molto paziente,domani vado da tiziano per lo stelo e altri pezzi se non li ha vado da fioroni,l'idea di avere il monster con dalle parti da sostituire mi tiene in ansia finchè non è tutto a posto,ciao.

Devil82 06-03-2007 18:29

Quote:

Originariamente inviata da monsterLST2 (Messaggio 49498)
Si lo so grazie ZAPPA,infatti io gia' mi fornisco da lui;) ed è anche piu' vicino ,solo che a volte le mancano alcuni pezzi ,e allora mi tocca aspettare che lo riforniscono,è circa 3 settimane che attendo le barre stabilizzatrici e la piastra anteriore che va sotto,e so che lui non ha colpa ,pero' io non sono molto paziente,domani vado da tiziano per lo stelo e altri pezzi se non li ha vado da fioroni,l'idea di avere il monster con dalle parti da sostituire mi tiene in ansia finchè non è tutto a posto,ciao.

guarda....da japan sono andato ben 3 volte in 3 settimane.....e sono di varese.....tutte e tre le volte gli mancavano i pezi....purtroppo i fornitori fanno fatica a stare dietro i negozi.....ma dopo essere stato da fioroni penso proprio che mi vedra' spesso......

Mostro Nik 06-03-2007 19:50

Devil e lst2 calcolate che ora fioroni è diventato l'unico importatore per l'italy dei prodotti Losi quindi andreste sul sicuro........
ciauz

monsterLST2 08-03-2007 19:22

Ragazzi sono stato da Fioroni,sono rimasto davvero sbalordito per tutto quello che c'era per il losi lst:D ho conosciuto Marco il ragazzo che mi aiutato per gli acquisti,e mi ha anche dato bei consigli,ho comperato un bel po' di ricambi,e destino vuole che abita proprio vicino a me,dicendomi che quando mi serviva qualcosa li portava lui quando aveva finito di lavorare;) (meglio di cosi'),comunque arco&frecce mi fa ancora comodo indipendentemente del servizio offerto,Tiziano è molto disponibile.

Ho visto (penso come voi) dei automodelli da pista, con scocche da paura,davvero belle!
complimenti a Fioroni,ne valsa proprio la pena andarci.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.