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Gomme nuove
Nonostante esteticamente la cosa non mi piaccia, visto la tendenza ho deciso di cambiare le bow tie 40 con una gommatura più piccola.
Vedo molti di voi fare la modifica per gli esgoni da 17 per poi poter utilizzare tutte le gomme truggy, ma visto che mi trovo strabene con l'aderenza delle bow, se passo semplicemente alle bowtie serie max? ..ci sono solo con esagono da 14 o anche da 23? |
ciao non so da 14 ma io sul jammin' ho montato le bow tie mtr serie max con cerchio 1/2 off-set (28mm) ed esagono da 23mm
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io uso proprio le bow tie con esagono da 23, 1/2 offset , serie maxx
con quelle gomme vai sul sicuro: ottime!!!:icon_biggrin: |
http://www.amainhobbies.com/product_...oducts_id/3262
sopra sono i cerchi e sotto le gomme che ho sul jammin' http://www.amainhobbies.com/product_...oducts_id/8134 |
Io sto sostituendo il mio parco cerchi con i Maximizer, offset 1/2, esagono da 17.
In questa maniera uso le stesse gomme con il Jammin ed il Revo. Questi sono gli adattatori per usare cerchi 17 sul Revo: http://www.amainhobbies.com/product_...ducts_id/11588 |
..esattamente che differenza c'è tra: bow - bow mt - bow mtr?
Poi, io le dovrei montare sull'esagono 23 proline, fa qualche differenza quindi l'offset? devo prendere standard o 1/2? |
giamp, io personalmente ti cosiglierei di buttarti sull esagono da 17mm anzichè 23.
per diversi motivi. uno su tutti, potresti tranquillamente montare dei cerchi maximzer beadlock con 1/2 offset, che oltre ad essere belli, e soprattutto valid, ti permettono di dire addio definitivamente all incollaggio gomme, e ci monti su qualsiasi gomma Tu voglia montarci.(tranne la serie 40) Poi,puoi montare tranquillamente le gomme della grp per truggy CUBIC e GRIP pre incollate, che sono delle grandi coperture. ad' oggi se tu avessi intenzione di prendere delle coperture pro line, io Ti consiglierei obbligatoriamente la serie MTR. Grazie alla struttura interna della gomma, Sono concepite per evitare i fenomeni di ballonning, e sono un pelo piu strette della serie standard, oltre che ad essere delle coperture validissime. inoltre hanno i nuovi inserti che non sono piu in spugna, ma in lattice o gomma piuma che sia, come gli inserti grp. |
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seguiro' anche io il tuo consiglio ... anche se un treno di wabash 23 con bow tie me lo sono cmq fatto per cazzeggio :eusa_angel: |
Giampi se ti interessa io ho un treno di Bow su cerchio velocity bianco NUOVE usate mezzo giro di pista................a 50 euro!!!!!;)
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dirlo ieri no cazzo ?! eh ! :eusa_pray: :icon_weed: |
se le vuoi!!! se ad aitutaki non iteressano le do' a te insieme alla cassetta box stanley!!!!!!!!!
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Io consiglio per ogni Revo in versione racing esagoni da 17...il mezzo si stressa molto meno e guadagna in agilità...l'entrata ed uscita in curva diventano repentine garantendo buona affidabilità. Per quanto riguardano le gomme ovviamente bisogna calcolare il tipo di circuito e le condizioni della superficie. Come ha consigliato Joe :beer: parlando americano :p quindi ProLine versioni MTR :eusa_boohoo: altro livello gran tenuta gran grip.
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io uso esagono 17 .. e relative gomme (non mi ricordo quali siano) .. ma a pin tipo bow tie |
Che cassetta Zappa???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
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della STANLEY carrellata per attrezzi ericambi!!!!!!!!!;)
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Pensavo quella di avviamento della buggy...:beer: :aiwebs_011:
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squalo !!!! :aiwebs_030: :D |
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...cassetta stanley? |
esagono da 23!!! la cassetta l'ha gia' presa cichi!!!!!!!!!:icon_weed:
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..quindi bow classiche, no mt, no mtr?
L'offerta è invitante, male mie bow 40 esagono23 sono ancora in buono stato, le cambio solo per migliorare, quindi andrei sulla serie max stretta, se non sono quelle ti libero la vendita(ops siamo fuori post:eusa_shhh: ), sarà per la prox.;) |
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..alla fine arriveranno 4 Crime Fighter mtr...
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hai fatto un ottima scelta Aitu..ne rimarrai molto soddisfatto!
E se ti và bene ti arrivano pure con i nuovi inserti il gomma piuma, anzichè spugna ;) |
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Su pista dura durano circa un 6 lt :eusa_drool: ma 6 lt di gas ignorante eh :tunz6rh:
Io le liscio in un paio di WE :( |
Mi attacco a questo topic per fare una domanda.:icon_study:
Il mio Monster ha le classiche gomme da trattore. Considerando il fatto che è 4WD e che il terreno dove verrà utilizzato prevalentemente è la sabbia, mi consigliate di tenere quelle di serie o di cambiare disegno? Sulla Kyosho GP Ultima ST posseduta in precedenza avevo cambiato le posteriori (di serie erano quelle con i chiodini) con delle HPI disegno Yokohama Geolandar M/T. http://195.72.212.1/community4/imma/up/M3131.jpg Sul sito HPI ho visto delle gomme e dei cerchi davvero :eusa_clap: speriamo siano compatibili... |
Ci sono delle gomme specifiche per la sabbia ma onestamente vanno più che bene anche quelle di scatola rigaurdanti il tuo mezzo :beer: e per quanto riguardano le gomme della foto che hai postato sono adatte a qualsiasi tipo di terreno (bashing cazzeggio) mentre per i tracciati da velocità (le piste) si prediligono altri tipi di gomma. :o
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Se sono compatibili ci metterei volentieri queste Moab XL 40 abbinate a cerchi Cheyenne Narrow Bead-Loc 40 della Proline:
http://195.72.212.1/community4/imma/up/11119.jpg Speriamo di avere il dado da 23mm... |
Ottime e direi il top :beer: per il bashing!!!
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Il mio ha i dadi da 17mm...:( :eusa_snooty:
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Bè, guarda che la cosa è positiva, ci vanno su tutti i cerchi da truggy in commercio...e ce ne sono tanti!:eusa_dance:
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è un pregio...non un difetto....di solito bisogna comprarli a parte,se non sono truggy... |
3 allegato(i)
Ecco quà IGI le soluzioni che ProLine ti offre per quanto riguardano i trascinatori da 17 mm e le tue abitudini di utilizzo :
VELOCITY cerchi di tre colorazione (anche neri eehhhhhh:p ) ROAD RAGE gomme da asfalto e non solo MASHER gomme da fondo impervio Allegato 1866 Allegato 1867 Allegato 1868 |
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quelle che vedi sul revo in firma .... |
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mah .... per pista ?
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Ottimissime per i tracciati da velocità umidi e argillosi, ottime pure per l'utilizzo fuori pista nel misto terra sassi e un poco di asfalto, sconsigliabili per i fondi duri e polverosi! E' una signora gomma come tutte le ProLine!
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