![]() |
2007/03/18 Albairate (MI) - Campionato Velocità by Pentagono - 1° Prova
eccoci, io ci sarò.
Giglio, quando partono le inscrizioni? |
Ciao LinuS!!!! Sei proprio un ZUCCUN! :aiwebs_017: :aiwebs_011:
e dire che è ormai quasi un anno che sei un nostro utente eppure dimostri di non avre letto il regolamanto di sezione nemmeno una volta! Ora te l'ho corretto io ma questo tuo titolo "1° gara del pentagono 18 marzo 2007" ti sembra in linea con il regolamento specifico?!?!? sùmarun!!! :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
che ci devi fare Dave???? e' solo un povero saltafossi!!!!:eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced:
|
Quote:
ahahahahah |
anche tu monocellulare come me?!? Ahi Ahi Ahi me guai! :aiwebs_011: :aiwebs_017:
Ragazzi bando agli scherzi! Chi ci sarà domenica 18 a rappresentare il marchio MG??? |
I monster non li vogliono.........o camuffo il TOSAERBA da Truggy o ciccia!!!!!!!!!!!!
Forza Truggysty di MONSTERGARAGE!!! |
dai zappa, sò che muori dalla voglia di gareggiare, ripassa a buggy e l'erba la tagli in primavera:)
|
Quote:
:pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: SI COMMENTA DA SOLA!!!!!!!!!!!! |
carolinaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno conosce l'indirizzo della pista? così ci punto il navigatore... ci si vede domenica!
|
x la pista:
tagenziale ovest uscita cusago sempre diritto lungo la strada, troverai dei capannoni della TNT dx e sei arrivato comunque è ad albairate |
:aiwebs_011: difficile spiegarla così al tomtom, è "de coccio":eusa_wall: . Però l'homo sapienssapiens comprende ed impara, e quando son sul posto punto il GPS e marco il segno:) ... eppoi l'importante è che mi riporti a casa la sera... :beer:
grassie!:) |
Quote:
|
LOCALITA' FAUSTINA!!!!!!!!!!!;)
Linus e' un anno che vai in pista e non sai neanche dov'e'!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: |
che ne sò, io leggo ALBAIRATE sul cartello, poi la macchina ora mai và sola in pista è come kit, io gli dico, portami in pista e lei parte è và.
|
allora, quanti siamo?????
|
Quote:
per gli iscritti, notizia di ieri, per ore siamo su una trentina sparsi tra truggy e off, vi invito a regolarizzare entro domani pena ulteriore balzello di dieci euro sull'iscrizione. anzi, mo quoto il regolamento... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:41. |