![]() |
2007/03/25 Pessano con Bornago (Mi) - Campionato Velocità by Lucifero - 1° Prova
campionato di 4 gare categoria truggy e monster categoria unica con coppe e premi a fine campionato
www.teamlucifero.it x guardare tutte le date e il regolamento :beer: |
Mi sa' che mi faccio queste da LUCIFERO!!!! visto che i Monster li fanno ancora partecipare!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Ciao Fabio, ho corretto io il titolo del tuo post per allinearlo con il regolamento.
Quella del 25 è la 1° di campionato giusto? Non riscto a trovare il calendario con le altre date. Tu le sai già? |
si quella del 25 e la prima comunque vi diro e faro inserire sul sito anche le altre visto che e hanno gia decise
|
WOW!! ..un campionato dedicato!!! Ragazzi non possiamo farci scappre questa occasione!! ..non so in che condizioni riuscirò ad arrivare al 25 ma mi iscrivo , il campionato è il campionato , e se lo fanno dedicato non si pùò mancare:tunz6rh: . Forza forza, finnici e non!!!
|
io ci sono!!!!!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: ;)
|
presentissimo con jammin!!!!ancora da rodare ma presente:D:D:D
|
il campionato e fatto da 4 gare e premi a fine campionato x i primi 5
x avere diritto ai premi bisogna partecipare almeno a 3 gare su 4 quindi avrete una gra di scarto nel caso che le abbiate fate tutte ve ne verra tolta che sara la gara che avrete totalizzato meno punti eccovi le date ufficiali 1a gara 25 marzo 2a gara 15 aprile 3a gara 10 giugno 4a gara 9 settembre RAGAZZI ACCORRETE IN TANTI IN MODO CHE VADA A BUON FINE E L'ANNO PROSSIMO SI POSSA RIPETERE, MAGARI CON PIU GARE E CHE VINCA IL PIU FORTE |
Quote:
|
:eusa_shifty: no volevo scrvere 25 marzo comunque corretto
|
Presente con i miei prodi al seguito!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011:
Hyper st!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
ciao ragazzi, c'è già qualcuno che sa già di partecipare?!?
|
Presente, ..anche se alla prima farò da meccanico a qualcuno(il mio Revo è ai box:eusa_wall: ).
Dai ragazzi è importante 'iscrizione di un buon numero di persone altrimenti salta tutto e sarebbe un peccato, ..una volta tanto che ci organizzano un campionato per noi.. Forza finnici e non:tunz6rh: |
mha...quasiquasi.....prezzo?
se ci sono mi prenoto cm mecca giampi!!!:aiwebs_011: |
..penso 10 o 15 a gara..
Chiedo. Ok per mecca,tanto io sono lì. Hai leto tutto il post? ..numero gare,premi ecc..? |
Quote:
a che ora devo essere lì? cm ci arrivo? |
ah, giampi, nn è che mi puoi portare un paio di batterie x la ricevente belle cariche? io ho fritto il mio caricabbatterie!:eusa_wall:
altra cosa: domani vado a raccattare un po' di ricambi......tu che conosci la pista....cos'è che sfascio? (i salti sparano in alto?) |
..penso verso le 9.00, in ogni caso adesso gli mando una mail e sento.
Per quanto riguarda la pista c'è un triplo che se decidi di tentare di farlo intero rischi un pochino visto che non semplice uscire, poi ce ne è uno metallico alto e li prendi delle belle botte, io avevo notato che con le bow 40 era troppo duro(ma non è il tuo caso). Appena ho tempo ti posto qualche foto;) |
io non riesco ad esserci...devo ancora rodare il picco 28 sul jammin...penso di andare dal giglio e rodarlo direttamente in pista:beer:
|
Se volete faccio io le iscrizioni.. ditemi voi, ..chi c'è?
- Rusty - Rchrome - Dave cosa hai deciso?:tunz6rh: - Dr.Flebo e ipTon ci sono... |
no...mi spiace un sacco giampi ma io questa la passo....
un po' perchè ho un set-up nuovo ancora da testare.....un po' perchè nn ho mai giudato su quella pista.....e un po' perchè questa domenica dal giglio ci siamo tutti.... la prossima ci sono sicuro!!! |
..vabbè sarà per la prox, 15 aprile mi raccomando...
|
Forza ragazzi!!!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011:
Mai si comincia a far le garette del salame e mai si può provare quella bellissima emozione!!!!!:aiwebs_011: Di solito gli assetti me li provo in pista,non è che sono vincolato da 2 regolazioni,idem per il rodaggio,metto il mezzo sulla cassetta rodo alla giappo e via a cannone!!!!! Bisogna rilanciare la categoria,sennò ci si ritrova sempre in 4 gatti!!!! Guardate i truggy,siamo in mille a possederli e poi in gara quando si è in 10 è già un record!!! E' un gioco,dove l'importante è divertirsi....poi tempo al tempo si cresce,opp si abbandona per passare agli elicotteri,ah ah ah!!!!! il segreto è non farsi le menate,in pista si è tutti amici,poi c'è sempre qualche buggysta agguerrito,ma fà parte anch'esso del gioco....io guido tutti e 2 buggy e truggy quando usciamo siamo sempre una decina del mio gruppo,ci si aiuta e si aiuta chi è alle prime armi,quindi FORZA E CORAGGIO!!!!!!! minkia ho scritto un tema......:aiwebs_011: :aiwebs_011: |
..ti straquoto!!
|
Quote:
la prossima nn me la faccio assolutamente scappare!!!! |
ciao ragazzi io non voglio costringere nesuno e non voglio copiare rusti xo DAI accorriamo in tanti x far andare sti truggy:tunz6rh:, i TRUGGY:tunz6rh: sono bellissimi e pu divertenti dei buggy e pur non riusciamo a farli diventare una vera e propria categoria da farci dei campionati
ragazzi non spaventatevi delle gare ma buttatecivi dentro cosi almeno potete scontrarvi con gente piu brava e meno e si impara non solo a guidare a anche nei set-up e c'e un sacco di gente simpatica:tunz6rh: e ragazzi ricordate una cosa NESSUNO NASCE IMPARATO:tunz6rh: P.S questo vale anche x i monster senza discriminazioni:aiwebs_011: |
Quote:
io sono fortemente indeciso, il fatto è che questo week sarebbe il caso che me ne restassi a casa. Domattina che ora si chiudono le iscrizioni? |
:aiwebs_011:
Quote:
Vai tranqui!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011: |
sono riuscito a comprare l benza il che è gia qualcosa, ora vediamo come si mettono gli altri fattori che mi giocano contro...
Chi sa l'indirizzo esatto della pista per arrivarci? P.S. Guampi tini il cell acceso che ti mando un sms in caso di bisogno ;) |
Quote:
|
te lo dico già! sono arrivato a casa ora dalla festa! cxi sono buone possibilità che domattina mi trovate in griglia!
vengo su allo sbaraglio, mi serva un mecca :o |
parto ora 5:46 --> 6.46 pure il cambio d'orario che gioca brutti schezi :aiwebs_001: a fra poco ragazzi! :eusa_dance:
|
azzzo le previsioni danno pioggia TUTTO il giorno :aiwebs_001: portate gli ombrelli e i palloncini! :eusa_eh:
|
che peccato...
raga sono già a casa :( come avevo gia scritto sopra questo week me ne dovevo stare a casa ma vabbhè mi rifarò per la prossima data! ecco un rapido riepilogo della mattinata, stamattina io e la mia dolce consotre (una santa che mi sopporta) dopo mille peripezie eravamano alle 9.40 (nuovo orario) in pista dal Team Lucifero che si presentava cosi: |
bella la pista e anche il terreno sembrava molto convincente non ostante le pioggia di questi giorni.
di gente ce n'era e la pista mi ha fatto una ottima impressione ma quando mi sono avvicinato ai box la triaste sorpresa ...solo buggy :o purtroppo anche con il massimo dell' impegno è saltato fuori un solo truggy di uno dei ragazzi presenti e quindi le giornata è proseguita con solo gare buggy. Peccato per oggi la pista sembra divertente speriamo per la prox :beer: |
grande dave basta lo spirito .......hai proprio voglia di correre ....dai alla prossima ci si organizza che vengo anche io l' inportante e' non mollare mai:eusa_dance: :eusa_dance:
|
Che sfiga Dave!!!
...ma mi hanno tolto il triplo!!!:eusa_naughty: |
e gia' triplo sparito e corsia box non rialzata!!!!:eusa_naughty:
|
molto scomoda:( peccato...il doppio in fondo alla pista non è male...ma non c'è molta rincorsa
|
ue'......tempaccio ieri!!! :eusa_naughty:
e' stata rimandata al 15??????:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00. |