![]() |
la lampada di Aladino
camminando per strada trovi una lampada, la strofini e esce il mago offrendoti un solo desiderio "dimmi che mezzo vuoi e lo avrai ora"
che mezzo sceglieresti e perchè? |
Team Losi 8ight-T perchè Team Losi rulez in Off-Road Session! :aiwebs_017:
|
adesso come adesso......piu' che un mezzo....una decina di motori!:icon_biggrin:
il nuovo nova plus2, l'OS .21 , un 528xr, un Go, picco p7 evo 2, un rb c6, un ws7, un 523 per il revo......vabbe' otto possona anche bastare...:D :D perche? perche' l'mbx5t ed il revo sono gia' il top nello loro rispettive categorie a mio avviso..... |
FERRARI 575 CHALLANGE !!!
Perchè si!!! |
anche io preferisco una saccata di motori!!!visto che comunque ne ho provati parecchi mi piacerebbe provare delle chicche tipo:
Bianchi 721 GX Picco P7 evo II prep Solaroli Stefano RB C6 prep Edy OPS super track Falcon,Ninja,Boss in versione Tuned quelli con la testa in Magnesio OS recab Orion 21(dev'essere un Fucile il 12 e' un missile!!!) Werk's 21 Novarossi By Collari.......................... CHIEDO TROPPO???? |
mi associo a nio e zappa un bello scatolone con tutte le novita' motoristiche 2007 li metto tutti sulla schivania li viviseziono li preparo poi li uso tutti finche non mi fanno sangue i pollici :aiwebs_017: ;)
|
mi accontenterei di poco...:eusa_whistle:
un Truggy XRAY motorizzato RB C6 -rody tuned- ...perchè ho gia un MBX5T motorizzato WS7 III... ... ...però poi gli direi...: O genio...una volta i tuoi colleghi davano 3 desideri, quindi non rompere le balle e molla gli altri 2.. ...e lui risponderebbe 2 te li dò.. 3 no!! e allora gli chiederei anche una mugen MBX5R motorizzata WS7 III -CEO POWER- ...perche tanto prima o poi una buggy la comprerei... ...:beer:.. grazie tante genio... a buon rendere. ...e tornerei a casa gongolante e felice, a baloccarmi con 2 nuovi mezzi da allevare. .... .... .... PUFF...:eusa_eh:....:eusa_wall::eusa_wall:. |
......clio williams....... lo so....è idiota...ma ora cm ora ho solo volgia di scappare..... |
Team Losi 8ight-T (motorizzato O.S. Speed), per la qualità Losi, xkè mi fa inpazzire il progetto e xkè la buggy ce l'ho già!!!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
|
:icon_biggrin: Adesso come adesso anche io chiederei l'8T.....messo giù alla grande con elettronica e motore a seguito....ma tra un pò probabilmente ci stà che il mio desiderio si sposti verso un altro mezzo...l'XRAY T :aiwebs_017:
|
Io opterei per l'Arcuri e la Palmas in pose saffiche sul mio letto :D :D
a snitrare ci vado poi con quello che gia' ho LST :beer: |
Il truggy lo ho credo che cambierebbe ben poco da uno al altro, anche su un altro motore la cosa non cambia... fermone sono e fermone resto...
La donna lo ho pure.... Genio sono indeciso, cosa mi consigli tra T-Maxx e LST2? |
non sono il genio ma ti consiglio il losi 2:D:D
|
e ma il T-Maxx è il T-maxx... Genio sono indeciso!
|
tasci parti cosi ' il mio desiderio...caro genio e' avere altri 3 desideri ne esprimi 2 e il terzo ne chiedi altri 3 ....mi sa che con me il genio scappa in fretta :icon_weed: :icon_weed: ;) :aiwebs_017:
|
Quote:
un losi lst2 un t-maxx e tutti gli hops possibili e immaginabili per entrambe i mezzi, motori e servi compresi P.s. genio compra al estero che in italia spendi troppo! |
Quote:
:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: GRANDE TASCI !!!!!!!!!!!!!! |
O Genio, fammi vincere al Superenalotto, così tolgo il disturbo nel caso la spedizione da Bolton tardasse per qualsiasi motivo...me ne occupo io, tu non ti preoccupare :D
|
Ah dimenticavo io ci metterei anche una bella Ricky modificata nitro da extreme gia bella pronta solo da accendere e partire mi piacerebbe troppo provare una moto offroad visto che in pista con la motina mi diverto di brutto :tunz6rh: :tunz6rh:
|
non vorrei sembrare ridicolo....ma non saprei che chiedergli.....non ho particolari brame per qualcosa che non abbia.......forse solo uno stipendio un po' piu' alto....:aiwebs_001: :eusa_think:
|
Quote:
meno male che ti avevo chiesto di informarmi di un eventuale ordine da Bolton.....:eusa_wall: :eusa_silenced: :eusa_clap: :icon_weed: |
Quote:
posso garantire :tunz6rh: |
Quote:
mi fido....:icon_weed: |
Quote:
Mi riferivo soltanto al Genio, se mi facesse vincere al Superenalotto gli eviterei lo sbattimento della spedizione...ahahahah :D |
donny inizia a perdere colpi :D
Genio puoi ridare una decina d'anni al buon Donato? grassssie :aiwebs_017: |
allora,
la prima scelta ricadrebbe sul mitiko LOSI 8-T ma non sottovaluterei una bella scorta di pacchi batterie, servi e motori dal 21 al 32 opprue una bel kakkerino elettriko super acessoriato da Drifting |
Quote:
Magari dei pollici nuovi:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: |
Quote:
e ciai raggione ........:D :D |
Quote:
uso il volantino.....non mi servono i pollici buoni.....:D |
Quote:
allora un pilota automatico!!!!!!:aiwebs_017: |
Quote:
|
Quote:
|
vabbhè, se non me la da Arancione che Aladino è?!?
cmq nel caso va bene anche Nera o al Limite Grigia... :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:50. |