![]() |
Durata serbatoio LST
Ciao, premetto che sto LST è una figata va da dio e mi ci diverto di brutto ... e devo ancora montare il kit LST2 ... cmq a parte tutte ste figate a voi quanto vi dura il serbatoio? cosi per sapere se e' il mio che sukkia come una vacca o e' normale ... ho il motore originale :icon_weed:
|
col 150cc + lrp.28 spec.3 mi pare facessi 6/7 minuti..
|
Grazie ... domenica prossima sempre se sto tempo di cacca si fa bello vado a cronometrare la durata visto che fino ad ora ho pensato solo a dare del gas e ad impolverare i buggy :tunz6rh: :tunz6rh: .. cosi la posto e mi dite se secondo voi è normale
|
io col mio,col motore originale che pero' mi sa' e piu' piccolo forse del tuo,un mach 26,dura una 15 di minuti,sabato arriva il motorello nuovo,che e' il mach 427 quello dell'lst 2 e poi ti faccio sapere...che figata non vedo l'ora di provarlo!!:icon_weed: :D
|
con il mach 427 circa 13min
|
io con il mio LST con un pieno ci faccio VENTI MINUTI ...anche 25 se non eccedo con il gas
...non ci credi???... :eusa_dance: http://img263.imageshack.us/img263/8...2007212xf2.jpg :eusa_whistle: |
Quote:
io con lrp z.28.. faccio a malapena 5 minuti.. ma voi date gas o aveta la ghigliottina chiusa per metà..:aiwebs_017: |
Mai riuscito a fare piu di 7 minuti, (sh 28 - sh 28 prospec - sts 30 stage 2 - sportwerks 26) siete sicuri k il carburante che mettete e olio alcool e nitrometano???? secondo me vi hanno venduto Gasolio!!!!!!!!!
|
ahahah quoto la risposta del mio amico Crow:
Con serbatoio dell'LST1 + LRP Spec 3 faccio 5,5 min max ora che arriva la bella stagione e si ingrassa un pelo la carburazione quiggiù da noi :beer: |
Quote:
E poi ti credo...con quella centrale nucleare che ti porti appresso: FinedesignRC?? Complimenti cmq....silenzioso e letale come un Cobra!!! I pacchi LiPo che usi da quanto sono? Ciao. |
Ciao !
Con il mio Lst2 tutto originale e benzina al 25% 10-12 minuti Con un pieno. Col Gs sut che ha il Picco, che beve come una spugna 6-7 min :eusa_shhh:! Per l' elettrico ho provato un brushless su di un revo non so quanti watt avesse , ma senza il fumo a me non piacciono !!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:20. |