![]() |
2007/04/25 Folla di Malnate (VA) - Manifestazione e Gara by Modellismo Rossi Varese
CIAO A TUTTI!!!!
VI INVITO ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE PRESSO CENTRO COMMERCIALE VARESE ZONA FOLLA DI MALNATE.... LA GIORNATA SARà SUDDIVISA IN: http://www.truggymania.com/phpBB2/im...s/icon_lol.gif MATTINO PROVE LIBERE PER TUTTI... http://www.truggymania.com/phpBB2/im...on_twisted.gif POMERIGGIO FINALE SECCA DI 30 MIN DI OGNI CATEGORIA (OFF-TRUGGY-MONSTER TRUCK) Ritrovo sul posto ore 10.00 ISCRIZIONE GRATUITA VI ASPETTO NUMEROSI E SPERIAMO DI FARE QUALCHE BELLA FOTO STAVOLTA..... per ulteriori informazione: 0332/236100 E-mail danny.rossi@fastwebnet.it Ciao Daniele R. ps Si consiglia a tutti i partecipanti di portare il proprio tavolo da lavoro!!Grazie!! |
@colomer: ottimo lavoro. ;)
|
se Umberto riesce a finire di montare il Revo tra oggi e domani, noi ci siamo :)
|
prefetto allora a mercoledi!!
|
presente.........:eusa_dance:
|
mi dite dov'è esattamente il posto? :eusa_shifty:
|
hai presente l'iper ?
arrivando dalla grande rotonda in lavorazione .. andando verso il parcheggio del supermercato ... passi oltre .. e appena terminato il parcheggio dell'iper .. sulla sinistra c'e' un piazzale mezzo sterrato ... li |
perfetto... capito tutto :icon_weed:
domani sarò gasatissima.... e per sicurezza porterò anche il mio mezzo.. visto che Umberto non è sicuro che l'albero del 2.5 modificato regga :eusa_shhh: certo che se però regge sarà tutto contento del lavoro che ha fatto ;) |
Quote:
|
ha modificato tutto l'albero e la camicia con il dremmel.... ha allargato tutti i travesi.... e per fortuna quando lo ha acceso non è esploso :icon_weed:
la minifestazione di ieri è stata bellissima.... devo fare i miei migliori complimenti agli organizzatori: Modellismo Rossi e Treppete... l'iper ha anche offerto il pranzo e ci sono stati premi per tutti i partecipanti.... un grazie a Devil per averci ospitato sotto il suo gazebo se no oggi non avrei solo il collo e le braccia arrostite al sole (come al solito mi sono smazzata i recuperi :icon_rr: )..... per la categoria monster: Devil 1° con 30 giri e Umberto 2° con 28 giri :beer: pensate che sono venuti anche quelli di Sky a fare l'intervista agli organizzatori e hanno ripreso sia Devil che Umberto con i rispettivi monster :eusa_dance: |
Figata !
bravi ! |
Complimenti ragazzi
ora aspettiamo qualche video e qualche foto dai....:beer: |
gran bella gara.....la pista era un po' polverosa ma l'organizzazione è riuscita in tutto....voto 10......come detto anche da hunter anche io ringrazio Modellismo Rossi, Treppete modellismo e l'Iper di Varese che ci ha dato lo spazio per girare e che ci ha offerto il pranzo....spero che ne organizzino subito un'altra....mi son divertito da paura!!!
cmq il video l'ho appena finito di montare....domani sera potrete vederlo nella sezione VIDEO......:eusa_dance: |
Grande Devil....
|
..complimenti a tutti quelli che hanno partecipato!:tunz6rh:
|
ciao raga, ci sono le foto o filmati??? dove devo guardare?!?
|
un ringraziamento a tutti i partecipanti davero e a Modellismo Rossi che ha organizzato l'evento e tutt'ora si sta impegando per organizzare altri eventi.....e tra poco ce ne saranno altri vedrete!!!!
CMQ RICORDIAMO I VINCITORI ANCHE DELLA CATEGORIA TRUGGY E BUGGY: categoria buggy:1°classificato BASSETTI LORENZO categoria truggy:1°classificato il MITICO FRANCO BRAZZINI |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52. |