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Hyper 7 - truggy conversion / domanda campana - volano
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Domandina ..
mi e' appena arrivata la hyper 7 in versione truggy ... "monta" un Sirio 21XB (5 travasi) ... purtroppo pero' il mister che mi ha venduto il mezzo si e' dimenticato di inviarmi il kit campana frizione ... essendo che il we di avvicina ... e vorrei testare un po' il mezzo la mia domanda e' la seguente : volano, campana e frizione del revo .. calzano sul truggy ? ... sembrerebbe di si ma e' stata una prova frugale ... come si chiude il "pacco" volando campana frizione ... visto che non accetta la "C" .. una semplice vite a testa larga va bene ? quanti denti di campana ? 16 vanno bene ? altra domanda : l'hyper in questione viene da una conversione da buggy a truggy (tra l'altro sono in possesso di tutti i pezzi per montare sia uno o l'altro (metto la foto di quello che ho che faccio prima) ... il banchetto porta motore (o meglio quei 2 binari) fanno bene sia su buggy .. che sul truggy vero ? si attacca con dado e controdado ? non vedo l'ora di provare l'hyper in pista .. secondo me .. e' divertete ..e parecchio ! :icon_weed: ecco l'hyper: dotato di 2 servi digitali .. ;) http://www.monstergarage.it/board/at...1175604659.jpghttp://www.monstergarage.it/board/at...1175604696.jpg |
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questo e' come si presenta il materiale arrivato ieri :aiwebs_017:
Hyper 7 truggy kit con diff centrale spider.. montato con gomme bow tie ad esagono (a me pare un 23 .. pero') .. con distanziale, motorizza Sirio 21XB e scarico inline EFRA. - telaio buggy e relativa carrozzeria, con secondo serbatorio. - torrette buggy alluminio .. e carbonio - molle di ricambio - 2 cvd di scorta - un centrale fisso - braccetti buggy - 4 gomme buggy e relativi trascinatori da 17mm - radio futaba megatech .. abb. vecchia ma a prima vista (anche se vetusta) molto intuitiva ! ... frequenza 40.175 Mhz ;) http://www.monstergarage.it/board/at...3&d=1175605133 |
e bravo il ns Sandrino o mazzulatore!!!
Campana da 16:aiwebs_001: noooooooooo 13 o 14 al max Frizione del revo:aiwebs_001: nooooooooo turbo slitta ceppi teflon/vetro (bianchi) Ottimo affare cichi!!! bel mezzino ti scalerai alla grande in pista con il TruzzyBuggy!!!!!! per il mopntaggio della Frizione: Cono dorato! Volano! dado! Frizione! Rondellone dorato(turboslitta si intende) cuscinetto campana rasamento cuscinetto Vite!!!!!!!!! E GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:D |
ok .. 13 .. o 14 ... quindi mi sa che rimango fermo finche non mi arriva .. voglia di spenderci ancora dietro con i prezzi che fanno qua .. 000000000000000000
una campana qua la paghero una 20ina di euro :eusa_wall: :aiwebs_001: (senza ne cono .. ne frizione .. ne un cazzo!) beh .. volevo provare il volano in alluminio blu 3 ceppi integy che ho scambiato con Raf l'ultima volta al giglio ... 3 ceppi in alluminio necessitano veramente di una campana ventilata tassativamente ? |
se vuoi ti do' tutto io campana ventilata Tm da 13 o 14 turbo slitta completa versione 2007 cuscinetti e rasamenti 50 euro!!!!!:aiwebs_017:
il cono e' sul motore.........se non ce' te lo do' io anche quello:aiwebs_017: |
:aiwebs_001: tu sei proprio una pozzo di riserva inesauribile !
mi piacerebbe ... tengo la proposta per la prima volta che ci vediamo al Giglio .. se c'e' ancora ok .. altrimenti pace .. veramente devo calmarmi con gli acquisti ... arriva il CBR ... e devo limitarmi ... non li cago ancora purtroppo i soldi :aiwebs_001: :( cmq prezzone zappashop come al solito ! :beer: :tunz6rh: |
WoW!!! Grande Cichi!! Bel mezzo!! Sono sicurissimo che ti divertirai moltissimo in pista!! Complimenti!! :beer:
Campana da 16 : si usa con le ali :aiwebs_017: dopo 200 mt di rettilineo arrivi ai regimi massimi e stacchi da terra :p |
se mi girano le balle monto il sirio sul revo (almeno il motore lo testo) ... vediamo che mi racconta ...
e magari gli piazzo lo scarico laterale ... cosi faccio l'antitrunzy in grande stile ! :beer: |
mooooolto bellino!!!
dai che la prossima volta sarà trunzy contro trunzy!!!:D :D |
Bello Sandro, interessante soprattutto la possibilità di conversione buggy/truggy e viceversa. In un colpo solo ti togli lo sfizio di provarli entrambi :D
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Grande Sandro...fidati che la turboslitta è un'ottimo acquisto (c? q?...mah...mettiamocele tutte e due!:eusa_doh: ) con i ceppi neri è infinita e va da dio......x il resto....gran mezzo, ora vogliamo vederlo in pista!:tunz6rh:
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ma porca puttana .. con che cazzo di viti si attacca il motore ai blocchetti ? :eusa_wall:
insomma .. mi manca di trovare il modo per attaccare motore ... un gruppo frizione-campana-volano apposito ... e una guarnizione per lo scarico .. ora ditemi voi se il mezzo era completo ! :eusa_wall::eusa_think: :( |
Ma scusa sandro, x il motore usa delle comunissime viti, io ho usato quelle che tengono il motore del revo!
E poi, come ha già detto zappa, per tenere il volano l'albero è filettato, li ci va un dado, e per chiudere tutto l'albero in testa dovrebbe avere un buco filettato, vite anche lì...dai Sandro...non è difficilissimo da arrivarci!:aiwebs_011: :aiwebs_011: :aiwebs_011: |
nico .. per me e' tutto chiaro ...
solo che avrei gradito avere il mezzo completo (al di la del fatto che chi me l'ha venduto mi ha dato il motore con tappo cieco ... e che non ha neanche pensato .. "ma hai bisogno per caso di una cassetta per accenderla ???) :eusa_hand: allora .. io le cose le espongo chiaramente ... se determinate componenti mancano eventualmente chiedo se proprio proprio se ne hai bisogno ... non so voi .. ma io i mezzi che ho comprato erano sempre pronti da mettere in strada (a meno di cose che chiaramente mancavano .. tipo motore o elettronica) a questo mancano : guarnizione marmitta + molla (non so mi dai lo scarico e il motore e non mi dai la guarnizione motore/marmitta e la molla ? :eusa_whistle:) - viti banchetto motore (chiaro che mi arrangio .. se non fosse che i banchetti motori (molto piu scomodi del revo) si attaccano al telaio da sotto .. quelle viti sporgono nelle guide dove poi vai ad avvitare il motore ... e il motore non slitta indietro sufficientemente ! :eusa_wall:) - filtro (minchia .. anche per questo mi arrangio .. ma che cazzo ti costa metterlo ?) - tubo miscela (no comment ... evidemente mi arrangio anche per questo.. ma......) - campana-frizione-volano e relativa vite di blocco. il tutto pattuito prima della vendita .. ma manchevoli per DIMENTICANZA del venditore! per non parlare delle condizioni di pulizia pietose sia del telaio buggy sia del mezzo truggy .. per non parlare della radio con su la terra !!!!!!!!!!!!!! :aiwebs_030: non so .. un minimo di decenza ma proprio per questione personale ! il mio revo quando l'ho venduto ci potevi mangiare sopra .. e prima di venderlo l'ho anche testato e accoppiato e carburato a dovere ... insomma .. fuori dalla scatola dentro miscela ..e via in pista ! |
Hai perfettamente ragione, se le cose sono state pattuite prima vanno date punto e basta...se no dipende dalla serietà e dalla generosità del venditore(es: se tu compri una macchina da Zappa lui oltre alla macchina di dà un elicottero, un treno un camion...di tutto e di più!:aiwebs_011: ).
......a questo punto l'idea che uno si può fare di questo signore non è della massima serietà...anzi...:eusa_wall: |
Quote:
zappa e' il migliore ... e' il suo mestiere e lo sa fare egregiamente ! :tunz6rh: prezzi eccellenti .. merce pregio.. trattamento inimitabile :eusa_clap: purtroppo non sono tutti precisi e gentili come zappa :( |
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