![]() |
Cronostoria Pista Montesarchio
4 allegato(i)
Raga, i miei amici capitanati da Speden si stanno facendo il cxxo a strisce per costruire una pista a dir poco fenomenale in quel di montesarchio.....
i presupposti per un PISTONE ci sono tutti......... GRANDI RAGAZZZIIIIII!!!!!!!!!!!! |
3 allegato(i)
ecco delle foto dove si possono vedere degli extracomunitari privi del permesso di soggiorno al lavoro.....foto di oggi.....:D :D
|
al piu' presto foto del tracciato.....:aiwebs_017:
|
bellissimo!!!promette veramente moooolto bene!!!:D :D
|
Cacchio se continuate così dovrebbe venire un vero punto di ritrovo dove divertirsi assieme!!! bravissimi :eusa_clap:
Mi piace anche la posizione, isolata da occhi indiscreti, beati voi che avete tutti questi spazi aperti...da me non fanno altro che costruire e costruire e costruire!!! ormai è diventato difficile anche imboscarsi :D ;) :icon_rr: |
un plauso alla buona voglia per la fatica che si deve fare per costruire una pista del genere !
promette veramente bene ... bravi !!!! :icon_rr::beer::cool: |
bella, bellissima!
Dalle prime foto si presenta benissimo! :eusa_clap: |
Grande Nio:eusa_clap:
Questa era la pista che stavi aiutando a realizzare? Dammi le indicazioni di dove si trova di preciso, che vengo a trovarvi appena possibile. Grande lavoro:eusa_clap: |
Bella situazione!!! Complimenti e buon proseguimento!! Attendiamo foto inaugurazione NIO :aiwebs_017: !! Valida anche la griglia per salire ai box sotto al palco! Bravi!
|
Grandissimi Peppe e company... e gran bella pista che state mettendo sù!!
Spero di venirci a girare quanto Prima... ;) |
Complimenti davvero un bel lavoro
|
ragazzi io sto dando solo un piccolo aiutino ai ragazzi, non ho meriti, il merito è tutto del bel gruppo di montesachio ed in particolr modo di quelli che vedete nelle foto e che si stanno uccidendo sia di lavoro che di spese.....
grazie ragazzi per la passione che ci mettete....;) |
|
Nio metti l'indirizzo:eusa_dance:
|
a sta lì la pista?
quasi quasi ci vengo a fare un giretto.....tanto ora posso sportellarti come si deve ho la 8T :eusa_dance: magari ti riuscissi a prendere LOL tesò sono tutto pronto: 4 lt nitro, 4 accendicandela carichi (non se pò mai sapè qualcuno non funzione LOL), 2 pacchi batterie 1400, batteria piombo stracarica per cassetta, 3 candele, 2 motorazzi, 2 treni gomme e sono una macchina lei la mia morosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: 8 TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT si ma manca una cosa mi sà, il manico LOLLLLLLLLLLLLLLLL Nio tranquillo mi sono organizzato serata femminazza per stasera, evito sabato sai com'è poi mi mancano le forze per girare :tunz6rh: a domenica tesò ;D |
:eusa_clap: I miei complimenti per la pista, davvero bella... non parliamo dei salti che sono fantastici:eusa_clap: ... forse a breve si farà il campionato:
"Il mezzo lo controlla stesso il pilota non il meccanico, che sta troppo in basso":aiwebs_011: Complimenti ragazzi per l'impegno, per la gentilezza e consulenza tecnica su campo:eusa_dance: |
6 allegato(i)
aggiornamento foto raga....
|
grandi e bravissimi pista stupenda ;) in piu' visto il terreno compatto al punto giusto .............li si fa il tempo ....peccato la distanza .....sai che balotta +sportellate ........:aiwebs_011:
|
minkia .. ma e' quasi finita tutta !
manca la rimozione dei sassi e la fine del box .. e poi fuoco ! :beer: |
Azziussss avete lavorato alla grande!!! Complimenti!!!!!!! :tunz6rh:
Bel tracciato ragazzi!!! Molto divertente:eusa_clap: Unico neo per il mio gusto personale è il tunnel :eusa_snooty: per il resto tutto strabello!!!!!! Fosse un pò più vicina alle terre toscane maremma vi verrei a trovare!!! :tunz6rh: |
potremmo organizzare un bel radunetto .. quando e' pronta ..
un bel MG eh !? :eusa_drool: :eusa_think: :tunz6rh: |
ciao ragazzi grazie dei complimenti ma sopratutto grazie a nio , la pista be diciamo che e pronta noi stiamo ormai girando da sabato , dobbiamo solo fare altri tavoli sotto la coperture dei box qualche accorgimento al tracciato e zona telemetria ma sopratutto cosa piu importante stiamo aspettando che cresca l erba all esterno della carreggiata in modo che sia ancor piu delineata e piu bella da vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!((((((((((SI ACCETTANO CONSIGLI )))))) e migliorie
|
Quote:
besos ;D |
fai conto che e gia fatto
|
uààààààààààààààààààà si ruoss' Pè hihihiihihihih
hai letto che sabato dormo li in pista? hihih mi porta anche la mia amante, mentre la mia morosa riposa nei box :tunz6rh: LOL |
Quote:
ti piace la vita sempliece dott mariano eh?:eusa_doh: ....io lo abbasserei...:eusa_silenced: hahah |
Quote:
wewe ma quale dott e dotto, geometra please :eusa_clap: come abbassare ?:eusa_think: non hai captato il mio intento...peppe ha detto che lo fà...spero che sia alto quanto spero e vedrai cosa ti faccio...non togliermi l'unica cosa che sò fare BASCHING LOLLLLLLLLLLLLLLL ;) te faccio backflip sul triplo mi gioco la mia morosa...ma mi deve dare modo di dare gasssssssssssssss, spostanto il primo in avanti :eusa_dance: |
sai cos'è, allontanando il primo dosso dall' uscita di curva,oppure alzandolo, si perde la difficoltà nell'azzeccare l'uscita dalla curva prima del salto stesso, ossia, per chiudere il triplo adesso devi obbligatoriamente accellerare ed uscire gia' veloce dalla curva.
Allontanando il dosso affrontare il triplo sara' molto semplice secondo me si perde tutto il gusto, del resto, cosi' com'è, se non si esce bene dalla curva si puo' sempre fare doppio e poi singolo....:eusa_naughty: Inoltre il terreno sui dossi deve ancora compattarsi per bene, adesso la spinta sullo stesso è molto inferiore a quella che avremo in seguito...suppongo almeno... |
concordo con te per il gusto di prendero in uscita diretto dalla curva....quindi no per spostarlo in avanti...tanto per domenica prendo la mano e manco freno + :confused: :eusa_think:
riguardo a fare il doppio e poi il singolo NO PER ME o triplo o nulla...alzarlo vorrebbe dire una UN MEGA SOLO SULLE POSTAZIONE come volevi tu LOL e poi voglio fare backflip sul triplo uffiiiiiiiiiiiiiii :eusa_wall: :tunz6rh: e jàààààààààààààà e jàààààààààààààà e jààààààààààààààà e vero che tu e peppe lo alzate per me? dai mi basta di un'altri 50/60cm? :icon_weed: |
altri 50 60 cm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora dovevi vedere il rimo salto che avevo fatto un tre mesi fa era di quasi 1,5mt che dici ti piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
era tipo una rampa del freestyle motocross......che te lo dico a fare.....:icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55. |