![]() |
Essenso iscritta anche all'EssevoloTeam (avendo anche un E-Maxx oltre al Revo) ho letto sul loro forum che c'è una pista off-road per scoppio, una per l'elettrico e una bella pista trial (mi piacerebbe sapere se ce ne sono altre nella nostra zona)....
La pista è gestita dal Club Mac e non mi sembra niente male questa è l'immagine della pista off in fase di rifacimento: http://www.clubmac.it/images/stories...lanimetria.png nel sito ci sono le foto delle altre piste... si trovano a Baruccana di Seveso in Via Roggia L'unico punto negativo è che facendo la tessera annuale (100€ come gli altri posti) si hanno gli sconti sulle iscrizioni delle gare, ma l'utilizzo della pista è comunque solo il sabato e la domenica. |
Quote:
|
Non sei l'unica Hunter....ankio ho un e-maxx e sono iscritto all'essevolo... :D :D
|
solo il sabato e la domenica??? :blink:
ma scusa gli altri giorni a cosa serve? per coltivare ortaggi? :lol: non capisco queste cose, se realizzi una pista per il pubblico e fai pagare una quota per lo più non è irrisoria, hai il vincolo di usarla solamente 2 volte a settimana? se sei fortunato poi, metti che fa un tempo schifoso come l'anno scorso, metti dentro anche un paio d'impegni personali, in pista ci vai 3 volte all'anno... ;) Ma Daiiiiiiiii!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|