![]() |
Ve l'ho tenuto nascosto per troppo tempo.....L'ho completatooooooo
5 allegato(i)
Raga finalmente dopo varie donazioni di sangue...partite quasi tutte in USA per modifiche al tornio pazzesche x la trasmissione speciale (chissà se qualcuno capirà....) ecco finalmente cosa covava in casa IMMA
Ce l'ho fattaaaaaaaaa a finirlooooooo....viaggia con una Futaba 3pk HRS e una bella scocchina Illuzion Jconcepts aerografata... Che ne pensate del mio nuovo bambino?? :tunz6rh: |
Grande Imma, ottimo rapporto qualità/optional, scocca bellissima non vedo l'ora di vederla montata!!! :eusa_clap:
|
complimentoni...vedo che la scuderia LOSI inizia ad uscire allo scoperto....
TREMATE GENTE TREMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... GRan bel mezzo imma è quasi uguale al mio....a me manca qualcosina del tuo..ma intanto sono avanzato con altre cosucce.... Complimentoni ancora..... nik.. |
Unz Unz Unz grandeeeeeeeeeee Imma me gusta muchissimoooooooo :eusa_boohoo: :beer: :icon_weed:
|
@Mostro Nik: mandami MP con tuo contatto MSN e se puoi dimmi cosa hai messo in+ così ci scambiamo le notizie x rifletterci sù, please ;-)
Grazie raga per i complimenti, sistemo la carrozzeria oggi e vi faccio le fotossss Cacchio se viaggia in pista questa IENA INKAZZATA :beer: |
e sti cazzi!!!!:icon_weed: :icon_weed:
gran bel mezzoooooooooooooooooooooo00!!! |
Bel mezzo...complimenti....:eusa_clap: :eusa_clap: Ma togli una curiosita' a me ed agli altri amici del forum che non hanno dimestichezza col LST.....che modifica hai fatto alla trasmissione?Hai messo il differenziale centrale?:confused:
|
Acqua..... Indizio: ho la scatola cambio con mod Foc e ho l'asse anteriore separato dal posteriore con regolazione variabile 50%post -50%ant, 70%ant-30%post, 90%post-10%ant o 100% posteriore in frenata...come mai??? :eusa_silenced:
|
non lo so, ma lo voglio :eusa_think::aiwebs_011::eusa_drool::eusa_dance:
|
Quote:
ciauz.. |
chi dobbiamo pagare per il brevetto ? :aiwebs_011:
|
bellissimo!!!
vogliamo un video ! :tunz6rh: |
Bella situazione Imma :tunz6rh: :eusa_clap: complimenti bellissimo mezzo!!! :aiwebs_017:
:icon_biggrin: Ottima anche la scelta per la scocca! |
grande simo hai svelato l'arma segreta...
Gran bel mezzo !!! |
Quote:
Ed io continuo a non capire ........Nik,in questo periodo è gia' tanto se riesco a seguire il forum....di bruciare nitro non se ne parla...ed ho i due mezzi in bolla che scalpitano in cantina...:( |
bellissimo!!!!!
daidaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiispiegaci cos'hai fatto!!!!!:D |
Grandissimo Imma, un mezzo coi controcoglioni, veramenti i miei più vivi complimenti!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Grazie ragazzi!!! Sono contentissimo che vi piaccia....ho tenuto davvero duro anche perchè ste modificucce USA STRAcostano!
La carica è arrivata da voi soci, soprattuto pensando a voi che da veri intenditori ne avete di bei mostrilli ehheheheeheheheheee :aiwebs_011: Ma l'indizio dell'unidirezionale nell'alberino non vi è bastato???? Mi stà piacendo questa cosa ehhehehehee :eusa_silenced: |
Quote:
Tipo modifica RDlogic per revo???? |
Credo di sì, non la conosco bene però..
|
2 allegato(i)
we imma......
sbaglio o sei Tu in questa foto?:tunz6rh: complimenti per il 3 posto nella gara di Grammichele azz. avete fatto una squadriglia di Losi |
Azz nenache il tempo di darle agli amici...che le notizie girano!!!!
Grazie Albe ;-) |
3 allegato(i)
Ecco la versione ufficiale del Mostrillo prima di inzzozzarsi, vi piace???
|
imma abbiamo 2 cose in comune :D
i pantaloni militari .. e Mulcher ! il resto e' tutto diverso :D eheheheh |
Grande Simo :eusa_clap: :eusa_clap: ,
finalmente qualcuno che tine alta la bandiera Team losi... Complimenti x il risultato e spero che con il tempo riesci a trovare il giusto set -up per la nuova modifica.... ora deve raccontarci la tua domenica in pista nella sezione apposita race division.. ciauz :beer: |
Grande Imma!!! :beer: complimenti per la gara e per la stupenda :tunz6rh: scocca!! Mi pare anche un bel posto dove è ubicata la pista :eusa_think: :eusa_drool:
|
1 allegato(i)
Grazie 1000 ragazzi sono contento che vi sia piaciuto il mio mostrillo e (in parte anche i miei pantaloni ;-) )
In fondo il terzo posto va bene...oh mi ero ritirato durante la gara per colpa del coperchio posteriore della scatola RPM (quella che protegge pignone e corone) si era addirittura incollata alla corona a forza di sbattere continuamente sulla parte bassa della fiancata della carrozzeria, mandando così in surriscaldamento il "pacco" frizione cmq alla fine il Losi si è fermato "a folle" in pista perchè la corona si era proprio incollata con il coperchio posteriore proteggi-ingranaggi!!!! Assurdo. Cmq grazie al mio meccanico siamo andati al box abbiamo concordato di riprovare e tantare finno alla morte, nel frettempo abbiamo aspettato che la frizione raffreddasse, abbiamo letteralmente "staccato" la corona dal coperchio posteriore e avendo visto che tutto andava, sono andato a girare in pista con 1 ceppo frizione su 4!!!!! Che scena ragazzi, nel frattempo avevo perso 3 giri dai cincorrenti, sono rientrato MONOMARCIA e ho recuperato i giri dell'ultimo anche grazie al fatto che doveva fare benza ancora.....E SONO ARRIVATO TERZO!!! Vi mando una panoramica della pista...i salti sono un pò "appiattiti" dalla deformazione prospettica :beer: A voi i commenti raga, ciauz :icon_weed: |
bella la pista .. spettacolo la rimonta !
fare un uscita ai box simile.. smontare e perdere solo 3 giri e' degno di meccanici ferrari pero' ! :eusa_clap: :beer: |
Porcaccia miseria :eusa_clap: bravi bravi davvero!!! Al contrario di me che sono un pessimo meccanico :p
:eusa_think: la pista è molto molto bella!! Sembra davvero divertente e si riporta sempre la macchina integra a casa :beer: giusto? :p |
Beh integra non tanto perchè il terreno è davvero duro, cappottare di testa arrivando con il motore per terra va bene alla prima....ma la seconda non perdona mica tanto...
Cmq secondo me è proprio vero che un meccanico fà il 50% del risultato di una gara... e pensate che il mio meccanico non capiva una mazza di LST2...Ero io che gli facevo vedere i problemi quando scesi giù dal palchetto... |
grande Imma allora.....e soprattutto per lo spirito di non mollare...tanti(compreso il sottoscritto) si sarebbero fatti prendere dalla rabbia o dallo sconforto, ritirandosi....bravo,un esempio per tutti a non mollare alle prime avversita'...:eusa_clap: :eusa_clap:
|
Quote:
regolazioni di carburazione ideali .. controlli di consumi e cronometro alla mano per sfruttare al meglio il serbatoio sono INDISPENSABILI in una finale ! puo' pregiudicarne 1.. forse anche 2 giri sul globale ... per non parlare poi del setup ... ammo e diff ... insomma un meccanico completo che sa anche come settarti il mezzo da veramente tanto ! |
Cichi ad avercelo un meccanico così indipendente, qui faccio tutto io, anche pechè ogni volta trovare qualcuno che si alzi presto di Domenica e che passi una giornata all'impiedi in pista è davvero difficile, spesso cerco i meccanici in pista e a quel punto che sanno di Losi LST2 secondo te?? SIGH!!!
|
Quote:
gia .. chiaro ! beh ... qua da me e' la stessa cosa ... ma per il revo ... LST2 gia ci sarebbero piu possibilita' .... sono l'unico con il revo :aiwebs_030: :( |
dato che ormai sono passato alla concorrenza....
emmedi40 ti dico solo "Quickturn" ehi imma ce la "spacchiamo alla grande" , vedo ! ciao ciao |
Quote:
????:confused: |
Emme bigpig ha tentato di darti un indizio sul sistema di cui parlvo....
Unidirezionale integrato su un albero che scorre su un altro che lo circoscrive ti fà immaginare niente???? @Big: :aiwebs_017: |
il sistema di cui parla IMMA è praticamente stato rubato al sistema della rd racing che si chiama appunto quickturn, praticamente un semiasse con unidirezionale che nelle frenate "sgancia" l' anteriore e quindi permette di entrare in curva in modo più "aggressivo" e nei salti permette di gestire meglio il mezzo nelle "planate". la vantage racing nè ha presentato un altro, ma se pensi di montare il differenziale centrale, non avrai bisogno di questo piccolo "hop ups" !
|
quickturn , usato sul revo, diventa nervosissimo ma un siluro terra/aria in curva
è una forma semplificata dello scatto libero, annullerebbe l'effetto del differenziale centrale, l'uno esclude l'altro. |
Exact - sgamato dal "cuttigghiaro" eheheh, poche parole a buon intenditore :eusa_whistle:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it