![]() |
Ciao a tutti da Igi
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Luigi ho quasi 35 anni, e proprio pochi giorni fa ho acquistato il mio secondo automodello con motore a scoppio: l'Himoto Rancho Pro 1:8 :eusa_dance:
http://195.72.212.1/community4/imma/...ck_g004_03.jpg http://img517.imageshack.us/img517/4...kg00405ua9.jpg Prima avevo una Kyosho GP Ultima ST ma non è che mi abbia entusiasmato...:eusa_naughty: |
Benvenuto Igi!!!
postaci qualche videozzo appena puoi del tuo nuovo gioiello che sono curioso di vedere come va... |
Benvenuto....:beer:
|
Bella IGI, Benvenuto!
ho visto che sei di Lodi, ti aspettiamo in pista o in giro alla prima occasione! Finnici Docet! |
Bella situazione Igi :beer: Benvenuto anche da parte mia :p e come dico sempre: "Benvenuto a te ed al tuo modello!" :tunz6rh:
|
GRANDE !
raga .. e con questo siamo al 3o subarista su MG ! .... ehi ma lele non e' che s'e' fatto una STi ??? :eusa_shifty: |
Ciao a tutti!!! Grazie per il caloroso benvenuto!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011:
Chichi non saprei, su SCT ci vado davvero poco |
Quote:
no .. lascia perdere .. cmq SCT lo seguo pochissimo anche io .. non e' lele .. ma e' DAVE ROTELLA che s'e' fatto le pleiadi 4wd turbo :icon_weed: :tunz6rh: |
Bella Himoto e benvenuto!
se non sbaglio qui sei il percursore di questa specie! facci sapere coem ti trovi! :eusa_dance: |
Benvenuto nella gabbia!:icon_weed:
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOO raga c'è un equivoco (o qui PRO quo cugini di QUI QUO QUA) !!! io sono ancora a trazione posteriore :aiwebs_017: è LELE il nuovo menbro del "SUMARO CLUB MG" ecco i 4 soci: Nik Cichi Rimmel Lele ci sono altri?!? @IGI: anche tu fai parte del club???? |
Quote:
il PER cussore ? :beer: :icon_weed: ahhh .. e si .. anche IGI e' 4wd ... |
Grazie!!!
Nicodrago il tuo Hummer è davvero :tunz6rh: :tunz6rh: |
Grazie mille, bella anche la tua hummerizzazione all'americana!:tunz6rh: :beer:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:05. |