![]() |
revo 3.3 pronto corsa
|
|
Bellissimo Revo Big, complimenti!!!
Che serbatoio è quello? mugen per caso? |
si di una mugen MBX5T
uno dei migliori sul mercato |
bello davvero!!!!
vogliamo vedere anche qualche bel video però!!! uei big ma hai qualche pista dalle tue parti? |
Bel mezzo Big... pulito, ordinato, proprio come piaceva tenere il mio.. quanti bei ricordi. Complimenti. ;)
Riguardo al serbatoio mugen hai perfettamente ragione.... OTTIMO!! sia quello del truggy da 150cc che quello della sorellina buggy da 125cc |
Wella, complimenti big, competitivo abbestia, mi piace un casino la scocca, bel giallo e bel fregio sulla fincata...compliments!:tunz6rh:
|
non proprio dalle mie parti ma circa a 100 km da qui quindi per noi del gruppo è un incubo ogni volta doversi spostare, una a Granmichichele una a floridia , una a piazza armerina , poi Trapani e li i km diventano infiniti da Catania, poi ribera, e poi non ricordo.
il serbatoio è hacherato , eheheh ora è da 160 cc , infatti dentro il serbatoio c'è una piramide di plastica nera basta rimuoverla per avere 10 cc in più. |
beh ho anche un mgt alias mta4 e uno , ma nx1-crt pro ma non saprei se mettere le foto dell mta4 , mi pare che non vi stia così simpatico ! :icon_rr:
|
Vai big metti le foto di tutti i tuoi bolidi :eusa_boohoo:
intanto complimenti per il mezzo veramente ben curato..:beer: x l'Mta4 ogni mezzo a un qualcosa di particolare ed è bello poterlo condividere e mettere in mostra (secondo me) si trova sempre chi apprezzae chi sa riconoscere un bel mezzo. Poi non è detto che se ci mostri il tuo e ci sveli tutti i pregi da te riscontrati in questo mezzo rispetto ad un altro qualcuno nn si converta a questa macchina ( anti cover gera box losi :p ..) qui nn siam mica tutti delle bandiere... è che molti utenti si trovano bene con i mezzi che avrai notato.... Tu da quanto ho potuto leggere hai la fortuna di sapere l'inglese e quindi sfruttare al meglio i siti Usa ecc per carpire tutte le migliorie e le modifiche necessarie x portare un mezzo come l'mta4 al top ed altri immagino.. quindi purtroppo porta pazienza x chi come me è ignorante di inglese e quindi nn conosce le vere potenzialità di un mta4 messo giu a dovere .. anzi cogli l'occasione per farci scoprire questo supr mezzo..:beer: ciao da nik |
bellissimo!!!
bravo: hai cambiato il giusto, niente di troppo, niente di meno, è semplicemente bellissimo.....mi piace proprio un sacco.... |
in usa gli mta4 alias mgt sono molto popolari per il bashing , ma non solo si sono distinti in gare nazionali dove hanno massacrato revo ! savage ! e altri monster, è una macchina vecchisima , considera che è uno tmaxx stirato , sul serio , gli ammortizzatori proline powershock si montano sul mta4 solo con della bulloneria fatta apposta per il mta4 , i barilotti porta trascinatori optional della rpm vengono venduti con le istruzioni sia per il tmaxx che per l' mta4, è una buona piattaforma per sperimentare qualsiasi motore (ci girano con i .18 os !!!) è facilissimo da manutenzionare, ma si ci deve lavorare parecchio su per farlo diventare competitivo competitivo, certo guidare un lst (ho avuto anche questo) è come avere il servosterzo in città rispetto all nervosissimo mta4 , ci devi stare più attento....ma sto per andare fuori topic.....
|
proprio belle bigpig ! un concentrato del necessario per correre bene in pista e seccare anche qualche truggy :icon_weed:
un paio di domande : - l'alettone non l'hai messo perche' non ti piace lo stile truggy ? o perche non lo ritieni utile al lato pratico ? (io l'ho messo per entrambe i motivi, uno perche' mi piace, 2 perche' stabilizza e 3 perche' protegge anche il motore nei cappottoni) - non hai messo diff centrale (e relativo freno post) perche' lo ritieni inutile ? o non ne senti/vedi la necessita' ? di essenziale ho visto lo skid plate post in alluminio .. Dio solo sa quanti cazzi di plastica ne ho fatti fuori io ! :eusa_sick::pottytrain5: |
Complimenti bigpig :tunz6rh: bel mezzo e scocca molto ricercata! Devo dedurre dalle modifiche apportate che il suo ultilizzo è propenso ai i tracciati da gara :eusa_drool: bene bene!!
|
le tue domande chichi, sembravano già preparate da me per farmi intervistare !!! :icon_weed:
molto intelligenti.
|
Bella Pig veramente un gran bel lavoro! :eusa_clap:
P.S. ho riallineato io le tue foto, se no disposte com'erano prima non bastavano 2 monitor per vederle tutte assieme senza scrollare :icon_weed: |
accidenti vero avrei dovuto usare il TAG
!!! |
:eusa_dance: Complimentoni BIGPIG, per le foto ovviamente, il tuo Revo fa un bel figurone senza ruote e sopra lo spindle dei CD......:beer:
Ma lo sai che io ti devo umiliare con il mio mezzuccio......:icon_weed: |
ahi ahi ahi questo sembra tanto un guanto di sfida! :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
|
bella questa... e solo provocazioni ragazzi sul suo KYOSHO ST-R , gli mancano solo le viti in oro massiccio, cavolo e se la prende con un mostriciattolo come il revo , ma venderò cara la scocca (non si dice così) ?
|
si esatto si dice proprio cosi! GAS APERTO FINO IN FONDO! :beer:
|
:beer:
Quote:
:icon_weed: Hihihihi maestro lei lo sa che scherzo.......lo dico prima, non per te, ma per gli altri che ci leggono.......ci sono certi forum che sono troppo "sensibili" su queste cose.... |
allora vi faro' il reportage dettagliato anche del mio ...
cosi' vediamo ;) :beer: e di cose ne ho su parecchie ... non da ultimo un bel RB523 che spinge come un cattivello :icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:01. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it