![]() |
Anche se in ritardo ciao a tutti
Come mi ricordava Dave, sono entrato senza presentarmi, quindi lo faccio adesso:
sono Ezio, siciliano purosangue, da alcuni anni mi dedico a questo hobby, prima con rallygame, dopo fino adesso con auto da fuoristrada, il primo un savage 21, dopo un savage 25, per finire con 3 losi lst2, che mi hanno dato parecchie gioie, ma indiscutibilmente altrettanti dolori, daltronde, i proverbi non si sbagliano mai, o quasi!!! hihihih! E mia intenzione al più presto passare alla categoria truggy e possibilmente anche buggy, ma di questo magari avro modo di parlarvene. Spero di non avervi annoiato con queste c......, auguro una buona navigazione a tutti, e facci i miei complimenti agli amministratori del forum, per il buon lavoro che fanno. HAPPY WEEKEND :beer: Ezio |
ciao Ezio...benvenuto tra noi.....
|
Benvenuto nella gabbia Ezio, qui troverai pane per i tuoi denti!:aiwebs_011:
|
ciao
Quote:
|
Ciao
Quote:
;) |
Quote:
parli della mia firma???No è il mio revo in versione truggy....:icon_weed: |
Si parlavo della tua foto
Quote:
|
Dovrebbe essere il Revo.
|
Quote:
ma questo è il gusto di uppare i mezzi...alla fine spendi di piu' che comprarne uno nuovo...ma la soddisfazione non è la stessa....;) |
Quote:
|
Quote:
ciao....e benvenuto....salutami Plekone.....;) |
Quote:
|
Enzo piuttosto del white egg ti dò il brown egg :icon_weed:
Ciao MD come va? Tutto ok??? |
Quote:
E poi scusami cosa ho detto hehehehheheehe, comunque il BROWN TE LO TIENI TU!!!!!!! A proposito, domenica? |
Quote:
bene grazie...sempre presissimo...come al solito...famiglia,lavoro,eventi sfavorevoli.....ma l'importante è non perdersi d'animo e possibilmente cercare di ritagliarsi uno spazio per gli hobbies....domenica 27 siamo da Dave a Bologna...come avrai potuto leggere saremo una bella ballotta...se vuoi farci compagnia sei il benvenuto...:D |
Quote:
Poi chiamarmi White Egg....allora se vuoi ti storpio il nome pure io Clown!!! :icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
Ti piace Clown eh??? Dopotutto per coniare nomi sono l'unico e solo..da Fauno in poi :D !!! |
Quote:
|
Dobbiamo continuare ad oltranza con questa commedia???? E' il tuo topic di presentazione e non mi pare giusto sporcarlo ulteriormente tra pizzicatine e battibecchi....nel tuo interesse ovviamente poi fai tu ;)
:beer: |
ok dico la mia su crow:
ATTENZIONE razza letale di modellista , ha umiliato , trugghisti con mezzi ultra oppappati , state attenti al suo losi ULTRA-STOCK. micidiale nelle curve prese in accelerazione. non fa vittime nei whoops , non ve lo consiglio nella vostra categoria. Qualunque essa sia. il vostro BIGPIG di quartiere. P.S. io preferisco fare il suo pitguy. Beh come meccanico non me la cavo male !.... o no ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedo umilmente scusa a tutti se Vi sto facendo pensare male di me, ho se sto scrivendo cose che non dovrei, provvederò a pulire. SIETE GRANDI HASTA LLUEGO :beer: |
Quote:
|
Quote:
:eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: Un quintetto d'archi è quel che ci vuole......vuoi pure un bel tramonto???? |
benvenuti ragazzi :aiwebs_017:
|
ehi tascima , ti sei accorto di quanto bordello facciano i SICULI ! ahahahahahahah
|
Ciao Ta
Quote:
A presto . HAPPY WEEKEND !!! CROW |
quoto e apprezzo, un pò di novità fanno sempre piacere ;)
bella ragazzi, ora lanciatevi nella sezione foto e illustrateci i vostri trabicchi, siamo curiosi e golosissimi di foto e soluzioni tecniche :eusa_dance: |
Quote:
A presto!!!! |
il tizio in foto è un gran signore :icon_weed: il signor nesta marley merita rispetto a tutto spiano!
dai dai con le fotine ;) ma solo accaniti da pista o apprezzate anche l'insana disciplina del Bashing estremo? |
Benvenuto!!! :icon_rr:
|
Quote:
Scriverei ancora, se non fosse quasi l' 1 di notte,alla prossima. |
Benvenuto Crow,
complimenti per i mezzi ...anchio sono un super losista ed appoggio la tua scelta di passare ad un bel truggy o buggy...io con l'ultima ho affinato di molto la mia tecnica di guida ma basta parlare di zanzare altrimenti ci bannano:eusa_silenced: scherzo.. Ora come ti ha già detto tasci mancano solo le foto del tuoi mezzi ciao da nik:beer: |
Ciao e ancora una volta Benvenuto! :beer::beer::beer: Partecipa anche tu al nostro sondaggio!!! Questo ci aiuterà a capire dove si concentra maggiormente il Movimento Monster. :eusa_clap:Un Click per la Tua Regione:eusa_clap: Grazie per la collaborazione STAFF MG.it |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:05. |