![]() |
2007/05/27 Montesarchio (BN) - Campionato Velicità by CenRacing - 1°Prova
raga il 27 di maggio iniziera un piccolo regionale vi aspettiamo per una gara da urlo
:icon_weed: |
ciao meghigno visto che sei nuovo sei pregato di presentarti nella giusta sezione e parlarci un pò di te e dei tuoi mostriciattoli!!!
|
Inoltre, aggiungerei in secondo luogo, che il tuo annuncio non è minimamente conforme allo specifico REGOLAMENTO DI SEZIONE quindi sei cortesemente pregato di provvedere al più presto insrendo INFO utili al riguardo, come ad esampio la provincia di Montesarchio che non tutti sanno dov'è, le categorie ammesse, chi organizza il tutto, un eventuale programma della giornata e/o del campionato ecc ecc.
A prima vista il nostro forum può sembrare piùttosto rigido in fatto di regolamenti ma questo serve solo per mantenere ordine e dare un servizio più accurato a tutti gli utenti al tuo pari. ;) STAFF MG.it |
tranquilli ragazzi, è Salvatore un mio amico che non è affatto avvezzo sull'uso dei forum....SAVATORE CHE FIGURE MI FAI FARE!!!:icon_study: :eusa_pray:
|
Quote:
Dai Nio raccontaci un pò di questo campionato! |
pista montesarchio
la pista si trova vicino montesarchio prov. benevento
per qualsiasi informazione chiamatemi al numero 3938670178 vi aspetto per una gara da urlo tra truggy e buggy :icon_weed: |
diciamo che è un'inizo TORE....:icon_weed:
|
lo bastonooooooooooooooooooo IOOOOOOOOOOOOO :icon_weed:
a Salvatore vabbè raga perdoniamolo sicuramente è coem dice NIo ma secondo me e anceh come dico io....stav tutto :icon_weed: :icon_weed: raga sarà una bella garetta domenicale ma vi farò illuminare il tutto da Speeden domani ^.^ x JOE TENAGLIA: se sabato e domenica non vieni e ne approfitti per conoscermi giuro che ti blocco in messenger a vitaaaaaaaaaaaaaa....Joe nun fò o scem dai vieni , divertimento assicurato..... raga vi assicuro vado a montesarchio non solo per la pista ma per il giro di amiconi che mi sono fatto sono uno spassatempo UNICO...tranne 1 NIO :icon_weed: |
pista montesarchio
raga nn so come farmi capire vi chiedo scusa
a nio in particolare scusami per la figuraccia vi aspetto chiamatemi che vi daro tutte le spigazioni che volete per arrivare al pistone ok |
Quote:
TE LO Dò io il Pistoneeeeeeeeee e sabato quando ti vedo sai dove te lo metto è?:icon_weed: :eusa_boohoo::eusa_boohoo: :icon_weed: |
Quote:
inolte, chi è che orgnanizza questo campionato? è un team? un negozio? un club ecc ecc quando saranno le altre gare? |
pista montesarchi (bn)
ciao raga per le date sono 27 maggio 10 giugno 8 luglio 29 luglio 2 settembre e 23 settembre ed e un trofeo cen per ulteriori info www.scorpio.it aperto a tutti . vi aspetto in molti per una gara da urlo per un divertimento assicurato vi aspettiamo in molti :beer:
|
Grande Dave ora il 3D è a regola d'arte ;)
salvatoreeeeeeeeeee vogliooooooooooo genteeeeeeee, truggyyyyyy, pizze, birreeeeeeeeee e tranquillo alle femmine cè pens' io :icon_weed: si ma LOL il 2 settembre starò ancora tutto intronato dalle vacanze uffàààà data da cambiare LOL :icon_weed: |
pista montesarchio(bn)
beat 74 ti sfido con la tua losi contro la mia forse cen
dai senza di te nn ce competizione :beer: |
Quote:
MI sifidi ????????????????? uhmmmmmmmmmmmmmmm ok fratomo sfida accettata....si okkio sfida a me ma non la mia morosa LOSI 8T che te fai male, lo sai quando si incazza come fà....diventa uomo e monta sopra e mette a pecora :icon_weed: :icon_weed: azz salvatore ho visto il stio scorpio e ho visto anche i premi che mettono in palio...ma riguardano anche NOI? :eusa_shifty: |
gara
ciao ragazzi vi do migliori chiarimenti sulla gara ( o trofeo ) che me e meghigno stiamo organizzando sul miniautodromo velocity che e stato costruito circa a montesarchio (bn) per vedere foto del tracciato si possono vedere o qui su questo bellissimo forum che grazie alla compagnia di nio beat ecc.. sono state scattate oppure vi consiglio di visionare questo link qui trovate foto date e regolamento per quanto riguarda questo trofeo http://www.scorpio.it/camp07/2007/camatrix07.html da qui cliccate campania in pratica e un trofeo , si chiama campionato matrix questo campionato e aperto a tutte le auto buggy o truggy di tutte le marche , pero chi in possesso di auto buggy della cen avra a fine campionato una classifica separta dove verra fatta la premiazione a se con ricchi premi come auto radiocomandi ecc.... . sottolineo cmq che in ognuna delle 6 gare verra fatta premiazione con coppe ai primi tre della categoria truggy e hai primi tre della categoria buggy per migliori info potete tranquillamente telefonare a meghigno 3938670178 o a me personalemente 3280990181 vi aspettiamo in molti come quota di iscrione sara di 20 euro e potete venire con qls auto anche solo adatta truggy o buggy ,l importante e consumare nitro in compagnia ciao
|
Quote:
truggy sempre in secondo piano pè.... verrà il nostro momento...porc put....:mad::eusa_shhh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43. |