![]() |
2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 - Che Giornata! [REPORTAGE]
Ragazzi che giornata! |
Quoto alla stragrande e ripeto quello gia detto in chat
Grazie a Dave a alla Marika per la splendida organizzazione e sbattimento Ringrazio pubblicamente Lele per i consigli sulla gestione dell'adrenalina e per l'ottimo supporto sotto al palchetto grandissimo :eusa_dance: :eusa_dance: Un grazie va al papa' di Speedzone che mi ha fatto da mecca per la finale :D :D |
come sempre ottima compagnia mi sono divertito peccato le sfortune ma fanno parte del gioco grazie dave e tutta la famiglia per la solita calorosa ospitalita'
bravi i vincitori secondo me ve lo meritate :aiwebs_011: sono contento di avere conosciuto bestia e i suoi amici sinpaticissimi ;) peccato rogna tempo ma anche quello fa parte del gioco .......in fine chiudo dicendo ....be non vedo l'ora ci sia il 7 MG :D |
davvero un'ottima giornata!!!stupenda...bella compagnia, nitro a manetta, gas sempre spalancato(forse anche troppo vero lele!?!?!:D:D ahahahaha)
grazie a tutta l'organizzazione del mg....un grazie speciale a dave e famiglia che sopportano un branco di animali nel giardino di casa ...e glielo lasciamo peggio di un campo di guerra...ahahahhha grazie davvero bagai!!! spero di rivedervi presto con un telecomando in una mano e l'accedicandela nell'altra!!!! |
cazzo dave che figata!!!!l'adesivo è fluorescente!!!!
siete mitici!!!! |
Gran bella giornata, complimenti a tutti:eusa_clap:, neanche il tempo è riuscito a rovinarcela.
E' stato un piacere rivedere le vostre brutte facce e conoscerne delle altre. A presto bestiacce :eusa_dance: Scappo a lavoro, ci si sente prestoooo |
Ragazzi la mia donna era troppo intenta a farsi stappare birre da Lele e Jack :eusa_clap: :eusa_clap: quindi sono totalmente sprovvisto di una qualsiasi foto della giornata, chiedo a chi ha fatto le foto oltre che a postarle di mandarmi mp cosi rispondo con la mia mail da stipare :icon_weed: :icon_weed:
|
eccooomi, bellissima giornata, spettacolare come tutti gli altri mgday, come già detto ancora complimenti all'organizzazione della giornata che è stata troppoo divertente, peccato per la pioggia ma alla fine è stato bellissimo girare sotto la pioggia :D. Anch'io non vedo l'ora ci sia il prossimo mgday, intanto mi metto a smontare tutto... sembra un blocco di terra unico :eusa_shifty:.
Comunque io dovrei avere qualche foto xò vedendole sulla macchinetta fanno tutte schifo + o -, mha se ne trovo qualcuna di decente la posto dai. bella ragà nn vedo l'ora di ribeccarci al prossimo mgday :eusa_clap: :beer: p.s. troppo ganzo il cappellino! |
ma avete notato che l'adesivo è fluorescente??? troppo avanti!!!:aiwebs_017:
|
Allora allora allora eccoci quà :aiwebs_017:
Prima di tutto :eusa_hand: voglio ringraziare pubblicamente Dave, la Marika, tutta la banda di là, tutta la sua famiglia...:eusa_think: avere a disposizione oltretutto un bagno privato nuovo di pacca e superlussuoso e poterci entrare sporchi come la merda penso sia fantascianza!! Grazie a tutte le persone che si sono sbattute per far si che l'evento di ieri sia stato di quelli da NON SCORDARE MAI PIU' (come sicuramente ogni MG day, UNICO!! ) e così è stato!! Bella pista molto molto divertente, bellissima location...Marano my love!!! Bellissimi mezzi (anche in scala 1:1 :aiwebs_017:) grande Roby per l'esibizione del suo elicottero!!! Grazie per l'accoglianza a voi tutti del MG, stringervi la mano per me è stato veramente un onore!!! Grazie a Danilo ed Ale che mi hanno accompagnato ancora una volta, senza risparmiarsi in nulla e facendosi il vero culo!!! Tranquillo lele la nitro nel mondo non finirà mai!!! Un particolare grazie va anche a Nik e Mary per sempre!!! Grandissimi!! COMPLIMENTI A TUTTI SIETE UNICI OLTRE CHE AD ESSERE DEI VERI SMANETTONI E GRANDISSIMI PILOTI...QUESTO E SOLTANTO QUESTO PER ME E' LO SPIRITO GIUSTO DI QUESTA PASSIONE!!! Bella situazione :beer: Bestia, Archimede (Danilo) , Manetta (Ale) |
Eccoci di ritorno sul forum dopo una bellissima giornata! :tunz6rh:
E' d'obbligo un ringraziamento particolare a tutta la combricola Rotellaracing, che fra i mille impegni della vita quotidiana trova sempre forza e volontà nel creare eventi di questo calibro. Siete tutti dei grandi! :beer: Un vero piacere ritrovare le vecchie conoscenze e stringere la mano alle nuove. Dopo mesi e fiumi di parole attraverso il web è sempre bello scoprire chi si cela dietro ad un nick :aiwebs_017: Comunque dai, non ci ha fermato neanche la pioggia. Ritrovarsi sul palco incappucciati e con un sacchetto di plastica sulla radio non ha prezzo, per tutto il resto c'è Monster Garage :D Ora non ci resta che attendere qualche foto, speriamo che qualche anima pìa le posti al più presto! :icon_biggrin: |
in effetti è stato molto particolare girare con un sacchetto della spazzatura come protezione dalla pioggia... unico!! :D, è stato troppo divertente girare con la pioggia, ancora complimenti a Dave e a tutti i partecipanti per la splendida giornata! son contento di aver rivisto parecchie persone che non vedevo da settembre! w l'mgday! :D
p.s. qualche foto ce l'ho ma si vede solo il palco piloti bene, le macchine fan schifo, tutto sfocato :( Foto dell'inizio della batteria di qualificazione truggy del 2° gruppo! (pioggiaaaa) :D http://www.qc-gaming.com/vd/truggy_qual2_start.jpg |
sto piangendo .... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
SARA' PER IL PROSSIMO MG |
Le ultime parole famose:
" Bagno la pista, visto che non pioverà almeno non si alza il polverone..." http://img244.imageshack.us/img244/2161/cimg0608ec9.jpg |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bella Garn per la tempestivita' delle foto....ne ho un fracco anch'io...appena ho un attimo ve le posto...che dire...la cosa piu' brutta è stato andare a lavorare oggi con l'odore di nitro ancora nel naso...per il resto...grande giornata(come ogni MGD),rivisto amici e conosciuti altri...grazie a Dave ed alla sua ballotta per l'accoglienza e l'organizzazione..peccato solo non aver beccato Andrea e Samu......a quando il prossimo raduno????????????:icon_weed:
|
Caiu.. x le foto postatele tutte qui...
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4461 Poi tra poco i miei ringraziamenti e complimenti.. intanto Grazie a tutti x la splendida giornata del sabato e domenica alla Bllotta e x domenica al resto della combricolaaaaaaaaa ciauz :beer: Chiedo scusa a tutti i partecipanti x le madonne che mi son partite ieri .... ma dopo un inverno passato a preparare quel cadavere di mezzo e nn vedere una cosa che non va..anche se nn cera in palio un mondiale mi son girate.. ciauz |
bella, tocca a me, ancora una volta, come sempre, la Rotella Gang fa centro
un altro evento, l'ennesimo successo! il grazie più grazie alla ballotta e alla famiglia di Dave, grandiosi e disponibili come nn mai grazie tantissimo anche a chi nn si rende conto che 8 secondi di differenza decretano palesemente un secondo posto, ma il bello è anche essere sportivi e regalare una coppa ;) saluti e baci! alla prossima :D bella Garn, bestia & soci, MD40 family, Vulcan family, Nicodrago e rChrome, Nichy pilotino, eXtreme, Slay, Edo e le lezioni di meccanica applicata, Realmonster, RobyFly (stupendo il volatile ;)) Molla, Cec, jack, marika, lamu!, la ballotta tutta, AItu family e il grandioso Frank, Lelenonmolla & la Ste, ciccioinpastiglia, mostroNick!! e chi nn mi viene il nome! alla prossima! |
Quote:
BE TASCI MI SENTO TIRATO IN MEZZO ......DOPO LA FINALE ERO CONVINTO CHE AVESSE VINTO MASSI SENZA TOGLIERE NULLA A LUCA ( ONRYO) CHE GUIDA BENISSIMO ..E HA IL PREGIO DI NON INCAZZARSI MAI TRANQUILLO HA ACCETTATO DI FARE 1CONTRO 1 .....DIREI ONRYONONMOLLA E NULLA A TOGLIERE A MASSI CHE SECONDO ME HA UNA MARCIA IN PIU' DI NOI .L'INPORTANTE CHE TUTTO SI SIA RISOLTO CON UN PO DI NITRO BIRRA E RIDERE .....IN PIU STIMOLA LA RIVINCITA ALLA PROSSIMA EDIZIONE ( SPERO PRESTO ) WW MG WW TEAM ROTELLA CHE COME MOTTO HA SE NON SONO MATTI NON LI VOGLIAMO !!!!!!! E CREDO CHE NOI LO SIAMO !!!!!!!!!!!!!!! |
Che giornata fantastica, come al solito, quando ritorni nel grigio della vita quotidiana dopo un MGday ti rendi conto di essere sceso dal paradiso!:eusa_pray:
Un grazie speciale va a Dave e alla Marika e a tutta la banda di bologna che come al solito si è sbattuta x organizzare una giornata fantastica! Un'altro grazie speciale va a Donato che, oltre ad avermi aiutatoa cercare di carburare quel cazzo di motore, mi ha dato la possibilità di salire in paradiso scorrazzandomi x mezza italia! Grazie anche al Tasci che mi ha fatto ritornare la voglia del monster puro!:D Inoltre è stato un piacere conoscere Bestia e la balota del granducato, grandi; Garn, davvero bello il silverevo; Zero, peccato che sono dovuto scappare, volevo vedere la scocca; Ciccio, vai veramente forte che un mezzo per niente facile; e tutti quelli che al momento mi sfuggono!:beer: E poi è sempre fantastico rivedervi tutti, siete mitici! GRAZIE! |
mi state facendo male.....
scusate ragazzi, ma l'invidia è troppo grande!!!! |
Ciao mitici,
allora che dire..essesre presente già dal sabato x me è stato un onore ed un piacere e qui ringrazio il mitiko DAVE & MAKY anche Lamu.. mi avrebbe fatto piacere essere giù già dal mattino x darvi un aiuto maggiore ma purtroppo mery a quel lavoro della madonna..e quindi..sarà per la prossima Ringrazioe e saluto i mitici JACK; RIMMEL ; MOLLA siete unici e non vedo l'ora di rivdervi ed il resto della ballotta del sabato GArn one ZeroG ecc ora mi sfuggono i nomi.... X domenica be una giornata incredibile.. come volevasi dimostrare anche se questo MG Day è nato in fretta e furia x me è stato indimenticabile e come sempre è stato un sucessone... pecfcato x il tempo e x non aver svolto la gara di bashing..Tasci era veramente carico :aiwebs_017: come sempre io ero partito con l'idea di aiutare Dave e gli altri ed alla fine ho passato la giornata a bestemmiare dietro a quel cadavere ..:aiwebs_001: di modellino... in conpenso ero circondato dai dei personaggi mitici i quali anno cercato in tutte le maniere di tirarmi sul il morale in qualsiasi momento...GRAZIE RAGAZZI:eusa_clap: MA le balle ormai mi stavano girando + dell'ely di ROBY Grazie a Lele & Ste: i quali quando potevano si mettevano subito a disposizione.. (lele mi sono accorto che abbiamo 2 sante donne che ci sopportano complimenti Ste e grazie mille x l'aiuto) e poi mi sono accorto che son capace a dar consigli a carburare a te e non son bono a carburare il mio.. al prossimo incontro tu carburi il mio ed io il tuo..:p Bestia & company :Be che direormai li avete conosciuti pure voi io riconfermo che sono persone eccezzionali il mitiko Bestia quando non era sul palco era in giro a far ridere tutto MG, Manetta ed archimede anche loro dei gran personaggi e dei super meccanici...che ho aiutato molto volentieri a far volare il revo di Bestia..x me i personaggi del giorno e lo sono stati fino all'ultimo.. Archimede (donato) un ringraziamento particolare senza di lui non avrei potuto arrivare 3° MITIKO....gli sto facendo scolpire (gia dal nostro incontro a pistoia) una croce in legno pregiato.. xchè lo faranno santo x avermi sopportato e x sopportarmi ancora come pilota :eusa_pray: Il grande Bestia poi a fine giornata ha fatto un gesto incredibile.. da applauso senza parole ero..sei un mitio Lorenzo.. Onryo , Emmedi, TAsci ,rchrome, Slayer ,thebastard, Nico , ecc be anno fatto vedere di che pasta sono fatti complimenti è+ sempre un piacere rivedervi ea miirare certi elementi volare sulla pista e non.. Poi ho avuto l'onore di conoscere il mitiko Ciccio un fenomeno che col suo losone a dato spettacolo e si è meritato il primo posto... bravo e gran personaggio.. IL grande ritorno di Extreme999 sui campi di gara peccato non aver avuto il tempo x far 2 chiacchere.. Complimenti a tutti gli altri partecipanti e sopratutto a chi è andato a podio..siete tutti dei gran manici complimenti.. MA vorrei sottolineare l'ottima prestazione del Mitiko Jack che piazzandosi 5° ha dimostrato che non è capace solo di andare con gli eli.. ciao miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii p.s:mi sarò dimenticato di sicuro qualcuno perdonatemi...... |
eccomi, scusate il ritardo....ma ieri la connessione nn funzionava....
allora.....vado di ringraziamenti generali, per nn far sentire nessuno escluso::D grazie a tutto il team rotella, che, sempre e comunque, riesce a stupire per l'incredibile calore, affettuosità, amicizia e simpatia che trasmette: sembra di arrivare in una specie di eden!!! grazie a tutti gli altri, che, sia in pista sia fuori, hanno contribuito a scaldare la piovosa atmosfera, le gare da dave sono sempre e solo una scarica di adrenalina, nn una competizione tesa e spietata!!bravissimi tutti!!!! un saluto particolare a chi ancora nn conoscevo (è stato un grandissimo piacere incontrarvi) e un grazie in più, concediamoglielo, a dona, che si è sopportato sia me che nico (il che nn è poco) e ci ha portati tutti e due su e giù per l'italia insomma, avete capito: come faccio senza di voi??? in queste giornate il mondo sembra avere un senso.....e vale la pena di lavorare sul mezzo tutta settimana e di dormire niente la notte prima, grazie e grazie ancora!! |
Quote:
|
quoto e dico 10 a dona (emmedi40) che e' il papa' di tutti noi .....sai che onore quando domenica mi ha chiesto cosa ne pensavo del difetto del motore di nico .....mitico donato non mi resta che dire davide sei fortunato ad avere un papa' cosi tienitelo stretto ti puo' solo insegnare bene e non dimenticarti che e' vietato mollare !!!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :icon_weed:
|
Quote:
AHAHAHAHH...mitico Lele...troppo buono.....pero'glielo dico sempre a Dave che mio padre non era cosi' nei miei riguardi....lui non mi dice niente ma io lo so'che è orgoglioso di me...guai quando manco....:icon_weed: Lele.ho sistemato di tutto e di piu' domenica(come al solito...ma io mi diverto ad aiutare gli altri...) ma il motore di Nico proprio non ne sapeva di andare....tra gli altri ho chiesto anche il tuo parere perchè non sei certo l'ultimo arrivato...:eusa_boohoo: :icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
raga...basta con gli elogi adesso senno' mi scendono le lacrimucce.....devo dire che anche tu e qualcuno del tuo gruppo siete di una simpatia contagiosa...appena siete arrivati ti ho riconosciuto subito...maremmamaiala...ahahahah:icon_weed: |
Dopo tutti questi elogi è l'ora del bastian contrario...:aiwebs_017:
Io invece avessi avuto un papà come te DONA, gli avrei già lasciato il telecomando e il suo mezzo (jammin) e me ne sarei andato a fighe..o mi sarei piazzato vicino al frigo per rinfrescarmi ogni 5 minuti..:p Voi vi siete persi i 5 minuti di consigli / raccomandazioni fiscali..di Donato a Davidino....non ce la facevo + dal ridere....:aiwebs_011: uno spacca maroni come te..nn lo vorrei nemmeno come meccanico..:aiwebs_017: DAVIDINO SEI UN SANTO...fagli vedere al babbo che hai i pollici migliori dei suoi.. ed è ora che lui faccia solo il taxista / accopagnatore dell'MG Race division MITIKO DONA ..:eusa_clap: |
Hahahahahah bella Nik che sgama tutto :eusa_shhh: :eusa_shhh:
|
Quote:
|
GrazieRagazzi
Bella ragazzi!
Innanzi tutto mi scuso se da domenica, mi rifaccio vivo solo oggi, ma lunedi, il lavoro si è ripresentato con un "piccolo" inconveniente tecnico che mi sta sconvolgendo l'intera settimana (rob de màt). Ho letto solo oggi tutto il 3D e devo dire che è un emozione unica, non tanto nel leggere la splendida riuscta della giornata (a noi non ci ferma niente e nennuno :eusa_dance: ) ma nel vedere quanto è GRANDE il CUORE MG. State ringraziando me, ma in realtà il successo è di tutti noi, MonsterGarage è una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte! Ovviamente anche io voglio ringraziare mia mamma e papà che ancora permettono di far vivere il bambino che è in me mentre si divertono perchè anche loro si sentono giovani! smuack! l l l l l l l l l l l l l l l l l v (il bambino che è in me :eusa_think:) http://img167.imageshack.us/img167/4...0613bisyh5.jpg (...ahhh bello 6!) Un Grazie GRANDE come una CASA alla mia MARIKA che mi sopporta e suppurta sempre, senza la quale spesso non concluderei un tubo! Smuack Smuack! Poi di tutti voi che dire se non che SIETE MITICI! Mitico JACK che è Jack, ironMOLLA (l'intramontabile), RIMMEL super printer, fantaLEV (che appare sempre nel momento del bisogno), Cec garndeCEC, superONE, che lui è grande, ma il suo cuore e la sua passione sono più grandi di lui. Brukii, che se anche ha mollato, alla fine c'è sempre. ELIROBBY che se anche non ha le ruote è di gran balotta :beer:. Da non dimenticare l'ormai leggendeario LELE che è sempre in prima linea per dare una mano e il grande ritorno di ZERO, che fra le altre cose, ci ha pure creato un apposito programma di cronometraggio e MASSI che ha portato l'impianto audio e assieme a CICCIO ed EDDYE sono stati utilissime braccia forti per preparare la pista all' evento. Un SUPER SUPER GRAZIE a tutto lo STAFF MG.it Tasci, Onryo, Nik, MD40, Bestia, AT, Aiutu, NIO, Joe, Samu perchè siamo una grande squadra, e mi hanno aiutato a tirare in piedi una grande festa in solo 2 settimane e senza di voi non sarebbe MonsterGarage! SLAYER "Utente ad Honorem" del nostro forum non chè spacciatore di rampe ufficiali. eXTEME che si è ripresenteto dopo un periodo di latitanza dovuto al ginocchio. DrEDO immancabile ad un MGDay. e tutti quanti hanno partecipato come la sportivissima VULCAN FAMILY, che è sempre un piacere incontrare ai nostri raduni. CHROME, DINO, NICHI e NICO che sono la nostra bellissima nuova generazione di monsteristi (@Nico:ti devo un collettore e un gran salvataggio, @Chrome: sei scappato prima della medaglia! :eusa_doh:) INSOMMA RAGAZZI SIETE GRANDI e se mi sono scordato di qualcuno è solo perchè è tardi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43. |