![]() |
Ho deciso cambio mezzo..
Ragazzi,
dopo aver passato la domenica a tribulare / smadonnare dietro al Losi :aiwebs_001: ho preso la decisone di passare definitivamente a concentr armi su di un mezzo spettacolare..L'ho testato in gran Segreto il sabato sera sulla pista di Dave :eusa_whistle: appena l'ho messo sul banco ne ho potuto aprezzare le finiture e la qualità dei materiali veramente eccezzionali altro che losi ecc ecc..veramente ben fatto.. al modello è stato applicato un motore degno di se ed appena messo in moto girava come un orologio perfetto..(non ci potevo credere):eek: il mezzo appena acceso e con i settaggi della casa da subito ha dimostrato di essere valido, in pèochi giri ne ho potuto apprezzare le sue doti di stabilità e velocita..il mezzo tagliava le curve con una precisione spettacolare....Sono rimasto senza parole..presto insomma mi ritroverete hai porssimi incontri con questo mezzo...sperando mi faccia tribulare meno del losi..:p un saluto nik ciauz |
nooo cacchio nik adesso sarò solo io a spaccare tutto...
|
ma sei ..stardo......adesso mi dici che mezzo è senno' ti vengo a prendere a Bolzano....:icon_weed: E poi...che MGD sarebbe senza Nick che smadonna dietro al suo Losi?????:eusa_pray:
|
Quote:
verissimo, nn c'è Mgd senza nick che smadonna! che mezzo è? truggy immagino |
Quote:
lascia stare i giocattoli e prendi un mezzo SERIO e vedi che le smadonnate non ci saranno +.... ma non dimenticare mai: DONNE E MOTORI, GIOIE E DOLORI :icon_weed: |
ma non sara' mica il trattore di Dave??:beer: :eusa_clap:
|
:eek: Cosaaaaaaaaaaaaaaa?? Nik e non mi hai detto nulla? Porc avevi il mezzo in macchina e ce l'hai tenuto nascosto? Ma cos'è un truggy? :eusa_think:
ciauz[/quote] |
Quote:
O,Beat qui stai entrando in campo minatisssssssssssssssssssssimo, Nick nn è uno che prende sotto gamba i suoi mezzi/motori, ti assicuro che se ci smadonna è per questioni di pura e semplice sfiga, il suo Losone è mooooooooooooolto distante dal essere un giocattolo! se invece ti riferivi ai monster, no problem, domani ti banno :D :icon_rr::icon_weed: |
Quote:
P.S. io durante sti test non c'ero nemmeno! :aiwebs_017: |
Quote:
Tasci la seconda che hai detto........ ciao a tutti Vi saluto....che bello salutare prima di essere bannato :icon_weed: :aiwebs_017: :icon_weed: |
Quote:
|
io sono rimasto cosi' dopo la prova del jammin di Onryo ...
fate vobis ... .................... :D |
dicci che modello è......ADESSO!!!!:D:D
sono contento...mi è dispaciuto un sacco vederti smadonnare così tanto domenica..... |
Mamma miaaaaaaaaaa :eek: Ho saputo qual'è il mezzo!! Porc :eusa_silenced: azzius questo si che fila :eusa_pray: bell'acquisto grande Nik :cool:
|
Dai dai racconta :confused: :confused: :confused:
|
Uàààààààààààà NIk si è dato disperso mi sà....e sicuramente lo vedremo con l'arrivo del paccozzo a casa....we paccozzo non mi riferivo al mezzo :eusa_shifty: :eusa_silenced: :eusa_angel:
dai dai Nik aspettiamo con ansia per vedere il tuo nuovo mostro :icon_weed: |
Azzo Nik, domenica a Bologna mi hai accennato l'intenzione di cambiare mezzo, ma non sapevo che fosse già pronto nel bagagliaio! Mannaggia!
Allora di che cosa si tratta??? Dai dai dai che qui si è tutti curiosi! :aiwebs_017: |
Wella ekkomi, non pensavo suscitasse cosi tanto curiosità il mio cambio di mezzo...
Cerco di rispondere a tutti, x DAve :non è il trattorino quando l'ho provato tu eri andato a prendere le ultime cose a casa compreso il revo ecc..il trattorino è rimasto al suo posto tranq.. X Emmedì TAsci & Rchrome: tranquilli ragazzi mi avrete ancora fra le balle nelle prossime manifestazioni marchiate MG e anche in altre quando possibile ..ma con un mezzo che mi permetterà di passare molto + tempo a chiaccherare con voi cinvece che a smadonnare dietro a lei.. grazie cmq x quello che avete scritto..;) ed ora prima di essere bannato ecc ecc vi saluto ringraziandovi tutti e sperando di rivederci al più presto in qualche manifestazione..MG... finalmente vi svelo il mio nuovo mezzo qui mi vedete mentre gli faccio il rodaggio... da subito c'è stao un filing speciale..appena poi ho trovato le giuste regolzazioni filava come un missile.. http://img241.imageshack.us/img241/8...gday007sj8.jpg Dopo qualche giro i primi risultati erano già ottimi..:aiwebs_011: http://img382.imageshack.us/img382/1...gday006ck8.jpg JAck e Rimmle mi hanno visto girare dall'inizio e sono rimasti a bocca aperta... dovevate sentire poi commenti degli altri ragazzi della ballotta..erano entusiasti delle prstazioni del mezzo e dal risultato...:aiwebs_017: Ciauz nik |
non avevo dubbi :D
il buongusto di Nick è rinomato! solo il meglio siorrri! grande Nick! :eusa_clap: |
Muahahaha grande Nik! :icon_weed:
|
Ahahahahahah :eusa_clap: gnam gnam gnam mamma mia che bellezza :eusa_dance: ihihihihihihihihihihih :o gran mezzo Nik bell'assetto!!!
|
Bhuahahahah!!!!!
grandissimo!!!!!!:icon_weed::icon_weed::icon_weed: :icon_weed::icon_weed: geniale, geniale!!! |
però non vale...sei passato all'elettrico...ahahahahha
grande nik!!! |
Bella Nick......:icon_weed: e mi raccomando..affetta carne salada e speck delle tue parti.....:eusa_clap: :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:49. |