..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Bestiale!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4482)

SLAYER 31-05-2007 13:33

Bestiale!!!

DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=s7uXvqfQvNI

Cichi revo 31-05-2007 13:43

:eek::eek::beer:

troppo figoooooooo! :tunz6rh:

Extreme999 31-05-2007 13:55

orgasmico...

Bestia 31-05-2007 14:15

Azz ma che è? ora me lo guardo!! se non c'è nemmeno una donna nuda poveri voi eh vi avverto :aiwebs_017:

Rchrome 31-05-2007 15:09

credo che sia di spielberg....

Bestia 31-05-2007 15:12

AZZZZZZZZZZZZZZZZ bellissimo!!! :beer: ah ma questo me lo guardo come minimo 4-5 volte!!! Che bello e che belli gli effetti speciali :beer:

SLAYER 31-05-2007 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 57092)

mi sembra di no...

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57093)
AZZZZZZZZZZZZZZZZ bellissimo!!! :beer: ah ma questo me lo guardo come minimo 4-5 volte!!! Che bello e che belli gli effetti speciali :beer:

e ma bestia...non ci sono le fighe!:D:D

Onryo 31-05-2007 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 57092)

Ma va che Spielberg! Il film è di Michael Bay, Spielberg è solo il produttore esecutivo...in poche parole tira fuori i quattrini :D

Comunque dev'essere una figata. Ripagherà le centinaia di ore che ho speso da piccolo a trasformare camion, automobiline e quant'altro :aiwebs_017: :tunz6rh:

emmedi40 31-05-2007 16:27

Bello....mi sa che io e Dave non ce lo perdiamo.....

tascima271 31-05-2007 18:36

4 luglio manca solo un mese e 5 giorni, nn ci sto dentro!
adoro la robomec
sono figlio dei vari transformers, robotec, e gigatronici vari!

EVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII!!!!

Dave Rotella 03-06-2007 16:15

mitico, anche io ho una passione sfrenata per i transformer e i patlabor in generale! speriamo che il film sia ll'alteszza dell' aspettativa!

nicodrago 03-06-2007 19:01

Mamma mia gli scatoloni di transformer che ho in cantina...da vedere assolutamente, soprattutto con gli special effects del cinema..... uscita di gruppo comitiva MG?:eusa_dance:

tascima271 03-06-2007 20:18

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 57307)
Mamma mia gli scatoloni di transformer che ho in cantina...da vedere assolutamente, soprattutto con gli special effects del cinema..... uscita di gruppo comitiva MG?:eusa_dance:

non male come idea... nn male!

Rchrome 03-06-2007 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 57100)
Ma va che Spielberg! Il film è di Michael Bay, Spielberg è solo il produttore esecutivo...in poche parole tira fuori i quattrini :D

Comunque dev'essere una figata. Ripagherà le centinaia di ore che ho speso da piccolo a trasformare camion, automobiline e quant'altro :aiwebs_017: :tunz6rh:

dho!!figura di medda!!!!:eusa_shhh::icon_weed:

Bestia 03-07-2007 16:50

Signore e signorine :eusa_drool: questa sera gran bordello vado al cinema a vedere i Trasformers :tunz6rh: yyyyuuuuhhhuuuuuhhhhhh!!!! Sarà bello? Sarà brutto? Sarà lungo? Sarà corto? A domani per le mie risposte cucù!

N.B. Per l'occasione sarà presentata una pellicola con i sottotitoli in fiorentino, non si sa mai tante volte fosse un pò troppo americano il film :eusa_doh: :eusa_drool:

Bestia 04-07-2007 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 59072)
Signore e signorine questa sera gran bordello vado al cinema a vedere i Trasformers :tunz6rh: yyyyuuuuhhhuuuuuhhhhhh!!!! Sarà bello? Sarà brutto? Sarà lungo? Sarà corto? A domani per le mie risposte cucù!

N.B. Per l'occasione sarà presentata una pellicola con i sottotitoli in fiorentino, non si sa mai tante volte fosse un pò troppo americano il film

Allora eccomi a parlarvi di questo film....SPETTACOLARE!!!
Gli efetti speciali sono davvero al top, i mitici robot sono bellissimi, tutto ciò che si vede è molto AMERICANO!! Io sono andato a guardarmi questo film in una megastruttura cinematografica contenente più di 15 sale tutte quante supertecnologiche che è quello che vi consiglio vista la natura del film! Provate e ne rimarrete molto colpiti, ve lo garantisco!! La pubblicità occulta presente nella pellicola, non è molto occulta e si vede si vede :p ! Mi sono divertito un sacco e ci sono delle scene che ti fanno morire dal ridere ed in più c'è una fanciulla, una ragazzina che avrà una ventina di anni :eusa_shifty: che è la fine del mondo!!!! Bella situazione!! Trasformers!!! :beer:

Onryo 05-07-2007 00:39

Appena tornato dal cinema. Come dice il buon Bestia si tratta di un film MOLTO americano, nel senso stretto del termine, quindi è normale aspettarsi parecchi luoghi comuni (come ci ha abituato Michael Bay nelle sue pellicole, vuoi Armageddon vuoi Pearl Harbor, la morale in fondo c'è sempre). Nel complesso mi è piaciuto sicuramente, lavori in computer grafica davvero ben fatti ed effetti sonori super coinvolgenti. Consigliatissimo a chiunque piaccia il genere e a chi - come me - ha passato la propria infanzia (20 anni fa tutti) davanti alla tele a gustarsi ogni puntata dei Transformers :tunz6rh:

P.s. La fanciulla di cui parla Bestia.......:eek: Solo lei vale il 50% del film, ahahahaha. Alla prima inquadratura sono rimasto di pietra, maremmacane! :aiwebs_017:

http://img398.imageshack.us/img398/2448/meganfoxao2.jpg

Rchrome 05-07-2007 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 59123)

P.s. La fanciulla di cui parla Bestia....... Solo lei vale il 50% del film, ahahahaha. Alla prima inquadratura sono rimasto di pietra, maremmacane! :aiwebs_017:

http://img398.imageshack.us/img398/2448/meganfoxao2.jpg

verissimo!!!!!una gran topona!!!

il film mi è piaciuto, l'audio soprattutto.....quel rombo dei motori a V della camaro mhhhhhhhh libidine....

cmq la pubblicità occulta nn lo è per niente, in particolare quella chervolet, si arriva addirittura a battutte del tipo: "vuoi affidare il destino del mondo a quella camaro?":eusa_pray: ma per favore!!!!
altro neo sono una buona carrellata di buoni sentimenti gratuiti e fuori luogo

in compenso, l'effetto collaterale peggiore, oltre alla ricerca forsennata di immagini di lei, è l'estremo, assurdo, irrefrenabile desiderio di avere una macchina!!:eusa_wall::aiwebs_011:

PS: nn è che conoscete qualcuno che vende una integra type-r in buono stato ad un prezzo ragionevole?

Onryo 05-07-2007 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 59131)

PS: nn è che conoscete qualcuno che vende una integra type-r in buono stato ad un prezzo ragionevole?

Ma...ehm...che te ne fai? La tieni ferma in garage per 2 anni? :eusa_shifty:

emmedi40 06-07-2007 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 59136)

o fai come me che a 16 anni rubavo la cinquecento di mia madre e me ne andavo a spasso in zona sud a Milano.....:D ops....ma ste cose non si possono dire...:aiwebs_001: :eusa_whistle: :D

tascima271 06-07-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 59131)
verissimo!!!!!una gran topona!!!

il film mi è piaciuto, l'audio soprattutto.....quel rombo dei motori a V della camaro mhhhhhhhh libidine....

cmq la pubblicità occulta nn lo è per niente, in particolare quella chervolet, si arriva addirittura a battutte del tipo: "vuoi affidare il destino del mondo a quella camaro?":eusa_pray: ma per favore!!!!
altro neo sono una buona carrellata di buoni sentimenti gratuiti e fuori luogo

in compenso, l'effetto collaterale peggiore, oltre alla ricerca forsennata di immagini di lei, è l'estremo, assurdo, irrefrenabile desiderio di avere una macchina!!:eusa_wall::aiwebs_011:

si il mio benzinaro di fiducia, rossa cerchi bianchi da 16, se vuoi sento quant'è il danno

torniamo in OT domani sera tocca a me! cinema!

Rchrome 07-07-2007 08:12

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 59136)

comincio la trattativa adesso, per poi concluderla con un ottimo prezzo fra un paio d'anni!!:aiwebs_017:

Rchrome 07-07-2007 08:14

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 59174)
si il mio benzinaro di fiducia, rossa cerchi bianchi da 16, se vuoi sento quant'è il danno

torniamo in OT domani sera tocca a me! cinema!

no, no che me ne fo?

piuttosto...prova a convincerlo a nn venderla che tra un paio d'anni potrebbe diventare un discorso serio.....:eusa_drool::eusa_drool:

tascima271 07-07-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 59180)
no, no che me ne fo?

piuttosto...prova a convincerlo a nn venderla che tra un paio d'anni potrebbe diventare un discorso serio.....:eusa_drool::eusa_drool:

umhhh se la vuoi ti conviene pijarla adesso e tenertela in box tu 2 anni...
conoscendolo la cambierà prestissimo, il mese scorso girava con un lancer evo 7, adesso ha sto bidone rosso, nn mi meraviglierei se lo vedessi in giro domani su un consworth.

Rchrome 08-07-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 59191)
umhhh se la vuoi ti conviene pijarla adesso e tenertela in box tu 2 anni...
conoscendolo la cambierà prestissimo, il mese scorso girava con un lancer evo 7, adesso ha sto bidone rosso, nn mi meraviglierei se lo vedessi in giro domani su un consworth.

bhè....quindi l'ha usata poco? dai quanto vuole?

allora, il film ti è piaciuto???

tascima271 08-07-2007 22:53

zero il film nn l'ho visto, ho preferito una soddisfacente cena al jappo con la donna,me lo scasrico che faccio prima ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.