![]() |
RevoRace Coverage...foto!!
10 allegato(i)
RODSLINGER MT XTREME RACE Williamson, GA, Sabato 28 Aprile 2007
Gustatevi questi splendidi Revo in questa bellissima location :tunz6rh: (Marano però rimane il top) |
spettacolo il ford fiammato versione Race
|
anche il primo in alto a destra non è male....saro' di parte...ma i revo che girano su MG sono di un altro pianeta....:eusa_clap: :eusa_dance:
|
notato che il vincitore ha un pushrod andato???:icon_weed:
il mio cessetto è più meglio, xò!!:icon_weed::icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
americani fino all'osso http://www.monstergarage.it/board/at...6&d=1180778727 |
mi piacciono un sacco sti carellini!!! gli avrei fatti un pò più race però sono funzionali e fantastici!!!
io lo usavo quando correvo con le 1/10...caricavo tutto li anche il meccanico e via!!! :icon_rr: |
Mi devo troppo costruire il carrellino!!! Magari ammortizzato visto il terreno delle piste che ci sono nella mia zona!!! :icon_study:
|
Io con quel carrellino ci fare qualcos'altro....imbullonarci su en bel sedile preso da uno sfascia carrozze, piegare un pò il manubrio all'indietro e poi cercherei una qualche pendenza, meglio se ripida...............dove ne posso comprare uno?:aiwebs_011:
|
Tipo gara organizzata dalla Red-Bull...non ricordo come si chiami..."soap box" forse...
|
10 allegato(i)
Altre foto a riguardo della suddetta gara :aiwebs_017: primo classificato A-Main:
Mike Battaile :) :aiwebs_017: |
5 allegato(i)
Alcuni partecipanti :aiwebs_017:
:eusa_think: da notare l'atmosfera perennemente estiva che caratterizza questi eventi in tali luoghi...truck in cala 1:1 ai bordi della pista, roulotte con tenda, fat americans boys :aiwebs_017: sulle loro sedie ripiegabili, campagna americana, maniche corte pantaloncini corti, scocche coloratissime yyyuuuuu-hhhhuuuuuu!!! :beer: |
2 allegato(i)
Dilaga anche oltreoceano la nuova disciplina :tunz6rh: Tractor Freestyle inventata da Dave :cool: anche se loro hanno gli spettacolari scrichi sputafuoco vediamo cmq il diverso e superiore stile del pilota Maranese rispetto al pilota americano!!
|
:beer: che fiammone ! :aiwebs_030:
|
ragazzi sarà una mia impressiona ma più che essere noi a sognare loro mi pare che siano loro a cercare di correre come si corre da noi...
a livello tecnico questi mezzi nn hanno un gran chè da invidiare ad alcuni REVO del nostro forum o sbaglio? le piste sono fatte ad HOC e lisce come tavole, noi invece ci danniamo ad adattare la nostra guida e i nostri mezzi alle piste per saltafossi... insomma... una bella differenza avere pappa pronta e doversela cucinare, tutta un altra soddisfazione |
Quote:
appunto quello che dicevo....:aiwebs_017: |
Quote:
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1180952030 ...ma dite che impennerà anche?!? :eusa_think: http://www.monstergarage.it/board/at...9&d=1179829079 |
Ahaahahaah! Ti stimo!! :aiwebs_017:
|
Mitiko Dave...:tunz6rh:
|
sapete dove si possono aquistare quei carrellini?
|
Ti conviene andare in un buon brico, prendi il materiale necessario e te lo costruisci...non credo proprio siano in vendita, o se non altro non sicuramente per macchine rc!
|
si è vero ma non saprei da dove cominciare x costruirlo!
|
Quote:
|
dal sito online della bricco ci sono delle ruote ma nn mi piacciono molto sn tipo quelle dei carelli della spesa, ruote con la camera d'aria nn si trovano facilmente in giro, come parola kiave da dare su ebay.com quale può essere?
|
trovato guardate qui :http://www.radioflyer.com/
|
Quote:
|
si infatti unico difetto è il prezzo intorno ai 90€ l'uno, una bella cifra x un carrellino, ma nn sono un pò ridicoli da portare in giro
|
Quote:
|
il fatto del "ridicolo" è ke io dovrei legarlo alla bici a farmi un viale e arrivare dv posso giocare cmq era solo x convincere i miei ke nn cè da vergognarsi anzi...
|
Dave se ti incontro dal vivo ti stringo la mano! Le penne con quel coso non dovevo vederle... adesso voglio farci un giro sopra e provare a metterlo a candela! eheheh
|
macchè ridicolo!!
begun... io e skunko si va a snitrare con i nostri mezzi caricati sul cassone di un'ape aperta!! ci si butta via..!! ed è un ottimo banco di lavoro il cassone aperto!!
:eusa_dance::tunz6rh: |
ci credo ma da avercela un 'ape!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:31. |