..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Dark Age of Camelot....multiplayer online ;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4501)

Beat74 03-06-2007 12:52

Dark Age of Camelot....multiplayer online ;)

Raga non avevo un caxxo da fare e girovagavo sù youtube mi è tornato in mente un game in multiplayer che ho vissuto per + di un'anno e mi ho trovato dei video allucinanti....che ricordi...mi è venuto un magone..........................

e mi domandavo non che per caso qualcuno di voi ci ha giocato? o per meglio dire ci ha vissuto dentro................................:icon_rr:

ciauz ;)

Cicciotabs 03-06-2007 19:12

ciao beat io busso

Beat74 04-06-2007 09:34

prego l'ingresso è aperto LOL

ciccio anche tu eri su DAOC ? ;)

Cicciotabs 04-06-2007 10:52

Si sono stato un precursore ... giocavo la beta poi ho tirato dentro una balottina di amici.
Io pero' di farmare mi ero rotto i coglioni e non sono mai arrivato al 50 ... avevo 4 personaggi dal 48 al 40 piu o meno ... non riuscivo a fare il 50 dopo una serata e l'exp era salita di 1 millimetro mi scendeva la catena alla fine ho mollato....
Cmq c'e' gente che c'e' rimasta con sto gioco e con WoW e io ne conosco alcuni :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Beat74 04-06-2007 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57353)
Si sono stato un precursore ... giocavo la beta poi ho tirato dentro una balottina di amici.
Io pero' di farmare mi ero rotto i coglioni e non sono mai arrivato al 50 ... avevo 4 personaggi dal 48 al 40 piu o meno ... non riuscivo a fare il 50 dopo una serata e l'exp era salita di 1 millimetro mi scendeva la catena alla fine ho mollato....
Cmq c'e' gente che c'e' rimasta con sto gioco e con WoW e io ne conosco alcuni :eusa_naughty: :eusa_naughty:

tu cosa sei stato? un precursore ? LOLLLLLLLLLLLLLL allora siamo stati in 2 ;D

allora non puoi non conoscermi hihiih

Nella Beta, mi sono fatto Hibernia, Midgard e poi mi sono innamorato della mia Albion con il mio primo personaggio Beattlander (highlander) e anche altri pg il nome iniziava sempre con Beat ;D

idem per la release lo stesso Beattlander e poi il mio vero ufficiale pg che ha fatto un pò di storia in Italia e sicuramente lo conosci o forse no perchè cmq hai lasciato....

Infiltratore: Ops CheDolorTerrunRullatoR 50lvl
Highlander: Beattlander
Arcimago: Vesuviano Verace
Gilda: Realm Hunters
poi vendetti l'account e misi un record per il prezzo di vendita :icon_weed:

poi ci siamo trasferiti in U.S.A. dopo altro 50lvl iniziato ML se non ricordo male sono arrivato a ML7 e poi ho mandato tutto a cagare, non vivevo + la vita normale........................................... ....................

credimi non rinnego nulla, lo rifarei tutto....mi sono divertito un mondo....ma stare al pc tutto il giorno e notte sono duri da vivere hihih sono durato 1 anno con poche ore di sonno al giorno :eusa_shhh:

i nomi del tuo pg ?;D

Cicciotabs 05-06-2007 16:00

I miei pg è difficile che te li ricordi visto che in frontiera non si sono visti molto cmq i principali erano Aznard e Ragno, poi quando ho mandato a cagare l'exp giocavo praticamente solo con infiltratore Nooway e arcere Yshia di 2 miei amici che mi lasciavano l'account quando non giocavano loro e li si che mi sono divertito un pacco, Nooway era un infiltratore da 2 kill a botta (se mi entravano tutte le combo) :aiwebs_017:

Beat74 05-06-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57516)
I miei pg è difficile che te li ricordi visto che in frontiera non si sono visti molto cmq i principali erano Aznard e Ragno, poi quando ho mandato a cagare l'exp giocavo praticamente solo con infiltratore Nooway e arcere Yshia di 2 miei amici che mi lasciavano l'account quando non giocavano loro e li si che mi sono divertito un pacco, Nooway era un infiltratore da 2 kill a botta (se mi entravano tutte le combo) :aiwebs_017:

Nooway non mi è nuovo, ma cmq non ha giocato molto in RVR se no me lo sarei ricordato bene, visto che tra gli infiltratori + infiltrati ci stavo io LOL

ed è anche impossibile che non ti ricordi di Ops CheDolorTerrunRullator :aiwebs_017: :aiwebs_017:

immagina solo la scritta cosi grande su un pg piccolo come l'infiltratore :D

infiltratori numeri 1 in albion erano: SyanRyan, Skelton, Ghostfox e un'altro paio ma ora mi sfuggo vabbè poi ci stavo io tra loro ;P

se avessi un giorno fatto di 48 ore, 10 ore le dedicherei ancora a DAOC ;D

Cicciotabs 06-06-2007 13:48

Si ti do ragione fino a quando non hanno messo i livelli reame e gli artefatti da li è diventato una palla assurda.
Dopo non si trattava piu di chi era piu bravo a usare il pg ma di chi era piu malato a passare 15 ore al giorno attaccato al pc

Beat74 06-06-2007 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57586)
Si ti do ragione fino a quando non hanno messo i livelli reame e gli artefatti da li è diventato una palla assurda.
Dopo non si trattava piu di chi era piu bravo a usare il pg ma di chi era piu malato a passare 15 ore al giorno attaccato al pc

io ero uno di quelli.......................:eusa_shifty: :icon_weed: sarò stato il primo a essere tutto craftato 100% e tutte armi epiche su tutti i pg...era anche nella gilda + forte di DAOC e bastavano un gruppo di fuori di testa come me per fare tutto quello che si voleva......;)

che botto e chi la dimentica + LOL

Cicciotabs 06-06-2007 14:40

avrai speso un botto in varie cosine :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

Beat74 06-06-2007 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57593)
avrai speso un botto in varie cosine

speso nel senso? in euro ? :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

tutti sudati ore dopo ore facendo exp come nessuno, quando facevi gruppi con pg EXTRA E ragazzi bravi la exp e i dropp venivano da soli, sembre dopo ore e ore ;)

Cicciotabs 07-06-2007 17:12

no io intendevo in :icon_weed: :icon_weed: per stare 15 ore al pc :p

P.S. sono andato su badoo ... ma quante porche maiale ci sono? ragazzi la figa fa male, almeno io sto male a vederne troppa tutta assieme :eusa_pray: :eusa_pray:

Beat74 07-06-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 57707)
no io intendevo in per stare 15 ore al pc

P.S. sono andato su badoo ... ma quante porche maiale ci sono? ragazzi la figa fa male, almeno io sto male a vederne troppa tutta assieme

se la figa ti fà MALE qualcosa non và :icon_weed:

su badoo? Belle è?????? :icon_weed: come in tantissime altre messaggerie le donne ci sono quante ne vuoi e dove io logicamente sono iscritto a tutte quelle + PIENE DI FIGHE e modestamente ci sfogo alla grande......;)
se non fai selezione non hai tempo per trombartele tutte :icon_weed:

INTERNET = MESSAGGERIE = MACELLO (per la marea di CARNE di donna) :icon_weed:

non dimenticare mai: prima W LA FIGA e poi W LA NITRO ;D

Cicciotabs 07-06-2007 20:03

quoto prima di tutto la figa poi la nitro :beer::beer:

Beat74 07-06-2007 20:22

ariuppo :icon_weed: E DONNA E MOTORI = GIOIE E DOLORI :icon_weed:

biolat 07-06-2007 23:50

Però! Non ho capito una cippa di tutto quello che avete detto! Sono proprio gnurant!

Beat74 08-06-2007 00:03

Quote:

Originariamente inviata da biolat (Messaggio 57754)
Però! Non ho capito una cippa di tutto quello che avete detto! Sono proprio gnurant!

a cosa ti riferisci? ala figa o al game DARK AGE OF CAMELOT ? :icon_weed:

biolat 08-06-2007 08:13

Sulla gnocca sono discretamente preparato! :eusa_angel:

Era tutto il resto che mi rendeva perplesso...io mi sono fermato a Dungeons&Dragons ;)

Beat74 08-06-2007 08:44

Quote:

Originariamente inviata da biolat (Messaggio 57757)
Sulla gnocca sono discretamente preparato! :eusa_angel:

Era tutto il resto che mi rendeva perplesso...io mi sono fermato a Dungeons&Dragons ;)

è si D&D anni luce fà...... ma anceh DAOC ormai è passato....;)

ora sta spopolando il vecchiio WOW :icon_weed:

Cicciotabs 13-06-2007 09:16

Si raga D&D anni luce fa ma divertimento 1000 volte superiore ... mi ricordo a 16 anni da sbarbi in garage da me fare delle 15 ore non stop sia sabato che domenica (in totale 30 ore) con pause ristoro e assolutamente donne fuori dai coglioni (non potevano capire)

Beat74 13-06-2007 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 58036)
Si raga D&D anni luce fa ma divertimento 1000 volte superiore ... mi ricordo a 16 anni da sbarbi in garage da me fare delle 15 ore non stop sia sabato che domenica (in totale 30 ore) con pause ristoro e assolutamente donne fuori dai coglioni (non potevano capire)

ma non ho dubbi sul divertimento....ma 1000 volte superiore solo per un motivo che non ti portava la dipendenza come DAOC.........;)

Cicciotabs 13-06-2007 10:40

no beat non è per la dipendenza è per la balotta ... per giocare a D&D devi per forza essere in 5 o 6 tutti presenti nella stessa stanza ... invece puoi stare 15 ore da solo attaccato al pc per giocare a daoc ... quando giocavo a daoc in lan a casa di amici ci si trovava in 4 o 5 e li ci si divertiva davvero ... per non parlare delle riunioni in 14 quando noleggiavamo una saletta e giocavamo a counter strike ... l'apoteosi

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:53.