![]() |
Regalino alla mia morosa: Il primo VERO vestito della mia 8T....by Nio
9 allegato(i)
Come da titolo ecco le primissime foto della mia prima scocca che ho regalato alla mia morosa:eusa_boohoo:....quella prima era di zappa.....
Nio ha partorito questa creatura.....a voi le prime foto, manca logicamente tutto il corredo di adesivi.....sabato in pista l'addobbiamo a dovere :icon_weed: Grande Niooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tunz6rh: :eusa_dance: come fotografo te devo menare LOLLLLLLLLLLLLLLL dopo la mia richiesta di farmi altre foto perchè sul panno rosso a fiorellino non si vedeva l'effetto dell'arancio e dove la vai a mettere la scocca? nel lavandino??? maròòò mancava poco e la mettevi nel cesso hihiihi grazie grazie grazie e ancora grazie infiniteeeeeeeeeeeee.....caxxo ancora 5 gg prima di montarlaaaaaaa...no no esco pazz...si deve fare prima LOL |
Quote:
ragazzi è in vendita........diesci euro....solo diesci ieuroooooo:p |
Quote:
dove dove la vuoi mettere la mia losi....? a ? a ? a ? okok maròòòò di cosa ti pentirai? di tutte quelle strusciate che ti farò e ti lascierò il mio arancio sulla tua fiancata e dirai: caxxo mi facevo i caxxi miei e la scocca se la faceva lui, ora mi tocca anche ripulire la mia mucca dai miei colori....:icon_weed: :icon_weed: |
vieni a prendertela stanotte che la svernicio onde evitare sorprese...ma non è che la mia mukken fila a missile grazie alle scocche????hahah:icon_weed:
|
Compliments ad entrambi, veramente bella!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Quote:
raga l'ho vista in cam SENZA PAROLE, le foto non rispecchiano com'è realmente....l'arancio è volevo iooo SIIIIIIIIIIIIIIIII GRANDEEEE GRANDEEEEE Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo :eusa_dance: |
fantastica !
il tocco di NIO si vede lontano un miglio ... veramente splendida ! :beer::beer::icon_rr: |
Maremma americana!!! :eusa_wall: Non dico altro :eusa_pray:
Complimenti grande NIO :eusa_clap: Beat grande scocca e la vogliamo vedere sul mezzoooooooooooo!!!!!! :beer: |
Quote:
|
la scocca come forma è quel che è, vabbè... che ci si deve fare una LOSI è quel che è comunque, anche con il magnifico intervento di NIO.... :eusa_whistle:
scherzi a parte, così "parziale" fa una gran scena ma vogliamo vederla Finita e montata per dare i veri commenti ;) |
Quote:
infatti....ma ero troppo preso per non postarla subito, sicuramente quando sarà uppata con gli sticker a dovere e indossata sulla mia morosa sarà tutt' nata cos' ...................:D :D |
6 allegato(i)
eccola come promesso...montata sulla mia morosa completa di stiker ma non ancora finito del tutto ....:icon_weed:
raga tanto che è bella non si può guardare e vi dirò di + non la userò più :icon_weed: solo nelle gare :icon_weed: GRANDE NIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eusa_boohoo: dalla fretta come notate ci siamo dimenticati di fare il taglio per lo scarico...messo in monto la carrozza non montava LOLLLLLLLLL raga a voi i giudizi.... besos a todos ;D |
Spacca! bella Nio e beat!:tunz6rh:
|
...veramente fantastica, mi piace un delirio, la macchina, la scocca e la colorazione!!!!!!! Veramente complimentoni, te lo invidio proprio questo mezzo!:icon_weed:
|
Ehi Beat,
devi avere un meccanico della madonna x rifornirti da quel buchino li..:aiwebs_011: senza spandere.. ecc :p Nio complimenti :beer: |
Quote:
|
Poooorc :eusa_pray: che bella!!!! maremma mia che bellezza :eusa_wall: fa male fa moooolto male :eusa_shifty: i bimbi a letto non la possono guardare VIETATO GUARDARLA AI MINORI DI ANNI 18 :tunz6rh:
|
Grazie a tutti raga e ripeto tanto che è bella non mi và di rovinare il capolavoro di NIo...prenderò la carrozza che ho della Proline e la tingo di 1 o 2 colori bastano e avanzano per cazzeggio....mentre quella di NIo la metto sul mobile nel salone come esposizione ;)
|
Quote:
|
Davvero bella, complimenti a Nio per la carrozza e a Beat per il mezzo! :tunz6rh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:eusa_dance:
Quote:
:eusa_dance: :tunz6rh: :eusa_dance: |
Sapessi cosa avrò io sulla mia scocca :aiwebs_017: :eusa_think: cucù :aiwebs_017: :o
|
Quote:
|
Eccolaaaaaa finita al 99% ;D
5 allegato(i)
come promesso eccola finita di sticker al 99% pronta pronta per andare sul mobile....tranquilli tranquilli la bacio ogni mattina e ogni sera, la lucido tutti i giorni e sarà pronta per il primo evento :D
ora vi posto anche le foto dell'altra scocca per tutti i giorni...eventi esclusi :aiwebs_017: visto che il mio numero fortunato è 18....1 sono io :icon_weed: e 8 il numero mancante per il 18 :eusa_boohoo: |
eccovi la scocca per tutti i giorni...eventi esclusi ;D
6 allegato(i)
Allora la scocca è della proline era per la mia ex hotbody e la tenevo a prendere la polvere...avevo già i fori fatti per la hot ma come vedete con i due TL sul cofano ho rimediato :icon_weed:
ho alzato di un foro le torrette per tengono la scocca e il resto non lo posso tagliare onde evitare che la mia morosa vadi tutta gnuda in giro :icon_weed: la scocca è stata fatta in 30min con bombolette spray di cui: il verde JETS (fa cagare la sconsiglio a tutti, infatti ci ha fato problemi tacci sua...) era del mio caro amigo Angelo colui che la tinta mentre gli altri colori sono i miei SONO STUPENDI e li avevo a prendere la polvere come la scocca....quindi era stata ideate come una scocca da rimedio e alla fine è uscita una bella scocca secondo me.....;) a voi i giudizi....a resta ancora da fare cambiamenti di sticker LOL grazie infinite al mio amico Angelo di cui è titolare del negozio MegaModel si nota anche il suo stiker :icon_weed: ora sti caxxi...sportellatemi pure, tanto la scocca bona sta sul modile :icon_weed: |
Bella!!! :tunz6rh:ottima colazione e scelta molto azzeccata!!! Il verde è favoloso :eusa_drool: se non soffre nei salti è ok la ProLine!!
|
X le sportellate quotidiane va più che bene!!!:icon_rr: Decisamente Resing con la e!:aiwebs_011: Ma che problemi ti ha dato il verde, nella foto non sembra male!:eusa_naughty:
|
secondo me problemi ne darà perchè se vediamo la differenza con la scocca orginiale maròòòòòòòòòò è alta il doppio LOL speriamo che sia ok anceh nei salti.. ;)
per le sportellate è troppo buona è dura come la pietra e poi ha i rigonfiamenti al lati, ottimi per scaraventare fuori pista l'amico di turno che prova a passare...due nomi a caso? Nio e Giovas :icon_weed: ma i problemi che ci dà la jets è che si aggrupa, si fanno e pallocchiole LOL (grumi grossi e piccoli) ....logicamente facendosi i grumi non riesce a coprire tutta la parte trasparente, ma parlo di microparti dove poi passano il bianco si intravede sottoe e diventa polveroso...dalla foto non si vede....;) gli abbiamo fatto un'altra passata di bianco cosi abbiamo rimediato alla polverosità e al fatto che si sgretolava facimente..... dai dai Nioooooooooooooooo te se becco LOLLLLLLLLLLLLL ...se ...se..se..:icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:18. |