![]() |
E questa é la mia !!!!
Ciao vi presento la mia mbx5t, che ieri alla prima uscita si è fatta valere, guadagnando il podio !!!! :eusa_shhh:
http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0095.JPG http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0098.JPG http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0091.JPG http://www.elettrix.com/Ezio/IMG_0134.JPG |
Complimenti e bellissima foto quella in pista!!! :beer:
|
Si, credo sia stata la gara più bella che ho fatto da quando ho iniziato con questo hobby, sicuramente perche è anche il modello più performante che ho posseduto, ieri si è comportata da dio, incollata al terreno, per poi spiccare in un bellissimo volo controllato sull'unico doppio presente.
Non posso comunque togliere meriti al mio buon LST2 il quale mi ha regalato parecchie vittorie, pur essendo assolutamente stock, e che però ieri forse per la gelosia della nuova sorellina arrivata, di sangue differente, ha fatto i capricci, riuscendo a non farmi fare nessuna qualifica, ed in finale dopo avermi portato per alcuni giri in testa, si è spento senza nessuna voglia di riaccendersi, neppure sotto minacce di sfratto immediato jejejeejeje..... http://www.elettrix.com/Ezio/on the fly.JPG |
Complimenti per il mezzo, ma soprattutto complimenti per il podio!:beer:
|
Quote:
|
Complimenti Crow :beer: bellissimo mezzo e complimenti per la vittoria!! Bravissimo!! Io ho un debole per la MBX5T :p !! Con quale motore e scarico l'hai utilizzata? :eusa_boohoo:
|
Quote:
Lo scarico e un Ths, ereditato anche lui dai miei monster, e secondo me non ha niente da invidiare a scarichi come sp1 o sp2, mai provati, ma solo visti sui modelli di amici. |
WoW!! Un .30 :eusa_boohoo: valido valido :beer: complimenti ancora di più perchè così coppioso non è facilissimo da gestire l'MBX5T! Hai usato degli olii piuttosto duri per i differenziali? Noi siamo curiosi eh :p
|
complimenti, bel mezzo bella gara e belle foto!:beer:
|
Quote:
|
Complimentssssssssssssssssss per la vittoria e per il mezzo :icon_weed: :eusa_boohoo: :icon_weed: :eusa_boohoo:
|
OK, come ho detto sopra il motore è un sts .30, ma con qualche modifica, all'albero motore ed alle luci; tutto questo fa si che il motore sia molto più docile,molto più morbido, non è brutale sembra quasi un motore vecchio, quindi diminuiscono i bassi ed il motore a guadagnato un allungo da paura.
Gli oli usati sono:3k posteriore, 10k centrale,7k anteriore. RINGRAZIO TUTTI PER I COMPLIMENTI. |
Ciao Crow !!
:beer: |
Mi unisco ai complimenti, gran bel mezzo! :tunz6rh:
|
Ciao Zeus, e un grazie a tutti!!
|
Crow, complimenti per la vittoria e scusa per le sportellate !! :beer:
Ci siamo divertiti però, no ?? ahaha :icon_weed: stasera posto un po di foto !! :cool: |
Quote:
Le sportellate, niente, nessuno e perfetto e poi servivano a dare un pò di adrenalina in più, spero di riincontrarci presto, magari con Salvo facciamo un salto lì con la scusa provo anche la mia NT1. A presto. |
Attendiamo altre fotooooooo !!! Son curioso di vedre anche la pista, che da quel che vedo ha una terrina proprio niente male!! :beer:
|
Le foto le ho messe..... ma non qui !! Diciamo... là.. !! ahaahaha :eusa_shhh:
|
Postale anche quà Zeus!!! :)
|
Bestia la pista è quella che si vede come sfondo nella foto del mio LST2, quella di cui ti piaceva la terra! :eusa_boohoo:
|
Come per magia ogni tanto risbuca un rompi.........
|
Quote:
ho provveduto a deletare :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it