![]() |
Finalmente E' Arrivataaaaa!!!!!!!!!!!!
4 allegato(i)
Eh si, finalmente è arrivata l'ora di presentarvi il mio nuovo bolide!!!
La ricerca è stata dura ed estenuante, ma ha dato i suoi frutti!!!:icon_study: ...l'ho ritirata giusto oggi dal concessionario yuhuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!:beer: Lancia Ypsilon Momodesign 1.2 16V (pura cavalleria, altrochè subaru e 350Z, tsè!) del 2006 ...calcolando che è la mia prima macchina ne sono fierissssimo!!!!!!:eusa_dance: |
stilosa, brillante e divertente, ottima scelta Nico :D
complimenti! |
Bella la Y, una foto anche agli interni Nico!!!
Momo Design fighissima!!! :tunz6rh: |
Grazie mille ragazzi, appena mi capita faccio una foto anche agli interni!:beer:
|
Che bella!!!! grande Nico!!! molto molto stilosa :beer: di gran gusto complimenti! :icon_rr:
|
Grazie Lorè!:eusa_angel:
|
lo sai che avrei preferito il 106.....
però nn è per niente male!!!:D:Dnera sta molto bene.....hai pensato a farci l'accostamento lucido/opaco? quanti cavalli ha? il motore è il fire? cmq adesso la devi smarmittare, abbassare e devi metterci dei bei cerchi......mi sa che la scelta è obbligata su dei cerchi cromati..... |
Anche io avrei preferito il centosei rally, però la scelta è ricaduta su questa perchè dato che la usero parecchio doveva essere sicura e consumare poco..quindi...
cmq di cavalli ne ha 80 x circa 950kg. ...appena riesco a spillare un pò soldi a qualcuno arrivano i vetri oscurati e un impianto stereo coi controcazzi!:aiwebs_017: ...cmq per lo smarmittamento non penso di farci niente...aspetto un pò di anni e la prossima sarà racing di serie!:eusa_whistle::D |
Grande nico...
prepara un bel impianto audio cosi quando ti sverniceremo io e lele potrai dire di non averci sentito per un motivo valido...( anche se dubito):p |
E bravo Nico, finalmente l'attesa è terminata :eusa_dance:
Complimenti per il mezzo, il nero fa sempre una gran bella figura (e non te lo dice qualcuno a caso :D). Quando sei pronto per uno sparino fammi un fischio che io parto in retro! :aiwebs_017: |
Quote:
Dai nico un'pò te la sei cercata....:eusa_drool: |
grande nico!!!!a quando la prima fiancata???ahahahahhaha scherzo!!!:beer:
|
bella Nico....complimenti...la mia prima macchina fu una 500 r.......vedi tu....:aiwebs_017: Stereo potente,lettore DVD,navigatore e via......chi ti ferma piu?????:D
|
Grande Nicoooo AUGURONIIIIII.....:eusa_dance:
sinceramente mi aspettavo una carrozza + racing con fiamme arancio:icon_weed: |
Bella nico !!!
un bel traguardo la prima auto ! ;) guida con testa neeeeeeeee !!! :beer: ;) |
Grazie mille a tutti, adoro la mia macchinetta!!!:beer:
Slay, per la prima fiancata diciamo anche mai, sto sempre superattento e parcheggio sempre lontano da tutti!:eusa_hand: Per lo sparo io direi di aspettare il protossido d'azoto, poi è una bella sfida con la tua retro, però non barare montando i rapporti lunghi Luca!:D |
:tunz6rh:Ehi ehi ehi ne stò guidando giusto una proprio in questi giorni! :aiwebs_017: è benzina ed è bicolore...crema sotto e dordeaux soprà! E' supercomoda davvero...ha delle sedute molto morbide rivestite di alcantara! Anche gli ammo sono piuttosto morbidi quindi l'ideale per la città e per le continue ripartenze nel traffico!! Quattro airbag!! Non consuma molto mi pare, tranne quando si ha accesa l'aria condizionata che gli porta via un poco di potenza e fa aumentare i consumi! Bella bella ;) mi piace molto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:28. |